Pescate settimana 01/03

nono però ho buttato tantissimi gp sopra
L anno scorso hai fatto il diavolo a 4 per d9
Quest anno per non sbagliare li hai presi tutti ahahhahaha
Vedo che hai zico come trq
Come ti trovi io potrei mettere uno tra messi neymar e dybala e isco
Ma devo dire che il discorso altezza mi blocca un po finche si gioca palla a terra ok
Ma sulle palle alte non ne beccano una.
Infatti io con asensio alli e ora odegaard mi trovo da dio

Ultima modifica:
L anno scorso hai fatto il diavolo a 4 per d9
Quest anno per non sbagliare li hai presi tutti ahahhahaha
Vedo che hai zico come trq
Come ti trovi io potrei mettere uno tra messi neymar e dybala e isco
Ma devo dire che il discorso altezza mi blocca un po finche si gioca palla a terra ok
Ma sulle palle alte non ne beccano una.
Infatti io con asensio alli e ora odegaard mi trovo da dio
l anno scorso presi tutti tranne maradona :oops: quest anno sono stato fortunato...mi trovo bene con zico perché è anche veloce! fa giocare asensio come trq che diventa forte berny

l anno scorso presi tutti tranne maradona :oops: quest anno sono stato fortunato...mi trovo bene con zico perché è anche veloce! fa giocare asensio come trq che diventa forte berny
Io l hanno scorso lì presi tutti tranne R il fenomeno ancora soffro per non averlo potuto usare xD

io sto impazzando per prendere uno tra bonucci e maldini ma non molla l'osso

Raga mi sta venendo il nervoso a vedere le vostre squadre solo a me escono solo argenti a questo agente
Ahahahah resisti e sarai ricompensato ogni 10 mila accumulati gira non mollare che Maldini sta proprio lì dietro l angolo xD pensa che Bonucci me l ha dato nei primi dieci giri e poi Maldini negli ultimi giri ma sono rimasto con 48 silver e dopo sono passato a l inter che a nere ne ha di più e girerò ogni 10 accumulati non mollare

• Mi piace
Reazioni: Tonino87
Non sei l'unico io sto pensando di disinstallarlo dal nervoso e passare a quellp schifo di fifa pensa te
La Konami fa figli e figliastri a giorni alterni ,io con l agente leggende Liverpool e cryuff avrò fatto una 50ina di pescate non mi ha dato una leggenda manco oro sto giro con poco più di 40 pescate 5 nere di cui 2 leggende e un oro Samuel leggenda più molti ori e tanti argentini è a periodi

La Konami fa figli e figliastri a giorni alterni ,io con l agente leggende Liverpool e cryuff avrò fatto una 50ina di pescate non mi ha dato una leggenda manco oro sto giro con poco più di 40 pescate 5 nere di cui 2 leggende e un oro Samuel leggenda più molti ori e tanti argentini è a periodi
Ti dico solo che gioco da settembre e mi ritrovo solo con kane icardi Silva boateng insigne Kante come nere

Si ok ma è dall'agente di romario che ci butto vagonate di gp e non vedo nulla... di leggenda sono riuscito a pre dere solo zico e basta.. poi sempre e solo pes selection me so stufato... non va bene che uno con il 2% pesca due bere io con il 6 nulla solo argenti.. me pare strano

Ti dico solo che gioco da settembre e mi ritrovo solo con kane icardi Silva boateng insigne Kante come nere
Azz vabbè per chi non farma è normale avere poche nere anche se tu mamma mia ne hai davvero poche , io lavorando fuori e quindi periodi che dormo fuori ho tutto il giorno libero sono aver smontato dal servizio quindi fermando sono riuscito ad avere quasi tutte le nere del gioco o meglio quasi tutti i top , se non si farma è impossibile o esci i soldini o ti accontenti di quello che hai purtroppo

Visualizza allegato 93962 ecco la mia squadra di quasi tutte leggende :D:p
QUESTE SONO LE MIE:
Senza_titolo-1_-_Copia.png

Maradona: preso con uno sbancamento (Maradona lo preso quasi subito ma ero interessato a molti giocatori di quel agente )
Romario: mi è uscito dopo un 60 giri della roulette insieme a Neymar
Gerrard: semi botta di culo (circa 30 35 giri )
Gullit :super sculata 1 tiro solo :)
Ridel ;vinto nella co-op leggenda (gli ho presi tutti e 5 praticamente le leggende super livellate)

per me la leggenda più forte è Romario, poi viene Gullit; è talmente completo come giocatore che con lui in campo sembra di essere in 12 contro 11, in più ha un filtrante basso come nessun altro, Gerrard e Maradona se la litigano ; sono entrambi forti ma per motivi molto differenti, Gerrarad spicca per le sue cannonate da fuori aria che spesso piegano le mani dei portieri, Maradona corre con la palla incolata ai piedi, e se vi piace dribblare l'uomo lui è il numero uno , comunque è il giocatore meno fisico del gruppo e in questo pes e un bel handicap, Ridel : molto buono ma la in mezzo è il più scarso :)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
QUESTE SONO LE MIE:
Senza_titolo-1_-_Copia.png

Maradona: preso con uno sbancamento (Maradona lo preso quasi subito ma ero interessato a molti giocatori di quel agente )
Romario: mi è uscito dopo un 60 giri della roulette insieme a Neymar
Gerrard: semi botta di culo (circa 30 35 giri )
Gullit :super sculata 1 tiro solo :)
Ridel ;vinto nella co-op leggenda (gli ho presi tutti e 5 praticamente le leggende super livellate)

per me la leggenda più forte è Romario, poi viene Gullit; è talmente completo come giocatore che con lui in campo sembra di essere in 12 contro 11, in più ha un filtrante basso come nessun altro, Gerrard e Maradona se la litigano ; sono entrambi forti ma per motivi molto differenti, Gerrarad spicca per le sue cannonate da fuori aria che spesso piegano le mani dei portieri, Maradona corre con la palla incolata ai piedi, e se vi piace dribblare l'uomo lui è il numero uno , comunque è il giocatore meno fisico del gruppo e in questo pes e un bel handicap, Ridel : molto buono ma la in mezzo è il più scarso :)
Io solo Beckham Maldini Toldo e Samuel degni di nota speriamo di poterne prendere altre

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22