Pescate finali luglio 2019

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi vi devo chiedere una cortesia enorme: sono fuori casa una decina di giorni, qualcuno di buon cuore mi farebbe le challenge col mio account? Fatemi sapere se si può fare e se qualcuno è disponibile, grazie.
Posso provare pure io in coop con mio fratello... ma solo oggi nel pomeriggio.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho pescato il mio giocatore 'preferito'

DE SCIGLIO.

Posso chiudere qua.
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ho fatto un bel po di pescate 6 leggende pescate tutte oro tranne una e chi è park ji sung ma daiii
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Stavolta la sfida a livello leggenda sono riuscito a vincerla al primo colpo e sempre contro il Liverpool con la solita tattica, nel secondo tempo quando il Liverpool ha iniziato ad attaccare, sono riuscito a prendere palla, poi Neymar si è involato sulla fascia sinistra, passaggio filtrante alto a scavalcare con palla che finisce dalle parti di CR7 che con un destro al volo da fuori area insacca la palla in rete alle spalle di Allison :D:D ho fatto la combo con gli osservatori che avevo comprato alle aste prima di giovedì e ho preso Ruud Gullit :):D Poi ho vinto le 2 challenge on line, nella prima pescata Free mi ha dato Maradona e sarà la 3°/4° volta che lo pesco, tra l'altro quello pescato per la prima volta ce l'ho pure maxato e al 2° giro Free ho preso Kluivert, mentre con la Black Ball a Liv.1 oggi è uscito Mertens, vedremo chi uscirà nei prossimi giorni.... ;)
 
Ultima modifica:

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Accumulati tutti gli agenti, dopo aver vinto la Legend Challenge contro la CPU comandata da Satana, ho girato tutto il girabile.

1) Con le 100 monete aggratise mi sono buttato sulle spoglie di ciò che resta, i nazionali nipponici a livello 50, dove l'urna aveva in serbo per me tale G. SAKAI (80 VGG)
Attenzione, c'è l'omonimo H. SAKAI dell'Olympique Marsiglia, sempre terzino destro ma ORO con VGG 81.
Dovrebbe essere, si spera, un ottimo allenatore per il mio terzino destro d'elezione per il 2019, Mbabu.

2) Con la Black Ball aggratise (pure questa) ho preso S. Ramos. E' già la seconda volta che mi esce a livello 1. La prima qualche mese fa. Non sono particolarmente entusiasta.

3) Con l'agente Leggende i fuochi d'artificio: Pepe Reina, Mayoral e Limbombe.

Veramente gli agenti Leggenda avrebbero dovuto essere due: uno dalla Legend Challenge e uno per la Challenge Vs. COM ma io ne ho riscosso solo uno. Boh.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
[
Veramente gli agenti Leggenda avrebbero dovuto essere due: uno dalla Legend Challenge e uno per la Challenge Vs. COM ma io ne ho riscosso solo uno. Boh.

Mi rimangio tutto e mi cospargo il capo di cenere, evidentemente il caldo fa bruttissimi scherzi.
Non ricordavo più che si vince l'osservatore invece dell'agente.
Volevo fortemente Batistuta per la mia squadra, la Rappresentativa Capelloni, che ormai tradizionalmente ogni anno allestisco a questo punto della stagione. Mancano attaccanti dalla folta chioma però. Gabriel Omar sarebbe stato perfetto.
Invece dopo che le settimane precedenti mi hanno regalato nell'ordine Massaro e Bebeto, questa volta ho pescato Cruyff e sono contento lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Benzina

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
[


Mi rimangio tutto e mi cospargo il capo di cenere, evidentemente il caldo fa bruttissimi scherzi.
Non ricordavo più che si vince l'osservatore invece dell'agente.
Volevo fortemente Batistuta per la mia squadra, la Rappresentativa Capelloni, che ormai tradizionalmente ogni anno allestisco a questo punto della stagione. Mancano attaccanti dalla folta chioma però. Gabriel Omar sarebbe stato perfetto.
Invece dopo che le settimane precedenti mi hanno regalato nell'ordine Massaro e Bebeto, questa volta ho pescato Cruyff e sono contento lo stesso.
Non avrà la criniera del Re Leone, ma va bene anche lui per i Cailù!
 
  • Like
Reactions: Redondo

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
ecco il lavoro certosino di benzina da i suoi frutti.
Omammamammamamma omammamammamamma sai perché mi batte il corazonnnn......Tutti in piedi per il mitico @Benzina ragazzi, gestione ineccepibile del mio account. Grazie ancora, spero di ripagare la cortesia con una sana mbriacatura!!!! Cmq, hai mai pensato di fare il PES-sitter????
 
  • Like
Reactions: micksmack e Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre