Pescate settimana 01/02

Spesi i gp regalati da konami e fatte 2 girate free. In tutto credo 7 giri. Allora mi escono tre oro..penso perfetto io gioco tre stelle e qualche cambio mi serve e invece tre dc 80 felipe, botteghin e un altro mi pare jardim si chiami. Penso di avere 10 dc. Poi tre argenti e nel mezzo una nera, neymar.

38 Vittore di fila, a conferma che la Coop in solo è più facile, a meno che tu in divisioni non abbia 2000 di valutazione.
Personalmente lo trovo molto poco sportivo, ma se konami lascia aperti questi metodi, ognuno fa come vuole.
Secondo me va rivista la coop in quanto,oltre a scalare i contratti dei panchinari,Non da nemmeno nessuna sorta di punti exp,quindi al netto di quei pochi gp che si vincono in più,tutto il resto è in perdita,concordo con te sul fatto che chiamandosi coop dovrebbe prevedere l'obbligo,appunto,del coop

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Già sbancato il 16 novembre!!!;)
Allora hai fatto bene...io aspettavo invece quello de el clasico ma poi ho ripiegato su agente Maradona...

tieniti i GP e sbanca il primo agente "buono"...penso che entro Marzo mettano
- agente con tutte le leggende
- agente Champions (quarti di finale)

Allora hai fatto bene...io aspettavo invece quello de el clasico ma poi ho ripiegato su agente Maradona...

tieniti i GP e sbanca il primo agente "buono"...penso che entro Marzo mettano
- agente con tutte le leggende
- agente Champions (quarti di finale)
È già noi abbiamo già dato con l'agente Maradona:), adesso x arrivare a 300k per prendere l'ultimo tassello boateng sto uscendo pazzo

Altre due pescate..e di nuovo un dc il quarto oggi. Poi fabinho. Med ma con carta terzino offensivo:confused: qualcuno lo ha provato? Io come med ho la coppia weigl casemiro..con motta e garcia riserve. Vale la pena provarlo?

Altre due pescate..e di nuovo un dc il quarto oggi. Poi fabinho. Med ma con carta terzino offensivo:confused: qualcuno lo ha provato? Io come med ho la coppia weigl casemiro..con motta e garcia riserve. Vale la pena provarlo?
Fabinho io lo preferisco agli altri due più veloce reattivo molto fisico ottimo sui calci d'angolo e spesso in buona forma

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Presi hulk eda e edson moraes pt...2 ori...sono buoni?...da tenere?
Come eda ho già bale robben e sterling
Come portieri cech tersteger e donnarumma...
Voi li terreste?

Ultima modifica:
Speso 400.000 gp su zico degni di nota pochi thiago silva jabriel jesus e jonas il resto lo schifo!!!e via di farming!!!!contentissimo per thiago silva almeno sfanculo l`odioso bonucci !!!!

9 girate, 8 palle argento.... l'oro è Matic.

Eppure dicono che c'è il 4% di possibilità di prendere nere, 24.6% oro e 71.4% argento. A me pare che quest'ultimo sia al 99.9999%.

• Mi piace
Reazioni: Xain
9 girate, 8 palle argento.... l'oro è Matic.

Eppure dicono che c'è il 4% di possibilità di prendere nere, 24.6% oro e 71.4% argento. A me pare che quest'ultimo sia al 99.9999%.
Concordo fatte altre due pescate Per un totale di nove fino ad ora con Beckham e mi ha dato solo argenteria

Ciao a tutti.non sono tarocche,la percentuale di probabilità, si riferisce, imho,a pescata singola, non credo sia comulativa.ci vuole un cubo del Luco bello grosso e basta.

Voi li terreste?

hulk personalmente non mi entusiasma.
Ederson moraes è un gran bel portiere tra l altro spesso in forma data la stagione che sta facendo il city. Rispetto a cech non saprei xk nn ce l ho; rispetto a ter stegen lo preferisco xk ederson ha il rinvio con traiettoria bassa x me fondamentale; rispetto a donnarumma siamo lì anche se continuo a preferire leggermente ederson sempre per il discorso forma fisica...poi se sei uno di quelli che ha pazienza nel livellare i giocatori se riesci a portare a livello 82 donnarumma entro il 2020 magari è da preferire il buon gigio.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Voi li terreste?

Su HULK, l'anno scorso, livellato era una bbbestia..quest'anno non saprei dirti..però se non hai problemi di slot, tienilo..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom