Pescate di Agosto

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
suarez (il terzino) e diego carlo dalla spagna, abbastanza deluso

ilicic (doppio, dato in pasto al clone e mi ha fatto 18/20 livelli) e srkinar dall'italia, qua abbastanza contento
Dalla spagna, a meno che ti interessassero un DC pronto subito come Ramos o un portiere top già a livello 1 come Ter Stegen, non è che ci fosse molto altro di buono perché quelli forti hanno tantissimi livelli.
Dal pool italiano ci sono invece 2 DC pronti subito, un CC molto bilanciato come Nainggolan, c'è il sergente e pure Rinaldo...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io invece ho pescato anche skriniar che mi pare molto forte
Si anche skriniar e ottimo, me lo sono dimenticato perché già avevo una versione da 96. Questo e sicuramente più forte e rientra sicuramente tra i DC più forti del gioco in assoluto, ma io gli preferisco comunque questo koulibaly per la velocità.
 
  • Like
Reactions: Rebati e alefab93

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Non hai mai sognato la difesa: De Sciglio, Boumsong - Rugani, De Ceglie?!
Però De Ceglie qualche partita buona l'ha fatta, soprattutto l'anno del primo scudetto di Conte. Invece Molinaro ai tempi della Juve era inguardabile tutte le partite e regalava almeno 4/5 palloni al pubblico a match.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Anche se rimane la piu forte ma per me quest’anno e stata la juve piu scarsa dei ultimi 4-5 anni e non parlo al livello di Rosa
Non aveva i giocatori per interpretare il suo gioco sarri!! E poi fidati che quei 5 anni di allegri sono stati come la peste a livello di gioco per questa squadra!! Da quello che capito forse lui gli dava il modulo e li istruiva sugli avversari, poi in campo i giocatori giocavano come gli sembrava più opportuno, questo trapela dalle sue dichiarazioni! Se dovesse essere così 5 anni senza una vera organizzazione di gioco sono una brutta abbitudine!!! Già kulusesky e’ perfetto per sarri e poi questo e’ Veramente un fenomeno nedved la vendetta sembra, dai piedi anche un po’ più raffinati di nedved!! Poi sarri quest’anno non ha avuto mezza squadra, Demiral fondamentale fiorì mezza stagione, costa non ne parliamo, idem khedira , Higuain non al top, rabiot che si e’ Svegliato alla fine, ramsey da capire, terzini....pjanic che unico regista che non faceva proprio per lui.... mettici pure che non conosceva ancora bene i giocatori , che due grandi acquisti hanno voluto del tempo per ambientarsi (rabiot e delight). Quest’anno sarà un’alt Storia, se comprano zaniolo, si levano rugani, Berna e costa ( sempre infortunato) e prendo un dc giovane tipo milenkovic, una punta ed eventualmente un esterno , non li fermi più!!! Se poi parte higuain e arriva una seconda punta giovane e fresca ....
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Dalla spagna, a meno che ti interessassero un DC pronto subito come Ramos o un portiere top già a livello 1 come Ter Stegen, non è che ci fosse molto altro di buono perché quelli forti hanno tantissimi livelli.
Dal pool italiano ci sono invece 2 DC pronti subito, un CC molto bilanciato come Nainggolan, c'è il sergente e pure Rinaldo...
Ho fatto un paio di pescate spagnole cercando quei due in effetti..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
stamattina altri due cr7 (e sono a 3...) e tonali... possibile che skriniar e sms proprio no?? me li ha dati praticamente tutti di questo pool e con diversi doppioni ma gli unici che voglio proprio niente?? ma allora lo fa apposta!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per me non c'è niente che non e già uscito. Per esempio quel Felix 101 non è altro che un altra specie di messi... Non dico che siano identici ma tra lui e tutte le versioni di messi che si possono mettere in campo alla fine il rendimento siamo la secondo me, e in più uno sfracello di livelli che non basteranno 400.000 punti esperienza. Se proprio bisogna usare tutta quella esperienza meglio investirla su zaniolo ... È un giocatore unico ; non credo esista un'altro giocatore con quasi il massimo del contatto fisico e il massimo della velocità, e al contempo un controllo del corpo a 99, e una più che discreta qualità del controllo palla. Un giocatore unico che può giocare in qualsiasi parte del campo dalla P fino alla mediana ( certo non proprio top da Mediano ma in emergenza non dovrebbe fare schifo)

Poi in seria A c'è anche quel king Kong di koulibaly che per chi come me non l'ha mai pescato e inprendiscibile. Con poi una delle versioni più forte di cr7 di quest'anno.
Io era un po' che non caricavo un € ...ma su questo pool c'ho messo 10€ e per fortuna questi tre mi sono usciti in 4 tentativi... Penso mai avuto un culo così dal agente che c'era van Basten icona e me uscito al secondo tentativo.
Benza, concordo che Zaniolo sia super (il mio è a livello 34...). Tuttavia lo stato forma 5 spesso nel mio caso lo rende freccia rossa o arancione...un vero peccato...
 
  • Like
Reactions: Benzina e peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
finalmente ho saputo come spendere tutte quelle monete accumulate.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Allegati

  • IMG-20200804-WA0091.jpeg
    IMG-20200804-WA0091.jpeg
    40 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG-20200804-WA0095.jpeg
    IMG-20200804-WA0095.jpeg
    25.5 KB · Visualizzazioni: 29
  • Like
Reactions: Benzina e alexxx19

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma tonali da med con carta tra le linee non è un pò insolito?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benza, concordo che Zaniolo sia super (il mio è a livello 34...). Tuttavia lo stato forma 5 spesso nel mio caso lo rende freccia rossa o arancione...un vero peccato...
E solo sfortuna... A me a dato freccia arancio solo una volta su 7 partite ....
Voglio provarlo da punta , ho fatto un paio di tentativi sulla fascia... Ma preferisco il gioco da centrale , perché recupera veramente tanti palloni in zona pericolosissime per gli avversari. Veramente prepotente
PS . Sono riuscito a livellarlo tutto con circa 500k 600k di gp e 5 o 6 cloni.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,117
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78