Pescate di Agosto

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
beh io avevo gia parecchi M da parte quindi il pool l'ho gia sbancato tutto tanto che l'ho anche riaperto cosi un po alla volta lo svuoto di nuovo ed avrò un bel po di roba da impiegare per livellare la rosa...
Stessa cosa che sto facendo pure io, peccato che molte volte sui doppioni delle leggende i punti EXP che danno sono davvero pochi....
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Stessa cosa che sto facendo pure io, peccato che molte volte sui doppioni delle leggende i punti EXP che danno sono davvero pochi....

a dire la verita la difficolta maggiore che sto trovando nelle leggende piu che il livellamento in se è quello di fargli salire in maniera sufficiente il TS... non so se è solo una mia sensazione ma mi sembra che rispetto agli altri giocatori ci voglia molto ma molto piu tempo e non solo perche alcune partano gia con un punteggio bassissimo...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E aggiungo: da qui a fine anno considerato che prima partita vinta si guadagna 60.000 gp (90.000 gp se si fa la Coop “da soli”) vuole dire che questo agente è sbancabile facile...sono circa 150 gg la durata di questo agente, metti pure che fai “solo” 30.000 gp netti al giorno fanno 4,5 m di gp!
Che vuol dire fare coop sa soli!? Che avvio da solo e inizio con un ospite che mi entra così a caso!?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
a dire la verita la difficolta maggiore che sto trovando nelle leggende piu che il livellamento in se è quello di fargli salire in maniera sufficiente il TS... non so se è solo una mia sensazione ma mi sembra che rispetto agli altri giocatori ci voglia molto ma molto piu tempo e non solo perche alcune partano gia con un punteggio bassissimo...
Io una squadra full legend ancora non l'ho impostata sinceramente, quindi non ho visto quant'è il TS cmq poi proverò a farla così vedo, il fatto è che la mia squadra principale, quella che uso per giocare on line praticamente è un misto tra POTW e leggende (Kahn, Zanetti, Vieira, Nedved, Cruyff e Rummenigge) ;)
 
  • Like
Reactions: esser

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per chi ha ancora monete vaganti, ecco i potw Euro di oggi. Visualizza allegato 188593
Bene ma interessato solo a (ordine di interesse)
- immobile (ho la versione che arriva a 94)
- Lukaku (ho quello che arriva a 95)
- neuer (ho solo quello normale)
- umtiti (ho solo quello normale)
Tutti gli altri li ho già oppure francamente di maxare giocatori con 40 e passa livelli proprio no
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tanto per cambiare anche stavolta il nulla... tra tutto quello che mi poteva essere utile (lukaku, busquets, pogba, havertz, ruben dias, umtiti) alla fine mi ha dato 2 neuer e krychowiak, in pratica lo schifo dello schifo...

evidentemente nel caso dei potw la konami non ha modificato il sistema di drop rate e quindi mi continua a riempire di portieri e/o di giocatori inutili come dall'inizio dell'anno...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Doppio havertz e krycocoso.

Dopo Ronaldo, sfatato anche il tabù Havertz.
Con il clone e altra robetta, 171 mila di exp. 33/44 livelli.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Primo giro stamattina alle nove: Paul Pogba, gli altri due li farò quando tornerò dal mare... :D :D
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Tranquillo non sei il solo, io da quando hanno messo le Nazionali ho sempre girato ma solo ciofeche. Non chiedevo di esaudire i miei desideri, ma almeno ogni tanto qualcuno buono sulla carta da provare. Nisba compreso le leggende 7 giri niente. Ieri nella speranza ho girato per Kantè o Lewandoski. Coppia del DC Russo, non serve manco per livellare. AHAHA ^_^
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Obbiettivi pogba che già avevo if 95 immobile che inseguo da tutto l’anno e haverts!! Ho pescato umtiti, Silva pacco assoluto forma fisica 4 e haverts finalmente , immobile niente !!
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
KONAMI mi ha ascoltato, un giro ed un gran portiere NEUER. Anche se coperto nel ruolo da Lafont e Donnarumma IF, non mi lamento. Per adesso bene così, vedremo se esaudirà il mio desiderio.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
A me andata malaccio...
Oggi ho fatto tre pescate: busquez (ne avevo altri 3 che erano arrivati a 96 ma questo mi pare arrivi a 98) poi ho preso Silva e Rubén dias che sarebbero anche fortissimI ma 36 livelli per portarlo a 98 mi sembrano eccessivi. Peccato perché avrei voluto neuer, lukaku (questo arriva a 97 mentre il mio a 95) e immobile perché il mio arriva a 94 mentre questo a 97 e in più ha stato forma 7 mentre il mio 6. Amen!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
A me andata malaccio...
Oggi ho fatto tre pescate: busquez (ne avevo altri 3 che erano arrivati a 96 ma questo mi pare arrivi a 98) poi ho preso Silva e Rubén dias che sarebbero anche fortissimI ma 36 livelli per portarlo a 98 mi sembrano eccessivi. Peccato perché avrei voluto neuer, lukaku (questo arriva a 97 mentre il mio a 95) e immobile perché il mio arriva a 94 mentre questo a 97 e in più ha stato forma 7 mentre il mio 6. Amen!
Ti correggo su Lukaku Iron... secondo pesHub 96, no 97. Tra l'altro scarso in accelerazione, ma non ho presente le altre versioni quindi se non so se l'hanno depotenziato parecchio in quel fondamentale o se è sempre stato così
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ti correggo su Lukaku Iron... secondo pesHub 96, no 97. Tra l'altro scarso in accelerazione, ma non ho presente le altre versioni quindi se non so se l'hanno depotenziato parecchio in quel fondamentale o se è sempre stato così
Hai ragione. Il mio lukaku ha +2 in offensiva e -8 in possesso stretto. Per il resto quasi uguali
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
Sapete dirmi se nell’attuale pool leggende è possibile trasformare alcuni giocatori presi da questo agente e poi ripescarli?
Mi spiego meglio: con tutti i gp che avevo l’ho sbancato: se trasformo 3 leggende in allenatori, se torno nello stesso agente leggende e faccio una pescata riprendo le tre leggende che ho trasformato in allenatori?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,312
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12