Pescate settimana 01/02

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
Challenge CO-OP con premi e bonus resistenza!
01/02/2018

Questa settimana in myClub, puoi partecipare alle competizioni CO-OP nella Coppa Challenge online!

Unisciti ad altri 2 o 3 utenti e cimentati nel torneo! Non contano solo le abilità individuali: se vuoi accaparrarti i premi, dovrai trovare la sintonia e fare gioco di squadra con i tuoi compagni.

Otterrai l'agente speciale 'LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION Lv.1', in grado di ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore, la prima volta che vinci la competizione.

Come bonus speciale, se giochi partite CO-OP in myClub, i tuoi giocatori recupereranno la resistenza dopo l'incontro! Durante il periodo della competizione, tutti i giocatori, compresi quelli scesi in campo, recupereranno resistenza pari a 1 partita.

È il momento migliore per giocare in CO-OP!

■Periodo
01/02/2018 08:00 (UTC) - 08/02/2018 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION Lv.1
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in

Leggende che ritornano!
01/02/2018

Questa settimana in myClub, due giocatori leggendari precedentemente disponibili si sono allacciati gli scarpini e sono pronti a rientrare in campo!

Con gli agenti speciali LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION e LEGENDS ZICO + PES SELECTION, avrai un'altra chance di ottenere i giocatori leggendari David Beckham e Zico! Entrambi gli agenti speciali avranno a disposizione la stessa lista di giocatori della prima volta, quindi è un'ottima opportunità per riprendere da dove avevi lasciato.

Inoltre, terremo due Coppe Challenge CONTRO COM in contemporanea! Vincile entrambe per ricevere grandi ricompense.

Goditi un'altra grande settimana in myClub!
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

■Periodo
01/02/2018 08:00 (UTC) - 08/02/2018 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Agente speciale: LEGENDS ZICO + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale 'LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION Lv.1' come ricompensa iniziale battendo le 4 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM: ZICO Challenge
Puoi ottenere l'agente speciale 'LEGENDS ZICO + PES SELECTION Lv.1' come ricompensa iniziale battendo 3 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
 
  • Like
Reactions: tecnova

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Challenge CO-OP con premi e bonus resistenza!
01/02/2018

Questa settimana in myClub, puoi partecipare alle competizioni CO-OP nella Coppa Challenge online!

Unisciti ad altri 2 o 3 utenti e cimentati nel torneo! Non contano solo le abilità individuali: se vuoi accaparrarti i premi, dovrai trovare la sintonia e fare gioco di squadra con i tuoi compagni.

Otterrai l'agente speciale 'LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION Lv.1', in grado di ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore, la prima volta che vinci la competizione.

Come bonus speciale, se giochi partite CO-OP in myClub, i tuoi giocatori recupereranno la resistenza dopo l'incontro! Durante il periodo della competizione, tutti i giocatori, compresi quelli scesi in campo, recupereranno resistenza pari a 1 partita.

È il momento migliore per giocare in CO-OP!

■Periodo
01/02/2018 08:00 (UTC) - 08/02/2018 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION Lv.1
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in

Leggende che ritornano!
01/02/2018

Questa settimana in myClub, due giocatori leggendari precedentemente disponibili si sono allacciati gli scarpini e sono pronti a rientrare in campo!

Con gli agenti speciali LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION e LEGENDS ZICO + PES SELECTION, avrai un'altra chance di ottenere i giocatori leggendari David Beckham e Zico! Entrambi gli agenti speciali avranno a disposizione la stessa lista di giocatori della prima volta, quindi è un'ottima opportunità per riprendere da dove avevi lasciato.

Inoltre, terremo due Coppe Challenge CONTRO COM in contemporanea! Vincile entrambe per ricevere grandi ricompense.

Goditi un'altra grande settimana in myClub!
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

■Periodo
01/02/2018 08:00 (UTC) - 08/02/2018 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Agente speciale: LEGENDS ZICO + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale 'LEGENDS BECKHAM + PES SELECTION Lv.1' come ricompensa iniziale battendo le 4 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM: ZICO Challenge
Puoi ottenere l'agente speciale 'LEGENDS ZICO + PES SELECTION Lv.1' come ricompensa iniziale battendo 3 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
Direi che questa non sia una bella settimana sul fronte myclub...
 

