Pescate finali luglio 2019

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Uff pensavo che rimettessero la challenge stamattina.... addio farming e allenatori speciali
Da oggi PES 2019 per quanto mi riguarda è ufficialmente finito, hanno tolto tutte le competizioni settimanali, i Super TOP ce li ho tutti, quindi sono apposto praticamente e si aspetta PES 2020 che ho già ordinato ;):)
 
Ultima modifica:

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Portato a casa Roberto Carlos con osservatore TS a 210k GP :rotfl: ho speso tutto quello che avevo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
le prime due settimane pur con un minimo di difficolta comunque sono riuscito a portare a casa gli osservatori leggenda, la terza non c'è stato nulla ma proprio nulla da fare ed ho dovuto rinunciare: credo di aver perso almeno una 20ina di partite, una roba assurda tenendo conto che le settimane precedenti avevo vinto la sfida una volta al terzo match e quella dopo al secondo... mah... peccato perche avrei voluto prendere figo e/o toldo cosi da provare a ricostruire un Inter leggendaria, purtroppo non è stato possibile.

adesso con i gp messi da parte sto pescando cosi da cercare di prendere almeno quelli della worldlegend e finora ho trovato samuel, djorkaeff, stankovic e batistuta (stato poco in nerazzurro ma è l'unica prima punta di peso in circolazione). se riuscissi a beccare pure cambiasso e zamorano, li aggiungerei al Capitano e a roberto carlos cosi da avere un minimo di team credibile... rimangono comunque il "buco" in porta che avrei risolto con toldone e figo anch'egli un bel esterno da utilizzare nel 4-4-2, ma tant'è...
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Io ho pescato Stankovic. Delusissimo dopo Massaro e Bebeto. Per fortuna in mezzo mi è capitato Cruyff. Provo ancora a fare qualche girata per il Re Leone ma ormai i denari sono finiti, non sto nemmeno a sbattermi più di tanto per farmare con le SIMME.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
un mini aggiornamento il giovedì me lo sarei aspettato, almeno per aggiornare le challenge con qualcosa di nuovo. Invece nulla...
 
  • Like
Reactions: Giakkkk

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Non ha senso non mettere più nemmeno le challenge, fa passare la voglia perché così si va costantemente in perdita di gp
si andava in perdita anche con le challenge e relativo bonus, figuriamoci così. il sistema di myclub non mi è mai piaciuto, non solo devi pagare 25k gp per prendere gli agenti ma poi devi pure pagare contratti ogni 10 giornate... il sistema non sarebbe sbagliato, ma le ricompense delle partite dovrebbero essere un po piu alte.
faccio un esempio pratico, io quando gioco le partite classificate con la mia squadra top (3800/3900 di valutazione a seconda di quelli che schiero) devo pagare una media di 3400/3500gp a contratto circa, vincendo guadagno circa 3700gp, questo vuol dire che se non vinco tutte e 10 le partite già sono in perdita. senza considerare poi che anche l'allenatore va pagato se non si raggiungono gli obiettivi. quindi ammenochè tu non sia un super asso di PES che vince il 90% delle partite, sarai quasi sempre in perdita giocando con la squadra top.
ecco perchè spesso prediligo giocare con la squadra 4stelle e pagare contratti molto meno onerosi (l'utenza imbecille mi ha fatto passare la voglia pure di giocare con la 3 stelle, dato che la maggioranza "barava" schierando in panchina i palloni bianchi di infimo livello)

oggi dopo non so quanto tempo ho giocato tante partite con la squadra top perchè ci sono i coupon per rinnovare i contratti gratuiti, quindi mi sono curato poco dell'aspetto finanziario.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
si andava in perdita anche con le challenge e relativo bonus, figuriamoci così. il sistema di myclub non mi è mai piaciuto, non solo devi pagare 25k gp per prendere gli agenti ma poi devi pure pagare contratti ogni 10 giornate... il sistema non sarebbe sbagliato, ma le ricompense delle partite dovrebbero essere un po piu alte.
faccio un esempio pratico, io quando gioco le partite classificate con la mia squadra top (3800/3900 di valutazione a seconda di quelli che schiero) devo pagare una media di 3400/3500gp a contratto circa, vincendo guadagno circa 3700gp, questo vuol dire che se non vinco tutte e 10 le partite già sono in perdita. senza considerare poi che anche l'allenatore va pagato se non si raggiungono gli obiettivi. quindi ammenochè tu non sia un super asso di PES che vince il 90% delle partite, sarai quasi sempre in perdita giocando con la squadra top.
ecco perchè spesso prediligo giocare con la squadra 4stelle e pagare contratti molto meno onerosi (l'utenza imbecille mi ha fatto passare la voglia pure di giocare con la 3 stelle, dato che la maggioranza "barava" schierando in panchina i palloni bianchi di infimo livello)

oggi dopo non so quanto tempo ho giocato tante partite con la squadra top perchè ci sono i coupon per rinnovare i contratti gratuiti, quindi mi sono curato poco dell'aspetto finanziario.

Di fatto se vuoi giocare e farmare allo stesso tempo, devi usare una squadra di palline bianche pompate. Ci sono alcune palle bianche che diventano fenomeni. Basta farsi una o due squadre di pupilli bianchi, pomparli e con un po' di astuzia vinci anche su squadre total black (la soddisfazione è doppia)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Come chiudere in bellezza...con il secondo kahn ovviamente...

Mi avesse dato un Batistuta Totti Maradona avrei continuato a fare qualche altra partita.

Vabbè tra 10 giorni esce la demo del 20...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Decido di non arrendermi...altri 25k(ma avendo pescato prima la leggenda ero rassegnato).

Parte invece un'altra animazione LEGGENDA palla oro...KLUIVERT(anche questo l'avevo già)

Bene così fortuna mi son rimasto solo 90k che penso farò fuori poco prima della demo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771