Pescate finali luglio 2019

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Preso anche io settimana scorsa: fra i portieri leggenda sicuramente il più scarso di tutti....:)
Si va ad unire alla schiera delle leggende inutili con massaro e kluivert. Devo dire che con le leggende quest'anno sono stato molto fortunato e ho pescato quasi tutti i più forti, quindi non mi lamento. Peccato solo che tra queste leggende che hanno messo giovedì e che rimarranno per tutto il tempo, i più forti li ho tutti. Mi sarebbe piaciuto poter prendere nedved, gullit, vieira, gerrard, scholes, baresi e carlos
 
  • Like
Reactions: Benzina

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Si va ad unire alla schiera delle leggende inutili con massaro e kluivert. Devo dire che con le leggende quest'anno sono stato molto fortunato e ho pescato quasi tutti i più forti, quindi non mi lamento. Peccato solo che tra queste leggende che hanno messo giovedì e che rimarranno per tutto il tempo, i più forti li ho tutti. Mi sarebbe piaciuto poter prendere nedved, gullit, vieira, gerrard, scholes, baresi e carlos
Io gullit l ho preso con le aste proprio adesso, elevazione e tattiche posizione flessibile. rocha l avevo pescato sempre con l ossrrvatore quindi la combo era 100 per100 . Rammarico per gerrard l hanno scorso era inamovibile dal centro campo però non c erano i fit
 
  • Like
Reactions: Benzina

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io con l'osservatore vinto solo oggi contro il barça ho pescato scholes
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io gullit l ho preso con le aste proprio adesso, elevazione e tattiche posizione flessibile. rocha l avevo pescato sempre con l ossrrvatore quindi la combo era 100 per100 . Rammarico per gerrard l hanno scorso era inamovibile dal centro campo però non c erano i fit
vero... gerrard era il mio punto fermo lo scorso anno... Veloce, fisico...e pericoloso da fuori aria ...c'ho provato tutto l'anno a prenderlo...
ma gli agenti delle leggende li ho tirati tutti a caso.... Cioè prendere ora gerrard a livello 1
non può nulla
Prima a davanti: guendozzi 94 di vgg.
Modric 97
kante 91
il ninja 91

solo per dirne alcuni... poi mettici che non ho nulla per livellare....fosse uscito due mesi fa massimo questa possibilità... si poteva pure provarci...cosi e impossibile per me.

che poi tirando a caso neanche male mi è andata... scooles, e kegan... Cioè subito convertiti in allenamenti per guendozzi..ma non erano brutte pescate.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Si va ad unire alla schiera delle leggende inutili con massaro e kluivert. Devo dire che con le leggende quest'anno sono stato molto fortunato e ho pescato quasi tutti i più forti, quindi non mi lamento. Peccato solo che tra queste leggende che hanno messo giovedì e che rimarranno per tutto il tempo, i più forti li ho tutti. Mi sarebbe piaciuto poter prendere nedved, gullit, vieira, gerrard, scholes, baresi e carlos

Ma perché? Kluivert per una tre stelle può essere utilissimo! Non giocano mica tutti con una 5 stelle.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io gullit l ho preso con le aste proprio adesso, elevazione e tattiche posizione flessibile. rocha l avevo pescato sempre con l ossrrvatore quindi la combo era 100 per100 . Rammarico per gerrard l hanno scorso era inamovibile dal centro campo però non c erano i fit
Si, pure io ho preso Gullit con le aste avendo acquistato la settimana scorsa gli osservatori: "Leader" e "Elevazione", era una combo al 33% ma gli altri 2 giocatori ce li avevo già e quindi era come se fosse una combo sicura al 100% ;)
 
  • Like
Reactions: Michy

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
vero... gerrard era il mio punto fermo lo scorso anno... Veloce, fisico...e pericoloso da fuori aria ...c'ho provato tutto l'anno a prenderlo...
ma gli agenti delle leggende li ho tirati tutti a caso.... Cioè prendere ora gerrard a livello 1
non può nulla
Prima a davanti: guendozzi 94 di vgg.
Modric 97
kante 91
il ninja 91

solo per dirne alcuni... poi mettici che non ho nulla per livellare....fosse uscito due mesi fa massimo questa possibilità... si poteva pure provarci...cosi e impossibile per me.

che poi tirando a caso neanche male mi è andata... scooles, e kegan... Cioè subito convertiti in allenamenti per guendozzi..ma non erano brutte pescate.
Sisi , infatti gullit l ho preso per sfizio finale ,non credo di usarlo anche perché pure io a centro campo ho di tutto e di più anche se perora gioco con la challang da 3 stelle e devo dirti che mi sto divertendo tanto e sto usando tutte le black a lv 1 che pesco più qualche leggenda oro e sto avendo molte soddisfazioni xD
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Presi Del Piero e Gerrard con scout leggende spendendo circa 180k GP ciascuno (2 osservatori a testa)..adesso mi mancherebbe solo R. Carlos per completare la rosa, ma in un asta di oggi uno ha fatto un'offerta iniziale di 360k GP per l'osservatore TS..robe da matti o_O