Pescate settimana 01/03

Come trq o sp?...come lo vorrei!!!
Invece le leggende dell’altro agente non mi ispirano per niente!...ci fosse stato il fenomeno allora si!
Trq
Non perderti dietro le leggende confronta i valori dei.due.agenti
Quello.dell inter propone
Griezmann pogba aguero vidal handanovic icardi che sono tutti validi gli altri non li nomino neanche
7 ori tra cui anche giovanissimi che partono da 83/84
Come leggende zanetti toldo stankovic samuel
Argenti una 15 giovanissimi tra cui i candidati da livelli epici!!!
Confronta questo.con l agente milan
Tolti i primi 4 della lista e oblak (che ho sculato con il giro gratis liv1)
Rimangono solo kimmich gundogan e donnarumma oro
E argento in piu ce tutta.quella carrettata di giocatori.che ha portato fassone!

Ultima modifica:
Ahahahaha
Però c’e Il parruccone!
A parte gli scherzi...la squadra ormai è fatta...giro per le leggende (anche se vidal ed in seconda battuta pogba non mi dispiacerebbero)

Ultima modifica:
Trq
Non perderti dietro le leggende confronta i valori dei.due.agenti
Quello.dell inter propone
Griezmann pogba aguero vidal handanovic icardi che sono tutti validi gli altri non li nomino neanche
7 ori tra cui anche giovanissimi che partono da 83/84
Come leggende zanetti toldo stankovic samuel
Argenti una 15 giovanissimi tra cui i candidati da livelli epici!!!
Confronta questo.con l agente milan
Tolti i primi 4 della lista e oblak (che ho sculato con il giro gratis liv1)
Rimangono solo kimmich gundogan e donnarumma oro
E argento in piu ce tutta.quella carrettata di giocatori.che ha portato fassone!
Io alla.fine ho sbancato milan perché al cuor non si comanda...

S
Come trq o sp?...come lo vorrei!!! (ma ho l’1,5% di black ball...non me lo darà mai!)
Invece le leggende dell’altro agente non mi ispirano per niente!...ci fosse stato il fenomeno allora si!
Ci sono due tipi di account...quelli culuti come il mio lo scorso anno, che nei primi 50giri ti fanno uscire 5 nere, e quelli sfigati, come il mio quest anno: maldini dopo 60 giri e gullit terzultimo...oggettivamente l agente iter aveva vidal, ma il richiamo di gullit era troppo forte...e cmq qualche buon argento e oro c è anche nel milan...quel dzyuba mi intriga molto

S

Ci sono due tipi di account...quelli culuti come il mio lo scorso anno, che nei primi 50giri ti fanno uscire 5 nere, e quelli sfigati, come il mio quest anno: maldini dopo 60 giri e gullit terzultimo...oggettivamente l agente iter aveva vidal, ma il richiamo di gullit era troppo forte...e cmq qualche buon argento e oro c è anche nel milan...quel dzyuba mi intriga molto
Da milanista Gullit alletta anche me... Offline mi piace abbastanza ma sempre offline ho scoperto due giocatori che trovo fortissimi: Nedved (98 di stamina... Non si stanca mai) e R. Carlos... Il miglior TS della storia di Pes...
Aspetto loro. . Speriamo li mettano con un agente ad hoc..

Da milanista Gullit alletta anche me... Offline mi piace abbastanza ma sempre offline ho scoperto due giocatori che trovo fortissimi: Nedved (98 di stamina... Non si stanca mai) e R. Carlos... Il miglior TS della storia di Pes...
Aspetto loro. . Speriamo li mettano con un agente ad hoc..
Roberto Carlos avrà come potenza tiro 110.

S

beh fai bene... piacerebbe anche a me avere il cervo che esce di foresta (cit. di un grandissimo.....)

• Mi piace
Reazioni: Koon
Ufficiale Leon Goretzka e buggato.:D Veloce,forte fisicamente,recupera palloni,tiro...:eek:

A che liv l'hai portato?! Perché sinceramente io lo presi tempo fa alle aste ma portato fino a liv 20 non mi sembrava tutto sto buggato, anzi mi sembrava abbastanza normale :confused:o_O

Ragazzi buongiorno .... ho iniziato ‘sto cavolo di myclub da 2 settimane e già non lo sopporto
Ma voi come fate a fare tutti quei gp per sbancare gli agenti ???
Io appena faccio 10000 apro ma nn prendo mai una ceppa

Fatti circa 30 giri 2 palle nere Bonucci e alcantara...io resto un sacco di argentoni e qualche oro tra cui donnarumma..
Io ho preso nelle prime pescate Bonucci e Alcantara pure io poi ho continuato solo con il milan finché è uscito Maldini e poi sono passato all' inter toldo e Pogba e sto continuando fino a giovedì

Ho puntato all'agente delle leggende dell'Inter e devo dire che mi è andata bene, dopo Samuel e Stankovic oggi ho beccato Javier Zanetti :D

E' forte? Lo vorrei usare come CLD, di valutazione viene solo 79.

Sulla carta il miglior TD del gioco. Perché vuoi rovinarlo mettendolo CLD? :D

• Mi piace
Reazioni: Michy

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair