Pescate di Agosto

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
vabbè ragazzi ma al venti di agosto si può anche fare a meno dei potw, l'anno scorso hanno smesso di metterli a giugno..........
Ma certo che si può fare a meno dei POTW dopo ferragosto, l'anno scorso avevano smesso di metterli a giugno perchè non c'era stata la pandemia da Coronavirus che purtroppo ha bloccato tutto, non è che la Konami in PES 2020 ha allungato il brodo per sport, c'è stata una causa ben precisa....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
eh non so dove l'abbia letto ma io avevo capito che dal 15 agosto non avrebbero piu aggiornato nulla....
Molto probabile, si pensava solamente che dato che la finale del Matchday sarà domenica prossima, questo giovedì avrebbero potuto mettere i POTW delle squadre che avevano giocato i quarti e le semifinali, tutto qua :) Cmq si, ormai rimane solo l'Agente con le leggende del Pool con i GP fino al 31 dicembre ;)
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Raga ho beccato Maradona leggenda qualcuno mi sa dire come è ? Sbaglio ma la leggenda e' meglio della icona?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma certo che si può fare a meno dei POTW dopo ferragosto, l'anno scorso avevano smesso di metterli a giugno perchè non c'era stata la pandemia da Coronavirus che purtroppo ha bloccato tutto, non è che la Konami in PES 2020 ha allungato il brodo per sport, c'è stata una causa ben precisa....
Sì ma quello che voglio dire è che dopo 11 mesi di gioco anche se non mettono potw nelle ultime 4 settimane la squadra è bella già che formata da una vita, stanno regalando leggende a tutti neanche fossero volantini del supermercato, mica ti mancheranno i potw per fare la squadra a metà agosto.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Molto probabile, si pensava solamente che dato che la finale del Matchday sarà domenica prossima, questo giovedì avrebbero potuto mettere i POTW delle squadre che avevano giocato i quarti e le semifinali, tutto qua :) Cmq si, ormai rimane solo l'Agente con le leggende del Pool con i GP fino al 31 dicembre ;)
Ma li metteranno raga ci sono ancora tre potw euro
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sì ma quello che voglio dire è che dopo 11 mesi di gioco anche se non mettono potw nelle ultime 4 settimane la squadra è bella già che formata da una vita, stanno regalando leggende a tutti neanche fossero volantini del supermercato, mica ti mancheranno i potw per fare la squadra a metà agosto.

Per me che non prenderò pes 2021 saranno le ultime occasioni per prendere quei pochissimi che mi mancano sopratutto della Germania
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,079
3,257
113
Ieri dilapidate le 300 monete che avevo (trovato 2 Morata e Goretzka) e tutti i GP (200k circa) che avevo accumulato... su 8 pescate mi sono uscite 3 leggende: Figo, Cafu e Rummenigge
Figo.jpg
Cafu.jpgRumme.jpg
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
oggi mi sono deciso a buttare nel pool 300 monete senza convinzione ed alla fine presi il discreto kane e gli inutili pizzi e dzhikiya... vabbè tanto ormai dovrebbe mancare un solo potw e si poi chiude definitivamente con pes2020...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
oggi mi sono deciso a buttare nel pool 300 monete senza convinzione ed alla fine presi il discreto kane e gli inutili pizzi e dzhikiya... vabbè tanto ormai dovrebbe mancare un solo potw e si poi chiude definitivamente con pes2020...
Temo che domani non ci sarà alcun agente potw...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Anche il pool di Leggende non cambierà più?
mi sarebbe piaciuto giocare con Owen quest'ultimo mese..
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Che comunque sono di tutto rispetto x rafforzare squadra qualora si decida di rimanere su pes2020 senza passare a pes2021
E aggiungo: da qui a fine anno considerato che prima partita vinta si guadagna 60.000 gp (90.000 gp se si fa la Coop “da soli”) vuole dire che questo agente è sbancabile facile...sono circa 150 gg la durata di questo agente, metti pure che fai “solo” 30.000 gp netti al giorno fanno 4,5 m di gp!
 
  • Like
Reactions: Rebati

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E aggiungo: da qui a fine anno considerato che prima partita vinta si guadagna 60.000 gp (90.000 gp se si fa la Coop “da soli”) vuole dire che questo agente è sbancabile facile...sono circa 150 gg la durata di questo agente, metti pure che fai “solo” 30.000 gp netti al giorno fanno 4,5 m di gp!

beh io avevo gia parecchi M da parte quindi il pool l'ho gia sbancato tutto tanto che l'ho anche riaperto cosi un po alla volta lo svuoto di nuovo ed avrò un bel po di roba da impiegare per livellare la rosa...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sì ma quello che voglio dire è che dopo 11 mesi di gioco anche se non mettono potw nelle ultime 4 settimane la squadra è bella già che formata da una vita, stanno regalando leggende a tutti neanche fossero volantini del supermercato, mica ti mancheranno i potw per fare la squadra a metà agosto.
Ma forse uno dei miei messaggi precedenti non era chiaro: Io avevo fatto una semplice considerazione che giovedì prossimo, cioè domani, dato che ci sono le fasi finali del matchday sarebbero potuti uscire gli ultimi POTW di PES 2020, non avevo detto che avevo l'esigenza di pescare ancora, anche perchè certo che ormai ho lo squadrone, anzi una super rosa e mica da ora?? E' da mesi ormai e poi il Pool a GP con le leggende che ho già sbancato è stata la ciliegina sulla torta, vediamo se adesso mi sono fatto capire, anche perchè non mi sembra che su questo tread sono stato l'unico a fare considerazioni che potrebbero uscire altri POTW, poi se usciranno e vorrò o anche altri utenti vorranno ancora pescare pure per sfizio non vedo nessun problema....
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,469
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin