Pescate di Agosto

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,966
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao a tutti
Sapete dirmi se nell’attuale pool leggende è possibile trasformare alcuni giocatori presi da questo agente e poi ripescarli?
Mi spiego meglio: con tutti i gp che avevo l’ho sbancato: se trasformo 3 leggende in allenatori, se torno nello stesso agente leggende e faccio una pescata riprendo le tre leggende che ho trasformato in allenatori?

Credo di si. Se non resetti il pool.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Credo di si. Se non resetti il pool.
Ok grazie
C’è qualcuno che ha provato e può confermare? Perché il mio dubbio è: se trasformo solo un giocatore un allenatore che succede? Se l’ho sbancato significa che mancherebbe solo un giocatore ma con una pescata se ne devono pescare 3...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao a tutti
Sapete dirmi se nell’attuale pool leggende è possibile trasformare alcuni giocatori presi da questo agente e poi ripescarli?
Mi spiego meglio: con tutti i gp che avevo l’ho sbancato: se trasformo 3 leggende in allenatori, se torno nello stesso agente leggende e faccio una pescata riprendo le tre leggende che ho trasformato in allenatori?
No non si può fare... Se non azeri il pool non li peschi anche se li hai svincolati
 

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
50
8
8
Pescato Lukaku nei potw di oggi.
Ne ho già un altro a livello21/24: mi conviene trasformare in esp questo o il vecchio?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ok grazie
C’è qualcuno che ha provato e può confermare? Perché il mio dubbio è: se trasformo solo un giocatore un allenatore che succede? Se l’ho sbancato significa che mancherebbe solo un giocatore ma con una pescata se ne devono pescare 3...
Credo di si. Se non resetti il pool.
Per me no...cioè se noti rimangono comunque ombrati anche se non sono più in rosa.
Però non sono sicuro al 100%. Perché non ho mai provato... Però a questo punto se non avessi visto giusto non capirei il senso del comando di reset del pool.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e jva95

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per me no...cioè se noti rimangono comunque ombrati anche se non sono più in rosa.
Però non sono sicuro al 100%. Perché non ho mai provato... Però a questo punto se non avessi visto giusto non capirei il senso del comando di reset del pool.
Ok se qualcuno provasse mi facesse sapere per favore
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
No non si può fare... Se non azeri il pool non li peschi anche se li hai svincolati
Esatto, perchè tutti i giocatori inutili che avevo pescato e poi li ho convertiti in allenatore non me li ha poi rimessi nel Pool infatti l'avevo sbancato e quindi il pool andava azzerato completamente per ripescarli, solo che poi ci sono di nuovo dentro tutti i 300 giocatori....
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
La prima pescata di stamattina nei POTW mi era andata benissimo dato che mi era uscito Pogba, mentre le altre 2.... doppio Krichowiak, Mediano interessante per carità, ma sono 3 settimane di fila che 2 pescate su 3 mi esce il doppione, la prima volta doppio Perisic, la scorsa settimana doppio Kante e ora il centrocampista polacco, ma un pò di variazione no eh !!??!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
come tutti gli altri pool una volta pescato un giocatore questo poi non lo puoi piu ripescare anche se convertito in allenatore, a meno appunto di riazzerare il pool stesso...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
pe
Ciao a tutti
Sapete dirmi se nell’attuale pool leggende è possibile trasformare alcuni giocatori presi da questo agente e poi ripescarli?
Mi spiego meglio: con tutti i gp che avevo l’ho sbancato: se trasformo 3 leggende in allenatori, se torno nello stesso agente leggende e faccio una pescata riprendo le tre leggende che ho trasformato in allenatori?
penso di sì se non hai riavviato il pool
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Ciao a tutti
Sapete dirmi se nell’attuale pool leggende è possibile trasformare alcuni giocatori presi da questo agente e poi ripescarli?
Mi spiego meglio: con tutti i gp che avevo l’ho sbancato: se trasformo 3 leggende in allenatori, se torno nello stesso agente leggende e faccio una pescata riprendo le tre leggende che ho trasformato in allenatori?
Già provato, non li rispecschi, devi azzerare il pool. Puoi provare tu stesso convertendo un argento, vedrai che ti appare oscurato lo stesso
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non si ripescano i giocatori svincolati o convertiti.
Essendoci un contatore dei giocatori che cala ogni volta che pescate potrete constatare da voi che svincolando/convertendo giocatori il contatore non risale, quindi i giocatori non vengono reinseriti nel pool.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12