Pescate settimana 02/02

Best of stocatso Mee(argentone) e Azpilicueta..
..per la toty sconfiggo in finale il PSG, schiaccio.. fila interminabile di palle argento(volano Ogbonna a destra e a manca), ma continua a scorrere, poi si ferma incredibilmente su una nera..e rullo di tamburi un altro EDA Di Maria.. ma vaff Konami!

Ultima modifica:
OLEEEE finalmente dopo molti tentativi e con calma preso LONDON 3 stelle a 13000 GP...
unito ai 21000 GP (ho esagerato :D ) per atletico madrid 3 stelle per torres ora sono apposto..terry e torres in arrivo e due giri di TOTY 100% black... direi che è un buon investimento alla fine..uso 34000 GP + 2 agenti 5 stelle che avevo free (P 5 stelle + oltre 30 anni 5 stelle) e due agenti free 4 stelle (oltre 1.85 m e contatto fisico 4 stelle) e prendo 2 black sicure...

il primo giro ero stato impaziente e mi son beccato casillas .... evra invece preso in prestito :D gli altri li avevo già...
ora faccio le pescate poi devo trovare una soluzione per sbancare l'agente champions ottavi..ho solo 195 slot e ormai sono almeno 160 ORO O NERE e solo 35 fra argenti bronzo e bianco..ma ho ben pochi da svincolare perchè mi servono per le combo..un caos..ci vorrebbero i 250 slot :(

in questi giorni sto prendendo in prestito tutti i giocatori oro o argento delle squadre degli ottavi..voglio sbancare con tutte le black ball dell'andata degli ottavi :D
London 3 stelle così poco? Su ps4 l ho visto prima a 45000...pazzi!

Dopo aver vinto la coppa Challenge on-line contro Human, col risultato pazzesco di 19-0....:eek::eek::eek: non mi era mai capitato un avversario così scarso e io ho fatto il nuovo record di gol di scarto contro Human....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, vado a fare la pescata free dell'Agente "Best of January", faccio girare la ruota per un paio di minuti, poi schiaccio la X del controller della mia Play 4, la ruota si ferma sulla palla argento, ma ecco che succede l'imponderabile: Scattino all'indietro sulla palla NERA ed è arrivato Diego Costaaa :D:D:D !!!! Minkia che bruttooo !!!! :eek::eek::eek::D:D

Dulcis in fundo....
Kakà!!!
Sono convinto che se ci fosse stato un altro agente avrei pescato l'ultimo rimasto, cioè Torres.
Tra l'altro avevo solo il 16% di possibilità per perscarlo mentre per le nere era il 40%

Ma quale fare il fenomeno! Poi non so con le bianche ma non ne ho e quindi non ho la possibilità di provarci. Ma con una bronzo è possibilissimo. Il Com per quanto possa essere difficile, fa sempre le stesse cose. L'unico modo in cui ti può segnare è per qualche cazzata o contrasto di troppo vinto dal Com. Il resto è sempre la stessa cosa. Oltretutto è facilissimo prendergli la palla quando stanno impostando il gioco....ti regalano quasi la partita. Dai...è ovvio che poi dopo usi tranquillamente i bronzi.
Sono d'accordo parzialmente, si può mettere su una squadra di bronzi molto competitivi, basta livellarli a 40 e contro com si può vincere tutto. Ma se giochi con bronzi non ben livellati non è per nulla facile. Poi ci sono giorni in cui gli avversari del challage toty sono abbordabilissimi e "morbidi", altri in cui giocano alla morte, magari vincono 1 a 0 , anche se tu hai 19 tiri contro 2 e passi tre quarti della partita nella loro metà campo. Il goal te lo fanno su uno script a tuo sfavore o su calcio d'angolo o su una improbabile punizione (poi non parliamo della parzialità degli arbitri...i). Oggi ho vinto al primo tentativo il challage toty, 1 a 0 con il Real Madrid, dominando, ma con fatica e una buona squadra di argenti e oro, niente di speciale, ma per la finale ho dovuto mettere dentro Messi, visto che la mia squadra a malapena aveva 11 frecce gialle e 4 giocatori livello 22. Il primo challage due settimane fa mi ha richiesto tre tentativi: presi goal solo su calci da fermo 9 volte su 10.
Insomma decide tutto Zia Konami, o almeno al 80% se sei un buon giocatore...

E poi vorrei sapere quanti anni devo ancora aspettare per avere higuain...sono tre anni che c'è la roulette e lo voglio...non me l'ha mai dato...

Ma mi potete spiegare perché vincendo la coppa con il compiuter viene dato l'agente Toty che dice questa settimana tutt'e palle nera una sola possibilità di trovarne 1 oro poi giri ed e ' pieno di palle oro? Questa settimana mi sembra ci fossero tipo 44 nere e 1 oro... appena ho girato mi è uscito una merda oro ma come è possibile?

Giusto per tirarvi su il morale...le 2 girate gratis del best of, la prima un argento 76, la seconda una nera, mi dico dai bello Che culo, ma la gioia finisce subito quando non riconosco neanche la faccia, g. rodriguez della fiorentina...Bah palla nera lui e Varane è solo oro, vabbè...giro il toty (avevo solo 1 oro da prendere, Evra) ... Chi ho pescato per voi?... Chiudo e sappiate che vi sono vicino, in queste roulette di sofferenza! :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Appena pescato CASILLAS...settimana scorsa R.Carvalho...che nervi!:mad::mad::mad:
Per fortuna che con agente speciale ho preso uno dei miei obiettivi: NAINGGOLAN! ...gran giocatore!. A Livello 32 è già 86 di vgg!

• Mi piace
Reazioni: leo83
io ho deciso, dato che fondamentalmente mi servono pochi ruoli, voglio uno tra T. Silva e Boateng. Quindi accumulerò soldi per fare le aste sperando che riesca a spendere cifre "ragionevoli" e nel frattempo magari mi esca qualche agente 5 stelle buono.

Toty finale vinta contro la JUVE giro palla nera IBRAHIMOVIC, con altro account finale vinta contro real madrid esce kaka.

ragazzi fatto i miei 3 giri toty risultato finale NEUR -XAVI- SNEIJDER. Dico la verità sono rimasto scontento volevo il fenomeno ronaldo9 o messi pazienza

2 argentoni presi vs human e com....per il toty purtroppo,dopo aver gia pulito tutto l'oro,sto giro mi è toccato l'unico che non volevo...bonucci sigh

Vinto l'agente best of vs human becco
Ocampos ...claro la silver
Mentre la coppa vs toty ancora da fare che palle ste 3 partite (metterne solo una no e...:mad:)..... almeno speriamo in una black...questa volta :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Challenge online vinta 4-3 ai supplementari...giro...stoppo...tutte argento poi...tutte nere!

Terza palla nera del gioco (gioco dal 1/1) dopo modric e piquè, peccato che non ho il trq nel mio modulo ma...poteva andar peggio!

Allegati

• IMG_20170202_234313.jpg
    IMG_20170202_234313.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 29

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online