Pescate settimana 01/02

Konami per favore metti il week 1 domani ahahaha sono pronto con 2 milioni e 100 mila gp pronto a sbancare!

per curiosità ma che top hai per il momento ?
In difesa e centrocampo sto messo male di palle nere ho solo Barzagli Pepe Alex Sandro Busquets Vidal Thiago Alcantara , in attacco invece palle nere ho come ESA Cristiano Ronaldo Insigne Sanchez Coutinho Reus come EDA nessuno ma di ori buoni ho Salah e Manè , come Punte Ibrahimovic Aubameyang Aguero Kane Icardi e Seconde Punte ho Maradona e Dybala...in porta Neuer Oblak Ter Steagen , devo trovare almeno 2-3 top in difesa 2-3 top a centrocampo e 2 EDA...

Ultima modifica:
Azz farming pesante: 500.000 gp a settimana... Quasi 90.000 gp al giorno...checpazienza...
Si fai conto che 70.000 li ho presi da Konami , e altri 200.000 già li avevo...si comunque farming pesante...se domani mettono sto week 1 lo sbanco altrimenti aspetto il 15 ma sapendo che non potrò sbancarlo perchè 300 giocatori è impossibile sbancarlo...in rosa ho spazio solo per 200 giocatori e aumentare gli slot costa un delirio...poi senza sconti per gli slot non ne parliamo.

Si fai conto che 70.000 li ho presi da Konami , e altri 200.000 già li avevo...si comunque farming pesante...se domani mettono sto week 1 lo sbanco altrimenti aspetto il 15 ma sapendo che non potrò sbancarlo perchè 300 giocatori è impossibile sbancarlo...in rosa ho spazio solo per 200 giocatori e aumentare gli slot costa un delirio...poi senza sconti per gli slot non ne parliamo.
Beh con 2 milioni sbanxhi qualaiasi agentr. Tranquillo!!!!

Concordo...però al momento Rijkaard non lo trovo nel "file leggende sbloccate per offline"...però è pur vero che al momento non c'é neppure Cruyff...ergo domani potrebbero esserci molte altre leggende da sbloccare...

Eh si, bei tempi quando mettevano le nazionali classiche, invece oggi nessuna leggenda nuova ma l'Agente Champions della Week 1 come previsto ;) :D

@Apachejuve1980 @Fabioss-boss per la rubrica David Luiz:
Ieri sera incontro uno spagnolo nella Divisione, aveva una squadra con CR7, Messi, Neymar, Matic, Di Maria, Dybala, Neuer, Alex Sandro.....ma in difesa indovinate chi c'era?! Eh si, lui, il nostro idolo :D Al primo tiro suo da 86mt segna Cr7, poi a fine primo tempo segna Messi. Nel secondo tempo dopo 5min, segno io con Vidal su corner, poi pareggio poco dopo con Lukaku che tira una sveglia che stacca le mani a Neuer, stacca la porta e ammazza qualche fotografo. A 3min dalla fine la magia, su un mio 1-2 tra Lukaku e Mbappe il nostro eroe non va in anticipo, parte per la tangente e dalla sua area va in giro per il campo ed io indisturbato segno con Lukaku. Mai vista una cosa del.genere lo giuro, è andato via pascolando mentre mancava Lukaku! :D:D:D

La vogliamo aprire la rubrica dei Buggati al contrario?! :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ieri sera incontro uno spagnolo nella Divisione, aveva una squadra con CR7, Messi, Neymar, Matic, Di Maria, Dybala, Neuer, Alex Sandro.....ma in difesa indovinate chi c'era?! Eh si, lui, il nostro idolo :D Al primo tiro suo da 86mt segna Cr7, poi a fine primo tempo segna Messi. Nel secondo tempo dopo 5min, segno io con Vidal su corner, poi pareggio poco dopo con Lukaku che tira una sveglia che stacca le mani a Neuer, stacca la porta e ammazza qualche fotografo. A 3min dalla fine la magia, su un mio 1-2 tra Lukaku e Mbappe il nostro eroe non va in anticipo, parte per la tangente e dalla sua area va in giro per il campo ed io indisturbato segno con Lukaku. Mai vista una cosa del.genere lo giuro, è andato via pascolando mentre mancava Lukaku! :D:D:D

hai presente quante volte, per lag o follia del gioco, io faccio un movimento con il difensore che controllo e in automatico mi passa il controllo ad un altro che decide lui quindi, questo si ritrova a correre nella direzione che io impostavo il precedente giocatore? non credo sia colpa di luiz, fino a ieri sera, mentre avevo 3 difensori in marcatura sul solo morata, mi ha dato il controllo a casaccio, in successione, su ciascuno dei tre, finendo per creare il tempo ed una voragine per il fottuto attaccante, che è andato solo, dritto, passeggiando, a segnare.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77

Praticamente David Luiz belava come le pecore... :D:D:D

Sarebbe molto utile parlarne in questo topic:

https://www.pesteam.it/forum/threads/giocatori-palloni-oro-e-nero-consigli-e-recensioni.24452/

cosi che tutti possano prenderne visione e scambiare pareri;)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
hai presente quante volte, per lag o follia del gioco, io faccio un movimento con il difensore che controllo e in automatico mi passa il controllo ad un altro che decide lui quindi, questo si ritrova a correre nella direzione che io impostavo il precedente giocatore? non credo sia colpa di luiz, fino a ieri sera, mentre avevo 3 difensori in marcatura sul solo morata, mi ha dato il controllo a casaccio, in successione, su ciascuno dei tre, finendo per creare il tempo ed una voragine per il fottuto attaccante, che è andato solo, dritto, passeggiando, a segnare.

Si, capita ma non è mai successo a me che io stia controllando un giocatore ed uno che non controllo vada avanti come se fosse un contropiede invece di (non dico marcare) restare in posizione. Quello che controllava lui ha provato a seguirmi ma quello che non controllava che età appunto David Luiz è partito in contropiede da solo. Lo dico e ci scherzo su perché avendolo pescato l'ho fatto giocare qualche volta anche in Sim e fa di quelle cose assurde per un difensore. :eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet