Pescate settimana 01/02

Lo sò lo sò, Lukaku ce l'ho anche io, l'ho livellato un pò e da 87 l'ho portato a 89 di VGG, che dire, è letteralmente una montagna che sposta gli equilibri e ovviamente i difensori avversari !!! :D:D:D Vidal ancora non l'ho pescato, ma effettivamente è ovunque, io ho Yaya Tourè e non ti nego che è un animale, di testa assieme a Matic sono due muri in mezzo al campo !!! E poi c'è Toni Kroos che con i suoi passaggi telecomandati e i suoi lanci illuminanti fa girare la squadra... :D:D:D

Vidal secondo me è fondamentale in ogni centrocampo che si rispetti. Io ieri l'ho schierato come CC destro nel centrocampo a 3 con Kante e Pjanic. Lo vedevi che intercettava vicino l'area è durante il contropiede era già in area a saltare di testa, ad un certo punto ho dovuto mettere il replay per vedere se davvero era lui quello che aveva intercettato. :eek::eek:
Ora sarà veramente difficile fare delle scelte o_O Giocando con Simeone uno dovrebbe restare fuori, come i 3DC. Con Guardiola resterebbe fuori almeno una P. Non c'è uno schema per farli giocare in 13/14? :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Vidal secondo me è fondamentale in ogni centrocampo che si rispetti. Io ieri l'ho schierato come CC destro nel centrocampo a 3 con Kante e Pjanic. Lo vedevi che intercettava vicino l'area è durante il contropiede era già in area a saltare di testa, ad un certo punto ho dovuto mettere il replay per vedere se davvero era lui quello che aveva intercettato. :eek::eek:
Ora sarà veramente difficile fare delle scelte o_O Giocando con Simeone uno dovrebbe restare fuori, come i 3DC. Con Guardiola resterebbe fuori almeno una P. Non c'è uno schema per farli giocare in 13/14? :D

Ahahahaha !!! Purtroppo il Regolamento del "Giuoco" del calcio come dice il Berlusca senza fare nessun allusione politica visto che siamo in piena campagna elettorale, ma calcistica purtroppo prevede che al massimo si può giocare in 11 :D :D :D Cmq ok la tecnica, ma io devo abbinargli anche la "Brutale" forza Fisica :D :D :D ;) però si, vedendo anche le Stats Vidal è perfetto perchè ha ottime abilità sia difensive che offensive a differenza, ad esempio, di Nainggolan, e per quanto riguarda Guardiola che ce l'ho anche io come allenatore della mia squadra principale, e la punta centrale titolare fissa affiancata ai lati da Messi e Neymar come ben sai è CR7, ma Lukaku, Cavani, Lewandoski, Suarez, Ibrahimovic, M'bappè, Benzema, Diego Costa, Balotelli e Dzeko, dove li metto... ??? :eek::eek::eek:

Ultima modifica:
Koulibaly e il centrale piu forte di pes 18(quando e livellato) sono stato piu contento quando ho beccato lui invece dei vari godin e pepe di turno..e di lukaku che dire spacca le difese e come fudo la montagna!!!!

• Mi piace
Koulibaly e il centrale piu forte di pes 18(quando e livellato) sono stato piu contento quando ho beccato lui invece dei vari godin e pepe di turno..e di lukaku che dire spacca le difese e come fudo la montagna!!!!

Si, come palloni oro tra i difensori centrali credo proprio che Koulibaly e Manolas siano i migliori e per fortuna ce li ho tutti e due :D :D ;)

Si, come palloni oro tra i difensori centrali credo proprio che Koulibaly e Manolas siano i migliori e per fortuna ce li ho tutti e due :D :D ;)

I top sono Boateng, Chiellini, Thiago Silva, Manolas , Koulibaly e Marquinhos...

Io come dc di riserva a silva e Boateng, metto marquinhos. Ho scelto questi tre per la grande qualità di passaggi che hanno, oltre la loro difesa....giocando abbastanza arroccato non posso permettermi di perdere palla dietro con passaggi sbagliati.

• Mi piace
I top sono Boateng, Chiellini, Thiago Silva, Manolas , Koulibaly e Marquinhos...

Io come dc di riserva a silva e Boateng, metto marquinhos. Ho scelto questi tre per la grande qualità di passaggi che hanno, oltre la loro difesa....giocando abbastanza arroccato non posso permettermi di perdere palla dietro con passaggi sbagliati.

Si si, effettivamente questi sono i DC migliori e di loro mi mancano solo Chiellini e Boateng, spero di pescarli presto... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Cmq quale allenatore utilizzi principalmente :) ?

Bonucci fa il suo dovere molto bene smalling idem e cmq.koulibaly nn e il migliore oro!!io personalmente dico che e superiore anche ai neri!!!!convintissimo!!

E anche questa settimana tra i giocatori bonus vinti nelle challenge e quelli spesi in GP, su 9 slot sono usciti 9 argenti.. e di quelli sfigatissimi.. questo gap tra chi prende anche il paradiso e chi si deve accontentare del pattume mi rende alquanto infastidito e non poco..

E' Rijkaard come Mediano, alto 1e90 dove lo mettiamo ? Quando su Pes c'erano le nazionali classiche uno dei primi giocatori classici che prendevo era sempre lui, praticamente teneva da solo tutto il centrocampo !!! ;) :D
Concordo...però al momento Rijkaard non lo trovo nel "file leggende sbloccate per offline"...però è pur vero che al momento non c'é neppure Cruyff...ergo domani potrebbero esserci molte altre leggende da sbloccare...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online