Pescate settimana 02/02

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
Mamma mia che palle questa gente che farma e deve sbancare...ti fanno passare la voglia di giocare!!! Ma uscite un po,prendete un po d'aria
Ma che c...ce ne importa se sbancate o no

Mi credete che non volevo chiedere perche' gia' sapevo che qualcuno invece di rispondere o meglio ancora non rispondere proprio, esordiva con queste frasi???
Sappi invece che la voglia di giocare me la fanno passare esclamazioni come la tua, il momentum per dire e' anche meglio credimi!

ps: oggi sono uscito e ho visto il sole e le nuvole!
 
  • Like
Reactions: Ortex

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Mi credete che non volevo chiedere perche' gia' sapevo che qualcuno invece di rispondere o meglio ancora non rispondere proprio, esordiva con queste frasi???
Sappi invece che la voglia di giocare me la fanno passare esclamazioni come la tua, il momentum per dire e' anche meglio credimi!

ps: oggi sono uscito e ho visto il sole e le nuvole!
Si ma gioca...anche io farmo e pesco ma gioco anche
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Cmq a titolo informativo dico che
Primo account 3 giri toty 3 Ori o_O
Secondo account 3 giri 2 black (e che black IL FENOMENO E THIAGO SILVA)
E un oro...:D

A voi le conclusioni..
Poi ditemi che la fortuna non dipenda da accaunt ad account ...:cool: :rolleyes:
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Cmq a titolo informativo dico che
Primo account 3 giri toty 3 Ori o_O
Secondo account 3 giri 2 black (e che black IL FENOMENO E THIAGO SILVA)
E un oro...:D

A voi le conclusioni..
Poi ditemi che la fortuna non dipenda da accaunt ad account ...:cool: :rolleyes:
Sicuramente dipende
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
No perche' in giro c'è gente che crede ancora che un domani ci saranno le pensioni.... :D

Allora meglio dirle certe cose ... anziché sentire cose assurde ..;):D
Ma konami decide tutto...sono programmatori e sanno come gestire il gioco...e a loro interessa solo fare soldi
 
  • Like
Reactions: leo83

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
No perche' in giro c'è gente che crede ancora che un domani ci saranno le pensioni.... :D

Allora meglio dirle certe cose ... anziché sentire cose assurde ..;):D
Per toglierti ogni dubbio registra la pescata sui due account e premi sulla stessa palla allora la cosa degli account ha un senso
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Per toglierti ogni dubbio registra la pescata sui due account e premi sulla stessa palla allora la cosa degli account ha un senso
Se premo prima o dopo uscira' la stessa palla cioe' se mi deve dare kaka' (uno a caso:D) mi da kaka' anche se va via la corrente.
Gia tutto deciso....ho un account sfigato e l'altro sculato ...tutto qui ...
Ci sta e...per l'amor del cielo ...altrimenti avremmo tutti le black dopo nemmeno un mese...:cool:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Se premo prima o dopo uscira' la stessa palla cioe' se mi deve dare kaka' (uno a caso:D) mi da kaka' anche se va via la corrente.
Gia tutto deciso....ho un account sfigato e l'altro sculato ...tutto qui ...
Ci sta e...per l'amor del cielo ...altrimenti avremmo tutti le black dopo nemmeno un mese...:cool:
Si ma per fare un confronto devi avere gli stessi parametri altrimenti non avrai mai un confronto ma due cose distinte
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io avendo sbancato agente el clasico aspetto il week 2 per sbancare....di piu' per i players della juve e atl. madrid.
ma di quanti giocatori parliamo piu' o meno? io ho 2.000.000. gp scoccati proprio oggi

Stessa cosa pure io, pescherà la Week 2 dell'Agente Champions per sbancare, cmq saranno meno di 200 giocatori quindi riuscirai a sbancarlo.... ;) :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
nell'agente di dicembre degli ottavi champions https://www.pesteam.it/2016/12/08/pes-2017-myclub-agente-uefa-toty-champions-league-0812/ i giocatori del Bayern non c'erano, immagino che nemmeno giovedi ci saranno, ma non si può mai dire. Ripeto, se ci sono, meglio perchè sono quasi tutte palle nere, se non ci sono, chi lo sbancherà avrà meno da spendere.

Eh si per quello, perchè tranne Kimmich che è argento, sono tutti palloni neri quelli del Bayern poi, mi riferisco a quelli che rientrano nell'elenco degli "svincolati", cmq staremo a vedere...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Che poi sbancare adesso o addirittura tra 15 giorni non ha più senso...non ce la fai più a portare i giocatori a liv.50...ed online è più performante un L.traore' liv.50 di un Cr7 a liv.32 o 33!
Ps traore' non c'è l'ho e neanche lo voglio...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Che poi sbancare adesso o addirittura tra 15 giorni non ha più senso...non ce la fai più a portare i giocatori a liv.50...ed online è più performante un L.traore' liv.50 di un Cr7 a liv.32 o 33!
Ps traore' non c'è l'ho e neanche lo voglio...
Quoto TUTTO
sopratutto il MEN IN BLACK ...:mad:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online