Ma sai cos è il belle che mentre tutti si scannavano alle aste per quei 5 io tramite asta ho portato a casa cr7 e preparato le basi per altri 15 top....idem per me con torres
Ma sai cos è il belle che mentre tutti si scannavano alle aste per quei 5 io tramite asta ho portato a casa cr7 e preparato le basi per altri 15 top....idem per me con torres
eh io quasi il contrario. boh me lo chiedo anche ioThiago silva è un mostro.. e devo dire che non ho incontrato tantissimi che ce l'hanno.. tutti con Pepe pique o Ramos.. adesso lo livello fino al cinquanta.. comunque mi dovete spiegare perché konamy regala giocatori a pacchetti.. ultimi due neri thiago silva e Sergio Ramos (pescato due mesi fa)ovviamente titolari in difesa.. e in attacco gioco con mertens e callejon.. pazzesco
uguale a me settimana scorsa. tra due nere, Kakà.. Che poi devo dire che nel ruolo non è malvagio ehE poi il Toty si ferma tra DUE NERE!!! Qualcuno dirà: "Beh dai tra due nere ci sarà stato un bell'oro pieno!!! Si certo... KAKA'!!!
Forse Skrtel ??? O come si chiama luivabe finite le tre coppe ieri sera e pescato tre dc. Nacho, che avevo svincolato una vita fa, Carvalho e un centrale croato del Liverpool che manco mi ricordo io nome. di questo terzo guardo le stats cavolo le difensive sono altissime, poi mi cade occhio... velocità 64... Cioè dai un vecchio in ciabatte? ma poi tre dc su tre girate. mah..
nono, lovren. o qualcosa del genere.Forse Skrtel ??? O come si chiama lui
Buttali via callejon e mertens...mica sono scarsi...anziThiago silva è un mostro.. e devo dire che non ho incontrato tantissimi che ce l'hanno.. tutti con Pepe pique o Ramos.. adesso lo livello fino al cinquanta.. comunque mi dovete spiegare perché konamy regala giocatori a pacchetti.. ultimi due neri thiago silva e Sergio Ramos (pescato due mesi fa)ovviamente titolari in difesa.. e in attacco gioco con mertens e callejon.. pazzesco
io non riesco perchè ho come media 150k. Adesso sto cercando di prendere Willian...Ma sai cos è il belle che mentre tutti si scannavano alle aste per quei 5 io tramite asta ho portato a casa cr7 e preparato le basi per altri 15 top....
Thiago silva è un mostro.. e devo dire che non ho incontrato tantissimi che ce l'hanno.. tutti con Pepe pique o Ramos.. adesso lo livello fino al cinquanta.. comunque mi dovete spiegare perché konamy regala giocatori a pacchetti.. ultimi due neri thiago silva e Sergio Ramos (pescato due mesi fa)ovviamente titolari in difesa.. e in attacco gioco con mertens e callejon.. pazzesco
Io la vedo come te. Gioco per divertirmi senza dannarmi, a poco a poco accumulo per le aste, mi prendo chi voglio, se i giri mi danno qualche nera é comunque un guadagno e via così, in relax. Perché a quello serve un gioco, a rilassarsi. L'unico che davvero ci terrei ad avere e non posso prendere con le aste é il Fenomeno!!!Ma sai cos è il belle che mentre tutti si scannavano alle aste per quei 5 io tramite asta ho portato a casa cr7 e preparato le basi per altri 15 top....
La mia squadra si poggia su mertens.. callejon lo alterno a Hulk.. non dico che sono male ma quando affronto tridenti con Ronaldo Messi cavani un po' rosico.. poi X carità.. mi diverto.. ho quasi 1000 di valutazione.. però ogni partita è una sofferenza da portare a casaButtali via callejon e mertens...mica sono scarsi...anzi
Anche io ma non c'è verso.....Io la vedo come te. Gioco per divertirmi senza dannarmi, a poco a poco accumulo per le aste, mi prendo chi voglio, se i giri mi danno qualche nera é comunque un guadagno e via così, in relax. Perché a quello serve un gioco, a rilassarsi. L'unico che davvero ci terrei ad avere e non posso prendere con le aste é il Fenomeno!!!
Ci vuole fortuna con la C... non c'è niente da fare...Pienamente d'accordo ... Eh si hai vinto il concorso " ho pescato l'unica oro che non ho, o una delle 26 nere???"...![]()
>Kakà l'ha preso il 90% della popolazione. Io l' tenuto in prestito, e mi hanno rifilato Carvalho., adesso vedo se mi sbolognano un KAka2...Vabbè ieri il colmo, a me con solo Torres e Kakà a disposizione mi ha dato il secondo...