L argento è firmata quindi 4 giocatori di squadre che passano sicuro il turnoCmq per ora
1 argento
3 oro
Krikowiac(era nella mia lista)
Gotze(era nella mia lista)
Trapp
Pienamente soddisfatto
L argento è firmata quindi 4 giocatori di squadre che passano sicuro il turnoCmq per ora
1 argento
3 oro
Krikowiac(era nella mia lista)
Gotze(era nella mia lista)
Trapp
Pienamente soddisfatto
DurmL argento è firmata quindi 4 giocatori di squadre che passano sicuro il turnoquindi ancora piu contento
Niente da fare...mertesaker80+ a occhio secondo me devi premere sulla terza nera fammi sapere...
Niente prendiamola come va troppe variabili....Niente da fare...mertesaker
Niente prendiamola come va troppe variabili....
E pensiamo che va a culo se no il blog si intasa....
L argento è firmata quindi 4 giocatori di squadre che passano sicuro il turnoquindi ancora piu contento
Ho creato una discussione apposta non intasiamo qui...Ci sono diversi video liciao berny, sono nuovo, ma ti leggevo. Ti volevo chiedere, quando usi i vari osservatori per ottenere i giocatori, hai mai fatto scorrere per tanti minuti? ho provato quel discorso del minuto e mezzo, ho preso oro..in effetti alcune combinazioni si ripetono
Ho schiacciato alla cazzo e ho beccato gotze.... molti qui han usato tecniche quà e là e han beccato argenti...
Ho creato una discussione apposta non intasiamo qui...Ci sono diversi video li
Modric a VG 90+ è ottimoRaga hamsik e modric come sono?
Anch'io l'ho pescato da poco..un po leggerino..però ha un ottimo dribbling ed e veloce..quindi conviene provarlo ancora..Reus... credo non sia male. Qualcuno che ce l'ha?
Ad esser sincero lo sbattuto subito in squadra e le sue prime 3 partite non mi ha entusiasmato... ma forse a LV 30 è normale.
Pescato ozil 87 trq...vale la pena di livellarlo?
Raga sono partito con 32 nere 39 gialle 21 argenti un 45 pescate mi ha dato solo 7 palle nere mi restano 5 argenti e 24 Ori... ovviamente ora sono a zero questa settimana non riuscirò tanto a farmare... mi serve una punta e puntavo Ronaldo o Cavani ma di buono mi ha dato solo bale... che fregatura... che s****** però devono prima farti azzerare gli argento e gli oro
Reus... credo non sia male. Qualcuno che ce l'ha?
Ad esser sincero lo sbattuto subito in squadra e le sue prime 3 partite non mi ha entusiasmato... ma forse a LV 30 è normale.