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
io capisco che è bello dare una seconda possibilità a chi (come me) non ha ancora una leggenda...xo m metto anche nei panni di chi queste due leggende le ha già...cosa faranno questa settimana? sognano la moglie di beckham??? inoltre hanno i diritti della champions e ancora devono mettere il toty? bah...io veramente non li sto capendo quest anno...capisco che è tutto sempre più indirizzato al pay to play xo cazzarola una palla toty......
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75 e Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
io capisco che è bello dare una seconda possibilità a chi (come me) non ha ancora una leggenda...xo m metto anche nei panni di chi queste due leggende le ha già...cosa faranno questa settimana? sognano la moglie di beckham??? inoltre hanno i diritti della champions e ancora devono mettere il toty? bah...io veramente non li sto capendo quest anno...capisco che è tutto sempre più indirizzato al pay to play xo cazzarola una palla toty......
Infatti, io son uno di quelli che l'ha sbancato Beckham, e ho un'agente 5*stelle praticamente inutile, e quello di Zico ha 175 giocatori e mi interessa solo Zico e t.silva(e manco tanto)...e lasciamo stare la questione toty che mi girano a elica solo a sentirlo ahahah... vabbè una settimana di nulla tanto nella pesleague farò schifo
 

Kobe_Krapa24

Pulcini
29 Marzo 2016
50
27
18
PSN ID
Akira_7_81
Ma solo coppe challenge questa settimana??? Nessuna exp doppia? Bonus GP? Ingressi giornalieri?? Slot in offerta?? Bah.....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E scommettiamo che si pescano gli stessi argentoni scartati la volta prima?:D:D:D

Quando l'avevano messo a novembre l'Agente Beckham mi aveva dato grandissime soddisfazioni, ricordo ancora lo sculo dove in 5 pescate avevo preso 3 palloni neri: Di Maria, Bale e Cavani e avevo pure beccato: Kroos, Mikhytarian, Ibra e non mi ricordo chi altro... Bechkam non l'avevo beccato ma solo per lui vale la pena tentare di pescare stavolta :p:p:p ??? Zico non mi serve perchè non gioco col TRQ, Neymar e Thiago Silva ce li ho già, quindi questa settimana mi faccio solo le competizioni contro COM e farmo a gogo per il prossimo agente :D:D:D !!!
 

Nik_La_Pulce

Pulcini
23 Marzo 2011
75
23
8
LA CHALLENGE COOP DEVE MORIREH MALEH.
Secondo il mio modestissimo parere la coop sarebbe anche una validissima alternativa interessante rispetto al solito myclub. Meno problemi e talvolta anche veramente divertente. Il problema appunto è che DEVE essere un'alternativa e non una sostituzione di quello che è il myclub. Secondo me ogni settimana ci dovrebbe essere una competizione coop IN AGGIUNTA così magari si potrebbe accontentare tutti.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Quando l'avevano messo a novembre l'Agente Beckham mi aveva dato grandissime soddisfazioni, ricordo ancora lo sculo dove in 5 pescate avevo preso 3 palloni neri: Di Maria, Bale e Cavani e avevo pure beccato: Kroos, Mikhytarian, Ibra e non mi ricordo chi altro... Bechkam non l'avevo beccato ma solo per lui vale la pena tentare di pescare stavolta :p:p:p ??? Zico non mi serve perchè non gioco col TRQ, Neymar e Thiago Silva ce li ho già, quindi questa settimana mi faccio solo le competizioni contro COM e farmo a gogo per il prossimo agente :D:D:D !!!
Con il culo che hai avuto basta che giri l'agente gratis di zico e prendi sia lui che Beckham a livello massimo :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
LA CHALLENGE COOP DEVE MORIREH MALEH.


A me piace la coop.... la adoro....ieri ho scavallato l'88esimo livello.... sono ormai a 38 partite consecutive...tutte le sere alle 00.45 prima di andare a letto mi faccio la prima vittoria del giorno il coop...

sono 10k a botta...


Quando miseri i gp*3 mi ricordo che riuscivo a guadagnare anche 100k al giorno....
 
  • Like
Reactions: Nik_La_Pulce

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619