Pescate settimana 01/02

Purtroppo penso che sarà tutto unito l'agente Champions perchè già il 7 dicembre l'hanno messo e aveva 298 giocatori...quest'anno la Konami sta rendendo troppo difficile sbancare gli agenti...

Però penso che a dicembre avevano messo l'Agente Champions degli ottavi con tutti i giocatori perchè erano appena finiti i gironi, magari stavolta, visto che le partite degli ottavi si giocano in due settimane, 4+4, la Konami seguirà il calendario, cmq giovedì vedremo, ormai nn manca molto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Si appunto,Ho un'altra curiosità.....per quale motivo l'unica leggenda combabile è Beckham?il pibe Romario e Zico ndo cazzo so finite?diciamo pure che stanno facendo un lavoro di merda

Infatti !!! Pensa a me che delle leggende che sono uscite finora non ne ho pescata nemmeno una, almeno davano la possibilità di prenderle con le combo, e invece.... :confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Si, ho visto che questo "Sacramento" che spazza via Glik ha 88 di contatto fisico, poi avendo solo 21 anni pensa quando può salire di VGG livellandolo ;) :D per quanto riguarda gli allenatori si, ti conviene aspettare e vedere cosa esce nei prossimi giorni ;)

Per ora ne ho preso uno che costava poco giusto per capire come si gioca a 3. La sto provando nella novellino, credevo si attaccasse peggio, però sembra buono. Con il TRQ dietro due P si hanno molte soluzioni. Ora è da capire bene come attaccare e come contenere e difendersi. A Wesley è scaduto il contratto ma non lo do via, rinnoverà prima che entri nel raggio di Raiola :D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
DIV 1, 2 o 3?
divisione 3... non avevo mai fatto nessuna pes league, ovvero ; avevo fatto sempre lo stretto necessario per prendere i bonus, cioè una partita e il giovedì dopo prendevo 10.000 o 5.000 gp , insomma quello che c'era in regalo, pensando sinceramente che fosse troppo difficile per me arrivare alle zone dove si prendevano premi decenti , e anche se ci riuscivo ci avrei messo troppo tempo per arrivare a questo scopo.
invece questa volta c'ho provato; ad essere onesto sono stato avvantaggiato proprio dal fatto di non aver mai fatto questa modalità , ed essere partito dalla divisione più bassa, quindi mi sono fatto le 5 partite necessarie , e per un bel periodo sono stato tra i primi 10 , sperando di prendere anche ESA da 5 stelle che era in palio per quelle posizioni, spero rimettano questi premi , perché ce si riflettiamo un attimo valgono veramente tanto, io ho preso BALE grazie a questo agente vinto, dovendo comprare ''solo'' gales da 5 stelle , mentre Bale ha tutte cambo da 3 agenti tutti spesso molto costosi , cioè per farla breve l'agente vinto può valere anche 200.000 > 300.000 gp non poco quindi.
certo non mi faccio illusioni ; oggi ci sono riuscito ... se ci saranno altri di questi mini tornei so che saranno sempre più difficili, e soprattutto molto impegnativi per il tempo che ci vuole, so che in divisione 1 bisogna staccare il miglior risultato di ben 20 partite, già fare tutti queste partite in weekend è gia di per se complicato ...vedremmo.

Per ora ne ho preso uno che costava poco giusto per capire come si gioca a 3. La sto provando nella novellino, credevo si attaccasse peggio, però sembra buono. Con il TRQ dietro due P si hanno molte soluzioni. Ora è da capire bene come attaccare e come contenere e difendersi. A Wesley è scaduto il contratto ma non lo do via, rinnoverà prima che entri nel raggio di Raiola :D

Occhio, che poi l'Ex - pizzaiolo se lo accapparra, quindi non fartelo scappare !!! :D :D ;) Cmq continua un pò con quest'allenatore e vedi 1 pò cosa viene fuori ;) :D

• Mi piace
Io adesso ho buttato un patrimonio di gp... mi interessavano solo beckham e bonucci... bonucci me lo ha dato poi ronaldo bale e keylor navas.. premetto che ne ho già 4 di portieri palla nera... e continua a darmene

Occhio, che poi l'Ex - pizzaiolo se lo accapparra, quindi non fartelo scappare !!! :D :D ;) Cmq continua un pò con quest'allenatore e vedi 1 pò cosa viene fuori ;) :D

L'ho provato due partite Vs Human e niente devo abituarmi per bene perché appunto è difficile abituarsi ad una nuova tattica così, soprattutto non con i top!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Eh si, quando si prova una nuova tattica specialmente senza i TOP Player ci vuole un pò di tempo per abituarsi... ;)
Nn è una questione di top player o Black balls sarebbe troppo banale dirlo..... infatti se provi a fare la formazione automaticamente x ottimizzare lo spirito squadra noterai che verranno inseriti molti argento e bronzo, a discapito di nere od oro che ti farebbero scendere il ts

• Mi piace
Eh si, quando si prova una nuova tattica specialmente senza i TOP Player ci vuole un pò di tempo per abituarsi... ;)

Oggi stavo per uscire, vedo un'asta Senegal 4* era a 25000 a 30min dalla fine, allora provo la tattica (credo di @Benzina ) di offrire alto per spaventarli. Ho offerto subito 37000 ed ho fatto per la fase finale 1000gp di più. Torno a casa e l'agente era mio :D:D:D Ora mi manca solo un agente come Salah.

Avevano ragione alcuni ragazzi di questo forum...David luiz e da scartareeee.sarà buggato al contrario,mi fa prendere gol allucinanti

• Mi piace
Va solo di culo ...io con account primario sto riaccumulando 300/400.000 per prossimi agenti..faccio 1 giro su account secondario...beckam!!!e solo culo!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco