Pescate di Agosto

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ma infatti io suo terzini metto a entrambi difensivi, sempre!!! Non so se addirittura 4 dc in quei casi siano meglio...
"Sprecare" due tattiche avanzate per "limitare" i terzini (e quindi se son terzini offensivi, li annulli totalmente) è alquanto strano e rischia di risultare controproducente. Con l'inserimento di 4 DC, avresti lo stesso effetto e potresti usare i "difensivi" per un mediano, ad esempio...
 
  • Like
Reactions: Rebati e alefab93

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
devi anche vedere come si comporta il tuo avversario.....
Se è un classico santos (come me) che gioca prettamente per vie centrali senza sfruttare gli esterni (io come stat ho 10%-80%-10% tipo), tieni TD e TS....
io invece c'ho 44%-30%-26% co guardiola.. quasi sempre sulla sinistra e a volte dal centro, piu raramente sulla dx..
infatti da ragazzino ero terzino sinistro :rotfl:
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Ma perché non hai un terzino destro che ti piace o perché pensi che sia meglio!? Anche io delle volta mi sono ritrovato a giocare con tre centrali e un terzino e nn mi e’ sembrato male
Se uso i 2 terzini con Klopp la mia squadra e troppo scoperta dopo e poi varane e veloce gioca bene a destra
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
no che piedi raffinati, ero un difensore con un pò di corsa potente.. ma i piedi erano appena accettabili :rotfl:
e poi ho solo il sx, col dx sono peggio di adriano a pes2020 :rotfl:
si no ok, ero ironico :rotfl: avessi avuto i piedi raffinati, saresti sicuramente stato un po piu "accentrato"
 
  • Like
Reactions: LukeHack

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Comunque per la cronaca quest’anno primo scudetto contro quell’irriconoscente e traditore di Conte “grande goduria” vorrei tanto zaniolo alla Juve , così per i restanti 2 anni di contratto che gli restano con l’inter Zero tituli!!! Che cosa sarebbe la Juve con zaniolo !? Difesa demiral, degliht centrocampo zaniolo, arthur e rabiot/ bentancur lì davanti dybala Ronaldo kulusesky o una nuova punta .... mamma mia ...
Anche se rimane la piu forte ma per me quest’anno e stata la juve piu scarsa dei ultimi 4-5 anni e non parlo al livello di Rosa
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
"Sprecare" due tattiche avanzate per "limitare" i terzini (e quindi se son terzini offensivi, li annulli totalmente) è alquanto strano e rischia di risultare controproducente. Con l'inserimento di 4 DC, avresti lo stesso effetto e potresti usare i "difensivi" per un mediano, ad esempio...
Infatti si
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
nessuno ha provato quelli della liga?
Ho visto che in molti hanno un potenziale ottimo. Pareri?
Per me non c'è niente che non e già uscito. Per esempio quel Felix 101 non è altro che un altra specie di messi... Non dico che siano identici ma tra lui e tutte le versioni di messi che si possono mettere in campo alla fine il rendimento siamo la secondo me, e in più uno sfracello di livelli che non basteranno 400.000 punti esperienza. Se proprio bisogna usare tutta quella esperienza meglio investirla su zaniolo ... È un giocatore unico ; non credo esista un'altro giocatore con quasi il massimo del contatto fisico e il massimo della velocità, e al contempo un controllo del corpo a 99, e una più che discreta qualità del controllo palla. Un giocatore unico che può giocare in qualsiasi parte del campo dalla P fino alla mediana ( certo non proprio top da Mediano ma in emergenza non dovrebbe fare schifo)

Poi in seria A c'è anche quel king Kong di koulibaly che per chi come me non l'ha mai pescato e inprendiscibile. Con poi una delle versioni più forte di cr7 di quest'anno.
Io era un po' che non caricavo un € ...ma su questo pool c'ho messo 10€ e per fortuna questi tre mi sono usciti in 4 tentativi... Penso mai avuto un culo così dal agente che c'era van Basten icona e me uscito al secondo tentativo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
devi anche vedere come si comporta il tuo avversario.....
Se è un classico santos (come me) che gioca prettamente per vie centrali senza sfruttare gli esterni (io come stat ho 10%-80%-10% tipo), tieni TD e TS....
Se il tuo avversario invece utilizza moduli con esterni e in-game vedi che li sfrutta molto anche lanciandoli o sfruttando l'ariete per fare sponde e allargare agli esterni, allora trasformi i terzini in DC e i suoi esterni si ridimensionano molto, perchè non hanno praterie (che lascerebbero i terzini in quanto salgono e risulterebbero troppo alti o addiritttura fuori posizione)

ma se invece di mettere Difensivo sui terzini li metto a marcare ad uomo gli esterni d'attacco avversari? non dovrebbeo comunque coprire un po?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
ma se invece di mettere Difensivo sui terzini li metto a marcare ad uomo gli esterni d'attacco avversari? non dovrebbeo comunque coprire un po?
in teoria, dovrebbero seguire gli uomini che dici loro di marcare. Però hai i terzini che sono "alle dipendenze" dei suoi esterni.... se poi cambia modulo in corsa e i suoi esterni diventano punte o centrocampisti, ti si incasina tutta la squadra...
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Per me non c'è niente che non e già uscito. Per esempio quel Felix 101 non è altro che un altra specie di messi... Non dico che siano identici ma tra lui e tutte le versioni di messi che si possono mettere in campo alla fine il rendimento siamo la secondo me, e in più uno sfracello di livelli che non basteranno 400.000 punti esperienza. Se proprio bisogna usare tutta quella esperienza meglio investirla su zaniolo ... È un giocatore unico ; non credo esista un'altro giocatore con quasi il massimo del contatto fisico e il massimo della velocità, e al contempo un controllo del corpo a 99, e una più che discreta qualità del controllo palla. Un giocatore unico che può giocare in qualsiasi parte del campo dalla P fino alla mediana ( certo non proprio top da Mediano ma in emergenza non dovrebbe fare schifo)

Poi in seria A c'è anche quel king Kong di koulibaly che per chi come me non l'ha mai pescato e inprendiscibile. Con poi una delle versioni più forte di cr7 di quest'anno.
Io era un po' che non caricavo un € ...ma su questo pool c'ho messo 10€ e per fortuna questi tre mi sono usciti in 4 tentativi... Penso mai avuto un culo così dal agente che c'era van Basten icona e me uscito al secondo tentativo.
Io invece ho pescato anche skriniar che mi pare molto forte
 
  • Like
Reactions: Benzina

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
in teoria, dovrebbero seguire gli uomini che dici loro di marcare. Però hai i terzini che sono "alle dipendenze" dei suoi esterni.... se poi cambia modulo in corsa e i suoi esterni diventano punte o centrocampisti, ti si incasina tutta la squadra...
si, quando ha la palla il tuo avversario e i tuoi sono piazzati... mentre stai attaccando invece il terzino offensivo comunque tende a sganciarsi in avanti e quando la pardi lascia il buco o meglio la prateria. In questo pes meglio un terzino alla Wan Bissaka (offensivo si ma molto veloce nel tornare e con ottime qualità difensive) o meglio ancora un terzino difensivo oppure un dc messo da una parte. Io gioco con Wan a dx e Ramos DC a sx
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Per me non c'è niente che non e già uscito. Per esempio quel Felix 101 non è altro che un altra specie di messi... Non dico che siano identici ma tra lui e tutte le versioni di messi che si possono mettere in campo alla fine il rendimento siamo la secondo me, e in più uno sfracello di livelli che non basteranno 400.000 punti esperienza. Se proprio bisogna usare tutta quella esperienza meglio investirla su zaniolo ... È un giocatore unico ; non credo esista un'altro giocatore con quasi il massimo del contatto fisico e il massimo della velocità, e al contempo un controllo del corpo a 99, e una più che discreta qualità del controllo palla. Un giocatore unico che può giocare in qualsiasi parte del campo dalla P fino alla mediana ( certo non proprio top da Mediano ma in emergenza non dovrebbe fare schifo)

Poi in seria A c'è anche quel king Kong di koulibaly che per chi come me non l'ha mai pescato e inprendiscibile. Con poi una delle versioni più forte di cr7 di quest'anno.
Io era un po' che non caricavo un € ...ma su questo pool c'ho messo 10€ e per fortuna questi tre mi sono usciti in 4 tentativi... Penso mai avuto un culo così dal agente che c'era van Basten icona e me uscito al secondo tentativo.
Io cercavo skriniar, era l'unico del pool che mi interessava... i vari ronaldo, KK e donnarumma, sarebbero stati utili a maxare/sostituire gli stessi che già possiedo... Alla seconda pescata m'ha dato Skriniar... la prima partita non m'ha impressionato. Oggi è stato mostruoso. Sempre in anticipo e sempre in posizione, freccia verdina...

Donnarumma
Alex Sandro (J.Alba) - Skriniar (Militao) - KK (Ramos) - Semedo (Militao all'occorrenza, si... mi servirebbe un altro bel TD tosto)
Rijkaard (Rice-Vidal) - Barrios (Rijkaard) - Beckham (Insostituibile)
Giggs (Messi)
Ronaldo (Mbappe) - Lukaku (Aguero)
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
si, quando ha la palla il tuo avversario e i tuoi sono piazzati... mentre stai attaccando invece il terzino offensivo comunque tende a sganciarsi in avanti e quando la pardi lascia il buco o meglio la prateria. In questo pes meglio un terzino alla Wan Bissaka (offensivo si ma molto veloce nel tornare e con ottime qualità difensive) o meglio ancora un terzino difensivo oppure un dc messo da una parte. Io gioco con Wan a dx e Ramos DC a sx
eh io uso semedo e Alex Sandro che sono molto rapidi... Però semedo alterna prestazioni "alla Maicon" a prestazioni "alla De Sciglio"
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
suarez (il terzino) e diego carlo dalla spagna, abbastanza deluso

ilicic (doppio, dato in pasto al clone e mi ha fatto 18/20 livelli) e srkinar dall'italia, qua abbastanza contento
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in teoria, dovrebbero seguire gli uomini che dici loro di marcare. Però hai i terzini che sono "alle dipendenze" dei suoi esterni.... se poi cambia modulo in corsa e i suoi esterni diventano punte o centrocampisti, ti si incasina tutta la squadra...

di solito prima di iniziare la partita vado a vedere gli altri moduli che utilizza il mio avversario e se mi rendo conto che tendono a stravolgere la formazione di partenza allora evito la marcatura ad uomo
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,091
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui