Pescate settimana 02/02

Non è vero io la seconda squadra gioco 4d un mediano tre trq e 2 punte e ti assicuro che la fase difensiva è ottima...
Si ma anche la mia è tipo la tua solo che se il trq è un de bruyne che fa tutto e sulle fasce hai un cuadrado che fa tutto ha un senso.. se schieri contemporaneamente cr7 suarez messo ibra neymar ECC nella realtà sarebbero dolori.. poi uno gioca come vuole

Si ma anche la mia è tipo la tua solo che se il trq è un de bruyne che fa tutto e sulle fasce hai un cuadrado che fa tutto ha un senso.. se schieri contemporaneamente cr7 suarez messo ibra neymar ECC nella realtà sarebbero dolori.. poi uno gioca come vuole
No no ho trovato un allenatore che ha tre trq puri che diventano cc non ci sono esterni e CLS...

Si infatti gli è andata di lusso...
Su PC per Atletico M ci vogliono 35.000 GP, Juve sui 30.000 e Chelsea intorno ai 40.000...
london fc 3* io ne ho presi almeno un paio, sempre intorno ai 15-18.000, non sono mai andato a 20 o oltre.
ovviamente ci ho messo un po' e saltato alcune aste che andavano anche a 30-40.000, ma io li ho presi tranquillamente a meno.
parlo ovviamente di pc.

Cmq io con quest'agente mi sà che andrò direttamente a fare le aste o con gli osservatori Free, perchè i giocatori che mi interessano sono: Il Matador Cavani che ho appena preso tramite asta, con l'osservatore "Uruguay" a 5 stelle, che mi è costato un botto, ma ne valeva la pena, anche perchè gli altri due osservatori a 5 stelle ce li avevo già free per completare la combo, stessa cosa per Dybala e Vertonghen dove mi basta comprare "solo" gli osservatori Juventus a 4 stelle e Tottenham 5 stelle e le combo sono bell'è pronteee e poi per willian è sufficiente la combo free al 50 %, penso che mi convenga fare così senza tentare di fare pescate inutili, che dite.... ?? ;););)

Vinco la partita Vs Human e cosa mi esce una nera... salto dalla sedia! Ma poi diego costa....:( avendo già ronaldo 45 Higuain 44 larson 43 lukaku 42 e qualche altro che nn ricordo. Tribuna pure x lui

Pure io, Diego Costa l'ho pescato ieri e con tutti gli attaccanti che ho farà tribuna... :eek::eek::eek:

Arrivato Andres Iniestaaa! Mi serviva un cc, anche se speravo in uno un pò più fisico alla Pogba, ma va benissimo così! All'esordio subito determinante con un assist vincente e tante giocate positive!

Kakà, Boateng e Iniesta! Quando torna il Toty?! :D

Il Toty tornerà col prossimo Agente Champions.... ;) :D

Alla fine ieri giro il toty e ...
Meglio che sto zitto va ...:mad::mad:
Ma poorca di quella ....Buffon e' dentro me :D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom