Pescate di Agosto

Ma infatti io suo terzini metto a entrambi difensivi, sempre!!! Non so se addirittura 4 dc in quei casi siano meglio...
"Sprecare" due tattiche avanzate per "limitare" i terzini (e quindi se son terzini offensivi, li annulli totalmente) è alquanto strano e rischia di risultare controproducente. Con l'inserimento di 4 DC, avresti lo stesso effetto e potresti usare i "difensivi" per un mediano, ad esempio...

• Mi piace
Reazioni: Rebati e alefab93
devi anche vedere come si comporta il tuo avversario.....
Se è un classico santos (come me) che gioca prettamente per vie centrali senza sfruttare gli esterni (io come stat ho 10%-80%-10% tipo), tieni TD e TS....
io invece c'ho 44%-30%-26% co guardiola.. quasi sempre sulla sinistra e a volte dal centro, piu raramente sulla dx..
infatti da ragazzino ero terzino sinistro :rotfl:

Ma perché non hai un terzino destro che ti piace o perché pensi che sia meglio!? Anche io delle volta mi sono ritrovato a giocare con tre centrali e un terzino e nn mi e’ sembrato male
Se uso i 2 terzini con Klopp la mia squadra e troppo scoperta dopo e poi varane e veloce gioca bene a destra

no che piedi raffinati, ero un difensore con un pò di corsa potente.. ma i piedi erano appena accettabili :rotfl:
e poi ho solo il sx, col dx sono peggio di adriano a pes2020 :rotfl:
si no ok, ero ironico :rotfl: avessi avuto i piedi raffinati, saresti sicuramente stato un po piu "accentrato"

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Comunque per la cronaca quest’anno primo scudetto contro quell’irriconoscente e traditore di Conte “grande goduria” vorrei tanto zaniolo alla Juve , così per i restanti 2 anni di contratto che gli restano con l’inter Zero tituli!!! Che cosa sarebbe la Juve con zaniolo !? Difesa demiral, degliht centrocampo zaniolo, arthur e rabiot/ bentancur lì davanti dybala Ronaldo kulusesky o una nuova punta .... mamma mia ...
Anche se rimane la piu forte ma per me quest’anno e stata la juve piu scarsa dei ultimi 4-5 anni e non parlo al livello di Rosa

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
"Sprecare" due tattiche avanzate per "limitare" i terzini (e quindi se son terzini offensivi, li annulli totalmente) è alquanto strano e rischia di risultare controproducente. Con l'inserimento di 4 DC, avresti lo stesso effetto e potresti usare i "difensivi" per un mediano, ad esempio...
Infatti si

nessuno ha provato quelli della liga?
Ho visto che in molti hanno un potenziale ottimo. Pareri?
Per me non c'è niente che non e già uscito. Per esempio quel Felix 101 non è altro che un altra specie di messi... Non dico che siano identici ma tra lui e tutte le versioni di messi che si possono mettere in campo alla fine il rendimento siamo la secondo me, e in più uno sfracello di livelli che non basteranno 400.000 punti esperienza. Se proprio bisogna usare tutta quella esperienza meglio investirla su zaniolo ... È un giocatore unico ; non credo esista un'altro giocatore con quasi il massimo del contatto fisico e il massimo della velocità, e al contempo un controllo del corpo a 99, e una più che discreta qualità del controllo palla. Un giocatore unico che può giocare in qualsiasi parte del campo dalla P fino alla mediana ( certo non proprio top da Mediano ma in emergenza non dovrebbe fare schifo)

Poi in seria A c'è anche quel king Kong di koulibaly che per chi come me non l'ha mai pescato e inprendiscibile. Con poi una delle versioni più forte di cr7 di quest'anno.
Io era un po' che non caricavo un € ...ma su questo pool c'ho messo 10€ e per fortuna questi tre mi sono usciti in 4 tentativi... Penso mai avuto un culo così dal agente che c'era van Basten icona e me uscito al secondo tentativo.

devi anche vedere come si comporta il tuo avversario.....
Se è un classico santos (come me) che gioca prettamente per vie centrali senza sfruttare gli esterni (io come stat ho 10%-80%-10% tipo), tieni TD e TS....
Se il tuo avversario invece utilizza moduli con esterni e in-game vedi che li sfrutta molto anche lanciandoli o sfruttando l'ariete per fare sponde e allargare agli esterni, allora trasformi i terzini in DC e i suoi esterni si ridimensionano molto, perchè non hanno praterie (che lascerebbero i terzini in quanto salgono e risulterebbero troppo alti o addiritttura fuori posizione)

ma se invece di mettere Difensivo sui terzini li metto a marcare ad uomo gli esterni d'attacco avversari? non dovrebbeo comunque coprire un po?

ma se invece di mettere Difensivo sui terzini li metto a marcare ad uomo gli esterni d'attacco avversari? non dovrebbeo comunque coprire un po?
in teoria, dovrebbero seguire gli uomini che dici loro di marcare. Però hai i terzini che sono "alle dipendenze" dei suoi esterni.... se poi cambia modulo in corsa e i suoi esterni diventano punte o centrocampisti, ti si incasina tutta la squadra...

Per me non c'è niente che non e già uscito. Per esempio quel Felix 101 non è altro che un altra specie di messi... Non dico che siano identici ma tra lui e tutte le versioni di messi che si possono mettere in campo alla fine il rendimento siamo la secondo me, e in più uno sfracello di livelli che non basteranno 400.000 punti esperienza. Se proprio bisogna usare tutta quella esperienza meglio investirla su zaniolo ... È un giocatore unico ; non credo esista un'altro giocatore con quasi il massimo del contatto fisico e il massimo della velocità, e al contempo un controllo del corpo a 99, e una più che discreta qualità del controllo palla. Un giocatore unico che può giocare in qualsiasi parte del campo dalla P fino alla mediana ( certo non proprio top da Mediano ma in emergenza non dovrebbe fare schifo)

Poi in seria A c'è anche quel king Kong di koulibaly che per chi come me non l'ha mai pescato e inprendiscibile. Con poi una delle versioni più forte di cr7 di quest'anno.
Io era un po' che non caricavo un € ...ma su questo pool c'ho messo 10€ e per fortuna questi tre mi sono usciti in 4 tentativi... Penso mai avuto un culo così dal agente che c'era van Basten icona e me uscito al secondo tentativo.
Io invece ho pescato anche skriniar che mi pare molto forte

• Mi piace
Reazioni: Benzina
in teoria, dovrebbero seguire gli uomini che dici loro di marcare. Però hai i terzini che sono "alle dipendenze" dei suoi esterni.... se poi cambia modulo in corsa e i suoi esterni diventano punte o centrocampisti, ti si incasina tutta la squadra...
si, quando ha la palla il tuo avversario e i tuoi sono piazzati... mentre stai attaccando invece il terzino offensivo comunque tende a sganciarsi in avanti e quando la pardi lascia il buco o meglio la prateria. In questo pes meglio un terzino alla Wan Bissaka (offensivo si ma molto veloce nel tornare e con ottime qualità difensive) o meglio ancora un terzino difensivo oppure un dc messo da una parte. Io gioco con Wan a dx e Ramos DC a sx

Io cercavo skriniar, era l'unico del pool che mi interessava... i vari ronaldo, KK e donnarumma, sarebbero stati utili a maxare/sostituire gli stessi che già possiedo... Alla seconda pescata m'ha dato Skriniar... la prima partita non m'ha impressionato. Oggi è stato mostruoso. Sempre in anticipo e sempre in posizione, freccia verdina...

Donnarumma
Alex Sandro (J.Alba) - Skriniar (Militao) - KK (Ramos) - Semedo (Militao all'occorrenza, si... mi servirebbe un altro bel TD tosto)
Rijkaard (Rice-Vidal) - Barrios (Rijkaard) - Beckham (Insostituibile)
Giggs (Messi)
Ronaldo (Mbappe) - Lukaku (Aguero)

si, quando ha la palla il tuo avversario e i tuoi sono piazzati... mentre stai attaccando invece il terzino offensivo comunque tende a sganciarsi in avanti e quando la pardi lascia il buco o meglio la prateria. In questo pes meglio un terzino alla Wan Bissaka (offensivo si ma molto veloce nel tornare e con ottime qualità difensive) o meglio ancora un terzino difensivo oppure un dc messo da una parte. Io gioco con Wan a dx e Ramos DC a sx
eh io uso semedo e Alex Sandro che sono molto rapidi... Però semedo alterna prestazioni "alla Maicon" a prestazioni "alla De Sciglio"

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
suarez (il terzino) e diego carlo dalla spagna, abbastanza deluso

ilicic (doppio, dato in pasto al clone e mi ha fatto 18/20 livelli) e srkinar dall'italia, qua abbastanza contento

di solito prima di iniziare la partita vado a vedere gli altri moduli che utilizza il mio avversario e se mi rendo conto che tendono a stravolgere la formazione di partenza allora evito la marcatura ad uomo

• Mi piace
Reazioni: Yaba42

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom