Pescate settimana 02/02

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Scusa eh....ti sei messo a fare ben 40 giri con il ''best of'' che sono quasi gli agenti più brutti, quando poi tra un paio di giorni o massimo una settimana, mettono quello Champions con una percentuale sicuramente migliore.... :confused::confused:
Non è mica sempre colpa di Konami....ogni tanto bisogna pensarci su prima di girare così. Hai proprio buttato i GP.
Beati voi che avete pazienza...io non riesco a farmare senza girare (mi demotivo)
 
  • Like
Reactions: Kobra 17

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Quindi fatemi capire.. ci sono buone probabilita che il prossimo agente sia l'agente champions con i team che giocano Martedì e mercoledì prossimo X cui:
-psg
-Barcellona
-Napoli
-real
-benfica
-Dortmund
-Bayern
-arsenal
Mi sembra un agente pazzesco.. ci sono i migliori nella prima settimana
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Quindi fatemi capire.. ci sono buone probabilita che il prossimo agente sia l'agente champions con i team che giocano Martedì e mercoledì prossimo X cui:
-psg
-Barcellona
-Napoli
-real
-benfica
-Dortmund
-Bayern
-arsenal
Mi sembra un agente pazzesco.. ci sono i migliori nella prima settimana

Il mio obiettivo è sbancare l'agente per queste otto squadre e sperare che nelle altre 8 passino ai quarti le 4 migliori.

Poi sbancare l'agente quarti (me ne basteranno solo la metà :) )
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Il mio obiettivo è sbancare l'agente per queste otto squadre e sperare che nelle altre 8 passino ai quarti le 4 migliori.

Poi sbancare l'agente quarti (me ne basteranno solo la metà :) )
Che poi il grosso dei problemi sono benfica e Napoli che hanno argenti a palate.. anche il Dortmund ne ha un po'.. le altre squadre invece hanno pochissimi argenti.. speriamo in % non farlocche al 100%
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Quindi fatemi capire.. ci sono buone probabilita che il prossimo agente sia l'agente champions con i team che giocano Martedì e mercoledì prossimo X cui:
-psg
-Barcellona
-Napoli
-real
-benfica
-Dortmund
-Bayern
-arsenal
Mi sembra un agente pazzesco.. ci sono i migliori nella prima settimana

Esattamente.... quindi conviene accumulare GP.... ;) ;) :D :D
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Quindi fatemi capire.. ci sono buone probabilita che il prossimo agente sia l'agente champions con i team che giocano Martedì e mercoledì prossimo X cui:
-psg
-Barcellona
-Napoli
-real
-benfica
-Dortmund
-Bayern
-arsenal
Mi sembra un agente pazzesco.. ci sono i migliori nella prima settimana

il bayern non ci sarà, non hanno la licenza, credo che faranno un agente con le altre 7 squadre come in pes 2015
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Che poi il grosso dei problemi sono benfica e Napoli che hanno argenti a palate.. anche il Dortmund ne ha un po'.. le altre squadre invece hanno pochissimi argenti.. speriamo in % non farlocche al 100%


secondo me no, se poi ci saranno, meglio
Eh si, infatti, siccome in altri agenti, come "El Clasico", "Wing Stars" e i "Toty" c'erano.....
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Eh si, infatti, siccome in altri agenti, come "El Clasico", "Wing Stars" e i "Toty" c'erano.....

nell'agente di dicembre degli ottavi champions https://www.pesteam.it/2016/12/08/pes-2017-myclub-agente-uefa-toty-champions-league-0812/ i giocatori del Bayern non c'erano, immagino che nemmeno giovedi ci saranno, ma non si può mai dire. Ripeto, se ci sono, meglio perchè sono quasi tutte palle nere, se non ci sono, chi lo sbancherà avrà meno da spendere.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
io avendo sbancato agente el clasico aspetto il week 2 per sbancare....di piu' per i players della juve e atl. madrid.
ma di quanti giocatori parliamo piu' o meno? io ho 2.000.000. gp scoccati proprio oggi
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,636
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988