Non è vero io la seconda squadra gioco 4d un mediano tre trq e 2 punte e ti assicuro che la fase difensiva è ottima...Un po' offensiva? Mica è una squadra che sta in piedi questa :/
Non è vero io la seconda squadra gioco 4d un mediano tre trq e 2 punte e ti assicuro che la fase difensiva è ottima...Un po' offensiva? Mica è una squadra che sta in piedi questa :/
Carbajal, Juanfran, forse Lichtsteiner a livello difensivo e se in forma. Anch'io l'ho preso, adesso farò un paragone, ma non ne sentivo la mancanza.
Si ma anche la mia è tipo la tua solo che se il trq è un de bruyne che fa tutto e sulle fasce hai un cuadrado che fa tutto ha un senso.. se schieri contemporaneamente cr7 suarez messo ibra neymar ECC nella realtà sarebbero dolori.. poi uno gioca come vuoleNon è vero io la seconda squadra gioco 4d un mediano tre trq e 2 punte e ti assicuro che la fase difensiva è ottima...
finale col PSG, avevo il 100% palla nera dopo aver preso kaka ed ori mancanti...Eh magari anch'io finale con psg..non ho ancora pescato però
Secondo me Diegone è più forte di Lukaku e Larson....Vinco la partita Vs Human e cosa mi esce una nera... salto dalla sedia! Ma poi diego costa....avendo già ronaldo 45 Higuain 44 larson 43 lukaku 42 e qualche altro che nn ricordo. Tribuna pure x lui
No no ho trovato un allenatore che ha tre trq puri che diventano cc non ci sono esterni e CLS...Si ma anche la mia è tipo la tua solo che se il trq è un de bruyne che fa tutto e sulle fasce hai un cuadrado che fa tutto ha un senso.. se schieri contemporaneamente cr7 suarez messo ibra neymar ECC nella realtà sarebbero dolori.. poi uno gioca come vuole
4132 e sulla trq dinho David Silva ozil pjanic rivaldo faccio girareNo no ho trovato un allenatore che ha tre trq puri che diventano cc non ci sono esterni e CLS...
london fc 3* io ne ho presi almeno un paio, sempre intorno ai 15-18.000, non sono mai andato a 20 o oltre.Si infatti gli è andata di lusso...
Su PC per Atletico M ci vogliono 35.000 GP, Juve sui 30.000 e Chelsea intorno ai 40.000...
Anche io ma non c'è verso.....
guarda che Torres usato bene e molto interessante.
Vinco la partita Vs Human e cosa mi esce una nera... salto dalla sedia! Ma poi diego costa....avendo già ronaldo 45 Higuain 44 larson 43 lukaku 42 e qualche altro che nn ricordo. Tribuna pure x lui
Arrivato Andres Iniestaaa! Mi serviva un cc, anche se speravo in uno un pò più fisico alla Pogba, ma va benissimo così! All'esordio subito determinante con un assist vincente e tante giocate positive!
Kakà, Boateng e Iniesta! Quando torna il Toty?!![]()
Secondo me Diegone è più forte di Lukaku e Larson....
Si ma il problema é prenderlo!!!Magari il fenomeno ci sarà di nuovo col prossimo Agente "El clasico"....![]()
Io pure sono alla ricerca del fenomeno....Si ma il problema é prenderlo!!!
Io ce l'ho...al secondo account pero'Io pure sono alla ricerca del fenomeno....![]()