Pescate settimana 02/02

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Io ronaldo ce l'ho e devo dire la veritá mi aspettavo di piú...comunque io aspetto sempre el pibe de oro!!!
 

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Confortato dalla combinazione free per CR7, decido di girare l'ultimo toty senza avere in cascina i vari terry,torres,kaka, carvalho. Ero già rassegnato a pescare uno di questi ( con leggera preferenza per Evra visto che non avevo un TS degno di nota) e chi pesco?

Marcelo!

Ottimo perché appunto ero scoperto nel settore.

il PAPPO FC si aggiorna come di seguito:

PT Bravo
TD Dani Alves (Walker)
TS Marcelo
DC Puyol
DC Mustafi (Mangala)
MED Capoue
CC Modric (Y.toure)
CC Iniesta
ESA C.Ronaldo
EDA Di Maria
P Ibrahimovic (D.Costa)

;)
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
2 argentoni presi vs human e com....per il toty purtroppo,dopo aver gia pulito tutto l'oro,sto giro mi è toccato l'unico che non volevo...bonucci sigh
Dopo Torres e Terry finalmente una nera Pique :)..contando che avevo ancora in ballo ori come Evra e Carvalho non mi posso proprio lamentare
Piquè ha il difetto di essere di una lentezza esasperante.
 
  • Like
Reactions: clio3000v6

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
...vuoi mica dire che te l'hanno dato anche se lo avevi già in squadra?
???...Mi spiego meglio, su pes 2016 volevo higuain a tutti i costi e non l'ho mai pescato, ho finito il gioco con una 50ina di nere , quest'anno (PES 2017) non lo volevo e mi è uscito subito...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma quando c...lo mettono MARADONA?!?!
Da quanto ho letto, mi pare di aver capito che Maradona era ovviamente previsto tra le leggende, ma il Barcellona non ha più dato il permesso e quindi la sua presenza in myclub è stata bloccata. Così come le altre leggende presenti in pesdb che non sono state messe. Forse il prossimo anno con Pes18....e magari aggiungono pure Romario e Cruijff :)
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Io ronaldo ce l'ho e devo dire la veritá mi aspettavo di piú...comunque io aspetto sempre el pibe de oro!!!
Anche io ho Ronaldo se non ricordo male è arrivato a livello 42....mi aspettavo un giocatore dall'ottimo controllo e con una velocità assurda...invece mi sembra un'incrocio tra Battistuta e Pippo Inzaghi:D...comunque da me è titolare fisso...in fondo è sempre il Fenomeno...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
???...Mi spiego meglio, su pes 2016 volevo higuain a tutti i costi e non l'ho mai pescato, ho finito il gioco con una 50ina di nere , quest'anno (PES 2017) non lo volevo e mi è uscito subito...
Non mi dire che quest'anno non lo volevi perchè adesso gioca nella Juve.... :eek::eek::eek:
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
el traditor Higuain ... :D

cmq ronaldo R9 fino a livello 35 non è granche poi dopo diventa forte :D bisogna sfruttarlo bene in contropiede..non ha molta potenza fisica nei contrasti ma è velocissimo e ha un grande dribbling ...a volte per confondere l'avversario durante la partite lo sposto in fascia e mando in confusione l'avversario :D deve avere al fianco una prima punta di stazza..io ci metto di fianco o SUAREZ livello 50...o CR7 livello 45 :D e a volte ICARDI :D ICARDI - RONALDO R9..ci vorrebbe anche nell'inter attuale :D
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Non mi dire che quest'anno non lo volevi perchè adesso gioca nella Juve.... :eek::eek::eek:
I miei obiettivi ogni PES sono di avere i giocatori che mi piacciono, tipo Bale, Cavani, Buffon... Delle leggende e poi di avere quelli del napoli per puro sfizio. Poi ci sono quelli che spero di non pescare come Suarez, Benzema, Messi... Perchè non li sopporto. L'anno scorso higuain giocava a Napoli e lo volevo per il motivo detto prima( anche se mi stava sul c..o anche prima del trasferimento) , ora che è alla juve non mi interessa. Ne ho di giocatori della juve (Buffon, cuadrado, d.Alves, bonucci, Alex Sandro...), Vado a simpatie!:D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
I miei obiettivi ogni PES sono di avere i giocatori che mi piacciono, tipo Bale, Cavani, Buffon... Delle leggende e poi di avere quelli del napoli per puro sfizio. Poi ci sono quelli che spero di non pescare come Suarez, Benzema, Messi... Perchè non li sopporto. L'anno scorso higuain giocava a Napoli e lo volevo per il motivo detto prima( anche se mi stavate sul c..o anche prima del trasferimento) , ora che è alla juve non mi interessa. Ne ho di giocatori della juve (Buffon, cuadrado, d.Alves, bonucci, Alex Sandro...), Vado a simpatie!:D

io piuttosto che far giocare bonucci metto centrale di difesa GLIK ahhaaha :D l'unico che gioca purtroppo titolare è dani alves ma a volte metto KOLIBALY in fascia se mi serve copertura e al centro PIQUE - BOATENG...
ho anche pjanic e non ha mai giocato una partita da quando l'ho pescato... gli juventini non giocano nella mia inter :D

nella mia squadra di pes Higuain potrebbe fare solo il cuoco :D

in attacco ho vasta scelta.. SUAREZ - CR7 - RONALDO R9- MESSI - BALE - J ROdriguez - ICARDI - LARSOON - KLUIVERT - LITMANEN e altri :D
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Secondo account giro il toty ed esce
THIAGO SILVA :D
Erano presenti ancora 2 palle oro o_O
Ma per fortuna ho beccato lui...:rolleyes:
Poi ditemi che non e' vero che ci sono account ed account ...
ah la volta prima Ronaldo il fenomeno e un oro ...
Account principale 3 Ori...o_O
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Beati voi che non fate giocare Higuain , per me è indispensabile , pensate che Ronaldo il fenomeno lo lascio in panchina per far giocare il Pipita .. Ah avrei pure Aguero che però è titolare nella seconda squadra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,685
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91