Pescate di Agosto

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Un’altra cosa però che non capisco è: le trecento monete che abbiamo ricevuto questa settimana penso siano state quelle della visualizzazione di pes 2021, ora se vai a vedere su extra c’e Di nuovo l’annuncio che se visualizzi lo sconto sembra che ci sia di prendere altre 300 monete giovedì ( c’e Scritto fase2) quindi come se fosse una seconda opportunità di prendere 300 monete, allo stesso tempo c’e’ scritto che le 300 monete puoi prenderle una sola volta quindi non si capisce se sono per chi non le ha prese o per tutti!? Perché se sono per tutti altri due giri per goretza posso farli
Si l'avevo letto pure io questo comunicato relativo alla fase 2 per le monete e dice che verranno rilasciate giovedì 20 agosto, sembrerebbe una seconda opportunità di ricevere altre 300 monete, ma dato che certe volte i comunicati della Konami lasciano moooolto a desiderare, non resta che aspettare giovedì prossimo... ;)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
chi e’ mi fa una bella recensione su goretza!? E’ un top o un buon giocatore come tanti!? Lo chiedo perche quando prendo la Germania preferisco sempre gundogan kross can ecc lui parte sempre dalla panchina, volevo capire com’e Questa versione if
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
chi e’ mi fa una bella recensione su goretza!? E’ un top o un buon giocatore come tanti!? Lo chiedo perche quando prendo la Germania preferisco sempre gundogan kross can ecc lui parte sempre dalla panchina, volevo capire com’e Questa versione if
Io l'ho pescato ma neanche l'ho livellato, stats alla mano mi pare uno dei tanti
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io avevo capito che ce ne saranno altri 2 di potw e basta, ma tanto non ha più senso pescare, con la fine del gioco le squadre son fatte, difficile aggiungere pezzi nuovi. Ad esempio in questi giorni ho pescato una marea di leggende ma sto usando solo viera che non ho mai avuto e El nino nella 3 stelle fin quando non cresce troppo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io avevo capito che ce ne saranno altri 2 di potw e basta, ma tanto non ha più senso pescare, con la fine del gioco le squadre son fatte, difficile aggiungere pezzi nuovi. Ad esempio in questi giorni ho pescato una marea di leggende ma sto usando solo viera che non ho mai avuto e El nino nella 3 stelle fin quando non cresce troppo
Per te che passerai al 2021 forse per me che resterò con 2020 queste ultime pescate ci stanno alla grande, considera che ho pure azzerato il pool per ripescare doppioni tripli ecc in modo da livellare le leggende per le 5 stelle e lasciarmene qualcuna per le 3/4 stelle!!! Passerò diretto al 2022
 
  • Like
Reactions: esser

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
No non prenderò il 2021, ho già ancora troppi giocatori da livellare per pensare di prenderne altri che non userò mai
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Tripla pescata omaggio: la prima il migliore è James dello United, la seconda decisamente meglio con Sergio Ramos e Immobile (entrambi già in mio possesso con Ciruzzo portato a ben 95), la terza si migliora ulteriormente col grande Pavel!!!
Nedved.jpg
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Per i poveri disgraziati in vacanza qualche anima pia può pubblicare i POTW di oggi?
Oggi non ci sono POTW. Ci saranno giovedì.
Comunque ti consiglio di scaricarti l'app PESHUB cosi verrai aggiornato su tutti i POWT e i CLUB SELECTION del MYCLUB
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Oggi non ci sono POTW. Ci saranno giovedì.
Comunque ti consiglio di scaricarti l'app PESHUB cosi verrai aggiornato su tutti i POWT e i CLUB SELECTION del MYCLUB

Ah, pensavo uscissero oggi... Ce l’ho l’app ma il problema è che sono in una zona dove internet è molto instabile. Sto già facendo una fatica enorme a scrivere qui perché le pagine caricano lentissime. Più è pesante un sito o un’app, più fatica faccio ad usarla (ammesso che ci riesca). Comunque grazie per la risposta...
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
No non prenderò il 2021, ho già ancora troppi giocatori da livellare per pensare di prenderne altri che non userò mai
Anche io non ho voglia di rinunciare agli iconic del Milan e non avere più san siro. RImarrò al 2020 ancora per un po' poi col il lite vedrò se passare al 2021 o no. Mi sa che alla fine darò una possibilità all'altro gioco di calcio... Non cambiare il gameplay e la modalità myclub è stato un autogol pazzesco.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Certo raga questo potw è il potw dei quarti, ci sarà il potw delle semifinali e della finale!! Ci saranno ancora due potw e poi se non ho capito male ci saranno altre 300 monete se visualizzi la promo pes 2021 se non ho capito male per la seconda volta ( e’ uscito nuovamente l’annuncio)

ma è sicuro che ce ne saranno altri due o uno soltanto? perche lo scorso week end si sono giocate le semifinali di euro 2020 e poi il 22 ci sarà la finalissima quindi teoricamente ci dovrebbe essere ancora un solo potw, no?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
No.
Assolutamente no.

Questa leggenda metropolitana riguardante il fatto che konami abbia tarato questo pool sul livello "andate e prendetene tutti", va assolutamente smentita.
Smettetela di inventarvi pescate da favola e postarle qui per far abboccare creduloni e facili like.

Il pool è semplicemente dotato di un 20% di palle nere e tra queste in pratica la metà sono leggende. Ovviamente con queste percentuali è molto più probabile pescare bene.

AHAHAHAHAHAHAJAHAHAHAHAJHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH


1597664662932568102967623509621.jpg



MA ANCHE NO.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
No.
Assolutamente no.

Questa leggenda metropolitana riguardante il fatto che konami abbia tarato questo pool sul livello "andate e prendetene tutti", va assolutamente smentita.
Smettetela di inventarvi pescate da favola e postarle qui per far abboccare creduloni e facili like.

Il pool è semplicemente dotato di un 20% di palle nere e tra queste in pratica la metà sono leggende. Ovviamente con queste percentuali è molto più probabile pescare bene.

AHAHAHAHAHAHAJAHAHAHAHAJHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH





MA ANCHE NO.
Vedo che la sorella della CPU rende per beneh.

In una ventina di giri a me ha dato 9 leggende (una è Law, mi pare che qualcuno qui lo cercasse). Qualche doppione (tipo vieira), molti che già avevo come icon (Carlos Maldini Beckham). E qualcuno che non avevo come Pirlo, Iniesta, del Piero, law, zico.

Tutte belle li, in tribuna, a prendere il sole di fine esta.. Ehm gioco.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Rimarrà questo pool fino a fine anno, non te ne aspettare altri
Io comunque sto beccando una leggenda ogni due giri dopo averne prese due in 6 mesi di gioco
Beato te.... io su 21 pescate gratis solo Pirlo. E speravo che cambiassero leggende perché volevo Koller
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05