Pescate di Agosto

Ok, dagli qualche livello, a liv.1 Gullit è 89 e per forza ti sembra un giocatore normale, anche a me non pareva nulla dis peciale, portalo fino a 15-20 e poi ne riparliamo ;)
A 89 era una pippa l'ho portato a 92 ed è tutta un'altra storia. Na bestia.

• Mi piace
Reazioni: Sguino
Non capisco cosa vuoi dire bro, se parli che sono fuori argomento no, perché nella squadre postate la metà sono giocatori pescati a cui sto dando una valutazione, comunque non ho capito cosa vuoi dire
ok era solo per avvisarti perchè nell'altro thread sono intervenuti i mod.. per me puoi postare pure la marca del tuo pad no problem :D

• Mi piace
Reazioni: Alexcap85
io spero solo che nei prossimi due potw escano tre giocatori che mi mancano if belotti, immobile e werner spero che esca di nuovo perché e’ troppo forte

Non capisco cosa vuoi dire bro, se parli che sono fuori argomento no, perché nella squadre postate la metà sono giocatori pescati a cui sto dando una valutazione, comunque non ho capito cosa vuoi dire

Questo topic è dedicato alle pescate, per altri argomenti, usa i topic in evidenza.
Ulteriori messaggi ot saranno cancellati e verranno applicate le sanzioni come da regolamento.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ragazzi volevo pescare goreztca e ho fatto un tentativo pescando bonucci!! Ora considerato che ci saranno altri 2 potw dopo di questo sicuramente più interessanti!! Volevo tenermi le 500 monete!! Volevo sapere se ci sono monete in regalo che arriveranno ancora...

Ragazzi volevo pescare goreztca e ho fatto un tentativo pescando bonucci!! Ora considerato che ci saranno altri 2 potw dopo di questo sicuramente più interessanti!! Volevo tenermi le 500 monete!! Volevo sapere se ci sono monete in regalo che arriveranno ancora...

ci sono (c'erano...) i matchday ieri ed oggi per raccogliere un po di monete e poi probabilmente ancora un altro per la finale di euro2020

Mi pare che giovedì prossimo dovrebbero uscire gli ultimi POTW in relazione alle prestazioni ottenute nella fase finale del Matchday di UEFA EURO 2020...
Certo raga questo potw è il potw dei quarti, ci sarà il potw delle semifinali e della finale!! Ci saranno ancora due potw e poi se non ho capito male ci saranno altre 300 monete se visualizzi la promo pes 2021 se non ho capito male per la seconda volta ( e’ uscito nuovamente l’annuncio)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Che c entra?
Ci vanno i giocatori delle squadre rimaste nei matchday, la Champions non c è
Infatti, casomai della Germania no del Bayern Monaco... a proposito, ma l'altra semifinale di ieri tra Belgio e Francia com'era finita ? Perchè sinceramente non l'ho vista.

Infatti, casomai della Germania no del Bayern Monaco... a proposito, ma l'altra semifinale di ieri tra Belgio e Francia com'era finita ? Perchè sinceramente non l'ho vista.
Le semifinali erano ieri e oggi quindi in teoria si divrebbero sapere le finaliste ma ho guardato su you tube e nemmeno nel canale konami c’e Traccia!!! Comunque se analizziamo bene ci possono essere ancora tre potw euro e non due perché il questo c’erano giocatori di Francia, Belgio,Italia,Portogallo,Norvegia, Spagna ma c’era anche kane dell’ilghilterra e giocatori di Svizzera,Ucraina e Russia Che ai quarti non c’erano!! Quindi questo potrebbe essere il potw degli ottavi addirittura!!! Questo vuol dire che devono ancora uscire potw quarti,seminifinale e finale!!! Non capisco!!!

Allora, giovedì scorso erano usciti, come da comunicato Konami i Potw degli ottavi:

Inoltre, a partire dalle 06:00 (UTC) del 13/08/2020, avrai accesso all’agente speciale 'POTW: UEFA EURO 2020™', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante gli ottavi di finale dell’UEFA EURO 2020™ Matchday.

Quindi giovedì prossimo dovrebbero esserci i POTW delle squadre dei quarti e delle semifinali che si sono concluse oggi, una finalista è la Germania ma sul sito non hanno ancora aggiornato i risultati e quindi non sò chi tra Belgio e Francia è arrivato in finale, cmq me lo chiedevo perchè volevo capire, dato che io avevo pronosticato il Belgio come vincitore del Matchday se oltre alle 300 di giovedì scorso che mi pare hanno regalato a tutti, poi regaleranno altre monete....

Allora, giovedì scorso erano usciti, come da comunicato Konami i Potw degli ottavi:

Inoltre, a partire dalle 06:00 (UTC) del 13/08/2020, avrai accesso all’agente speciale 'POTW: UEFA EURO 2020™', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante gli ottavi di finale dell’UEFA EURO 2020™ Matchday.

Quindi giovedì prossimo dovrebbero esserci i POTW delle squadre dei quarti e delle semifinali che si sono concluse oggi, una finalista è la Germania ma sul sito non hanno ancora aggiornato i risultati e quindi non sò chi tra Belgio e Francia è arrivato in finale, cmq me lo chiedevo perchè volevo capire, dato che io avevo pronosticato il Belgio come vincitore del Matchday se oltre alle 300 di giovedì scorso che mi pare hanno regalato a tutti, poi regaleranno altre monete....
Infatti allora non giro ancora alla ricerca di goretza ho sprecato già 100 monete e ho trovato bonucci!! Ho 600 monete e me le tengo per i potw successivi dove ci sarà tanta roba

• Mi piace
Fai bene, conservati le monete per i prossimi POTW :)
Un’altra cosa però che non capisco è: le trecento monete che abbiamo ricevuto questa settimana penso siano state quelle della visualizzazione di pes 2021, ora se vai a vedere su extra c’e Di nuovo l’annuncio che se visualizzi lo sconto sembra che ci sia di prendere altre 300 monete giovedì ( c’e Scritto fase2) quindi come se fosse una seconda opportunità di prendere 300 monete, allo stesso tempo c’e’ scritto che le 300 monete puoi prenderle una sola volta quindi non si capisce se sono per chi non le ha prese o per tutti!? Perché se sono per tutti altri due giri per goretza posso farli

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,104
Ultimo utente registrato
soicauviplive