Pescate di Agosto

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,885
1,028
113
Anche io non ho voglia di rinunciare agli iconic del Milan e non avere più san siro. RImarrò al 2020 ancora per un po' poi col il lite vedrò se passare al 2021 o no. Mi sa che alla fine darò una possibilità all'altro gioco di calcio... Non cambiare il gameplay e la modalità myclub è stato un autogol pazzesco.

pure io do sicuramente una possibilità all' altro gioco di calcio, che sarà sicuramente ad un altro livello rispetto a questo, infatti già pre-ordinato....esce il 28/8 e finalmente anche per il pc!!!

ovviamente parlo di captain tsubasa! :cool:
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
No.
Assolutamente no.

Questa leggenda metropolitana riguardante il fatto che konami abbia tarato questo pool sul livello "andate e prendetene tutti", va assolutamente smentita.
Smettetela di inventarvi pescate da favola e postarle qui per far abboccare creduloni e facili like.

Il pool è semplicemente dotato di un 20% di palle nere e tra queste in pratica la metà sono leggende. Ovviamente con queste percentuali è molto più probabile pescare bene.

AHAHAHAHAHAHAJAHAHAHAHAJHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH





MA ANCHE NO.
Da shoppare a photishoppare è un attimo!







Ovviamente non è il tuo caso!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
gira a cazzum oppure gioca e rinnova i contratti, hai un mesetto ancora poi riuscirà lo stesso gioco ma le monete mica puoi portarle di la son furbi mica scemi.

dici che non metteranno un ultimissimo pool con tutte le icon non ancora uscite da prendere solo con monete? sarebbe la mossa finale di konami per raschiare fino all'ultimo le tasche di chi giochera ancora a pes20...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Da shoppare a photishoppare è un attimo!







Ovviamente non è il tuo caso!

Giusto.
Sono ben conscio dello spropositato numero di millantatori che si è indebitamente arricchito, postando pescate artefatte in questo forum di perdizione e raggiro.

Per evitare l'accorrere delle forze dell'ordine al mio indirizzo, posto testimonianza a discolpa. In via preventivah.

15976680596785358678656397565028.jpg
 
  • Like
Reactions: Sguino

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
dici che non metteranno un ultimissimo pool con tutte le icon non ancora uscite da prendere solo con monete? sarebbe la mossa finale di konami per raschiare fino all'ultimo le tasche di chi giochera ancora a pes20...
non l'ho so sinceramente oramai non sto giocando più, giro i regali faccio qualche amichevole con gli amici tutto qui, poi dalle mie parti il mare è uno spettacolo ci passo 6/7 ore al giorno, con famiglia o amici per battute di pesca
 
  • Like
Reactions: esser e Ankle_Spawn

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Pescati il Cigno e lo Spice, curioso di provare il secondo di cui ho sentito parlare molto bene (avevo quello onnipresente ma non mi ha mai pienamente convinto)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
dici che non metteranno un ultimissimo pool con tutte le icon non ancora uscite da prendere solo con monete? sarebbe la mossa finale di konami per raschiare fino all'ultimo le tasche di chi giochera ancora a pes20...
Di solito ogni lunedì nei comunicato della Konami esce che giovedì escono i POTW, solo che stavolta non c'è nessuna comunicazione al riguardo...
 
  • Like
Reactions: esser

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ma come ti trovi col russo piu buggato di pes?? :rotfl:
Non mi trovo, nel senso che anche probabilmente non lo so usare io, fatto sta che sinora ha fatto 4 partite neanche per intero ed è ancora al primo contratto.
Gli ho buttato dentro altri giocatori ed è a livello 17 ma ha lo stesso il fisico di un topolino ed ESA è un ruolo non previsto dai moduli che uso.
L'ho provato da Cls ma oltre ad essere preso a sportellate crossa col destro quindi ogni volta devo rientrare.
Per tutti questi motivi non mi ci trovo, lo tengo solo per usarlo contro di te :p
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Di solito ogni lunedì nei comunicato della Konami esce che giovedì escono i POTW, solo che stavolta non c'è nessuna comunicazione al riguardo...
vabbè ragazzi ma al venti di agosto si può anche fare a meno dei potw, l'anno scorso hanno smesso di metterli a giugno..........
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non mi trovo, nel senso che anche probabilmente non lo so usare io, fatto sta che sinora ha fatto 4 partite neanche per intero ed è ancora al primo contratto.
Gli ho buttato dentro altri giocatori ed è a livello 17 ma ha lo stesso il fisico di un topolino ed ESA è un ruolo non previsto dai moduli che uso.
L'ho provato da Cls ma oltre ad essere preso a sportellate crossa col destro quindi ogni volta devo rientrare.
Per tutti questi motivi non mi ci trovo, lo tengo solo per usarlo contro di te :p
eh si da quanto ho visto si bugga solo se usato As...
provato Ad era un giocatore qualunque...
figuriamoci se usato come CL
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online