Pescate di Agosto

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
nessuno ha provato quelli della liga?
Ho visto che in molti hanno un potenziale ottimo. Pareri?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
nessuno ha provato quelli della liga?
Ho visto che in molti hanno un potenziale ottimo. Pareri?
No nessuno onestamente. Ho gia tutti i miei preferiti con gli italiani. Hanno delle ottime skills ma chi me la fare a svenarmi quando nn li metterò mai. Gli unici che volevo erano Cr7 e zaniolo e li ho ottenuti quindi sono apposto così
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Avevo 860 monete e mi sono usciti: Donnarumma, Milinkovic Savic doppio, Koulibaly, Ribery, Tonali doppio e Niccolò Zanioloooo, i miei obiettivi erano proprio quest'ultimo e KK et voilà, beccati entrambi !! :D :D
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Per quest'anno ho quasi finito. L'ultima pescata nella Serie A domani e poi, quando daranno le 300 monete farò le ultime pescate.
A causa di orari di lavoro e problemi vari di linea ho potuto giocare pochissimo quest'anno e non ho maxato quasi nessuno, quindi la mia formazione più forte non è al massimo, però mi diverto molto a giocarci.
4-2-1-3
Ederson 95 (lv.7/22);

Van Dijk 97 (18/18) l'unico al max
Sergio Ramos 96 (15/20)
Pavard 95 (25/31)
Alaba 95 (15/23);

Fabinho 96 (22/24)
Pellegrini 93 (14/31);

De Bruyne 94 (5/19);

Sterling 98 (14/24)
C.Ronaldo 101 (15/17)
Messi 99 (9/17).

Altri giocatori importanti:
Oblak 94, Varane 95, Skriniar 93, Busquets 94, Matuidi 93, Milinkovic-Savic 93, Wijnaldum 92, Zaniolo 90, Neymar 96, Griezmann 94, Rashford 94, Dybala 96 e altri meno importanti.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
1 cr7
2 de paul
2 ilicic
2 donnarumma
1 nainggolan
1 ribery

volevo skriniar e sms, niente da fare... konami arida fino all'ultimo con me

convertiti i de paul, gli ilicic e 1 donnarumma, indeciso su ribery, mi tengo cr7 e il belga....
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ieri avevo 280 monete e volevo fortemente zaniolo, faccio 2 giri (milinkovic e iljcic) oggi prendo le trenta monete dell’accesso e tento ancora una volta... zanioloooooo già maxato!!! Una bestia!!! Provato da trq e’ sprecato perché e’ un gullit 2 volte più potente ed e quanto dire!!! Veloce che non lo prendi manco a fucilate hahahah ho deciso di usarlo mezz’ala esattamente come gullit, perché metterlo sulla trq vuol dire tenere un leone al guinsaglio!!! Ha bisogno di macinare km, sdradicare palloni a destra e a sinistra fare a sportellate e scendere sulla fascia come un treno ciuf ciufffff :) ho beccato uno che aveva mezz’ala dal suo stesso lato Beckham icon, il riassunto del duello durato 90 min si può riassumere in un’ azione dove Beckham icon aveva tolto il pallone al mio van basten, si gira per partire e si trova davanti zaniolo che con una sportellata gli toglie il pallone e gli da 8 metri in 0,0003 sec!!! Vedere correre inutilmente Beckham icon dietro a zaniolo che gli dava 1 metro al secondo e’ stata una goduria!!! Furia!!! Ma poi oltre ad essere potente e veloce e’ anche super agile !!! Troppo felice !!
 

Allegati

  • F79E4E23-83FD-4299-9BE8-CAF8698E3CE3.jpeg
    F79E4E23-83FD-4299-9BE8-CAF8698E3CE3.jpeg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 42
  • 2E6F15C9-3457-4C2D-99BA-34199C127500.jpeg
    2E6F15C9-3457-4C2D-99BA-34199C127500.jpeg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 43

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Ieri avevo 280 monete e volevo fortemente zaniolo, faccio 2 giri (milinkovic e iljcic) oggi prendo le trenta monete dell’accesso e tento ancora una volta... zanioloooooo già maxato!!! Una bestia!!! Provato da trq e’ sprecato perché e’ un gullit 2 volte più potente ed e quanto dire!!! Veloce che non lo prendi manco a fucilate hahahah ho deciso di usarlo mezz’ala esattamente come gullit, perché metterlo sulla trq vuol dire tenere un leone al guinsaglio!!! Ha bisogno di macinare km, sdradicare palloni a destra e a sinistra fare a sportellate e scendere sulla fascia come un treno ciuf ciufffff :) ho beccato uno che aveva mezz’ala dal suo stesso lato Beckham icon, il riassunto del duello durato 90 min si può riassumere in un’ azione dove Beckham icon aveva tolto il pallone al mio van basten, si gira per partire e si trova davanti zaniolo che con una sportellata gli toglie il pallone e gli da 8 metri in 0,0003 sec!!! Vedere correre inutilmente Beckham icon dietro a zaniolo che gli dava 1 metro al secondo e’ stata una goduria!!! Furia!!! Ma poi oltre ad essere potente e veloce e’ anche super agile !!! Troppo felice !!
Dovresti fare una scelta tra lui o thiago pke tutti e 2 in campo non penso sia un ottima idea
 
  • Like
Reactions: ojay

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Dovresti fare una scelta tra lui o thiago pke tutti e 2 in campo non penso sia un ottima idea
Si ho notato, mi spieghi il perché!? Ho fatto una 15 ina di partite con questa formazione, poi thiago non sempre gira , nel frattempo ho conosciuto zaniolo e l’ho riportato sulla trq, forse sulla trq e’ ancora meglio ora che conosco le movenze !! Mi spieghi perché non e’ buono tutti e due!?
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Si ho notato, mi spieghi il perché!? Ho fatto una 15 ina di partite con questa formazione, poi thiago non sempre gira , nel frattempo ho conosciuto zaniolo e l’ho riportato sulla trq, forse sulla trq e’ ancora meglio ora che conosco le movenze !! Mi spieghi perché non e’ buono tutti e due!?
Perche sono 2 giocatore chiave non ce filtro a centrocampo io metterei un onnipresente tipo Saul
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Perche sono 2 giocatore chiave non ce filtro a centrocampo io metterei un onnipresente tipo Saul
Filtro a livello difensivo intendi!? Se intendi questo, in qualche partita effettivamente facevo un po’ di fatica a difendere !! Mi spieghi una cosa!? Ma due centrali sviluppo possono giocare insieme!? O e’ sempre meglio uno sviluppo e un frontale/ incontrista!? E poi in una formazione come Santos che stili di gioco useresti !?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Filtro a livello difensivo intendi!? Se intendi questo, in qualche partita effettivamente facevo un po’ di fatica a difendere !! Mi spieghi una cosa!? Ma due centrali sviluppo possono giocare insieme!? O e’ sempre meglio uno sviluppo e un frontale/ incontrista!? E poi in una formazione come Santos che stili di gioco useresti !?
mi intrometto, credo che alefab intenda che comunque (giustamente aggiungo) è sempre meglio un centrocampo con caratteristiche diverse tra i componenti, un centrocampo eterogeneo. Anch'io metterei uno che corre (onnipresente) alla Nainggolan o Vidal per dare corsa e sostanza. Io faccio la stessa cosa anche in difesa con uno sviluppo (de ligt o VVD) e un incontrista (KK).
 
  • Like
Reactions: jva95 e alefab93

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
mi intrometto, credo che alefab intenda che comunque (giustamente aggiungo) è sempre meglio un centrocampo con caratteristiche diverse tra i componenti, un centrocampo eterogeneo. Anch'io metterei uno che corre (onnipresente) alla Nainggolan o Vidal per dare corsa e sostanza. Io faccio la stessa cosa anche in difesa con uno sviluppo (de ligt o VVD) e un incontrista (KK).
Si anche io comunque metto un onnipresente solitamente, anche se titolare fisso al posto di zaniolo c’r Sempre stato gullit che e’ un classico numero 10 ma si comporta benissimo messo cc a destra!! Il mio centrocampo e’ Beckham petit mediani a sinistra viera con cui mi trovo divinamente meglio da cc che non da mediano e/o mc tominey ecc ecc ...
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Filtro a livello difensivo intendi!? Se intendi questo, in qualche partita effettivamente facevo un po’ di fatica a difendere !! Mi spieghi una cosa!? Ma due centrali sviluppo possono giocare insieme!? O e’ sempre meglio uno sviluppo e un frontale/ incontrista!? E poi in una formazione come Santos che stili di gioco useresti !?
Si a riassunto bene @Stoikovicci Cmq no in difesa gioco con 3 Dc e un ts robertson van dijk koulibaly e varane
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si a riassunto bene @Stoikovicci Cmq no in difesa gioco con 3 Dc e un ts robertson van dijk koulibaly e varane
Ma perché non hai un terzino destro che ti piace o perché pensi che sia meglio!? Anche io delle volta mi sono ritrovato a giocare con tre centrali e un terzino e nn mi e’ sembrato male
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ma perché non hai un terzino destro che ti piace o perché pensi che sia meglio!? Anche io delle volta mi sono ritrovato a giocare con tre centrali e un terzino e nn mi e’ sembrato male
devi anche vedere come si comporta il tuo avversario.....
Se è un classico santos (come me) che gioca prettamente per vie centrali senza sfruttare gli esterni (io come stat ho 10%-80%-10% tipo), tieni TD e TS....
Se il tuo avversario invece utilizza moduli con esterni e in-game vedi che li sfrutta molto anche lanciandoli o sfruttando l'ariete per fare sponde e allargare agli esterni, allora trasformi i terzini in DC e i suoi esterni si ridimensionano molto, perchè non hanno praterie (che lascerebbero i terzini in quanto salgono e risulterebbero troppo alti o addiritttura fuori posizione)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque per la cronaca quest’anno primo scudetto contro quell’irriconoscente e traditore di Conte “grande goduria” vorrei tanto zaniolo alla Juve , così per i restanti 2 anni di contratto che gli restano con l’inter Zero tituli!!! Che cosa sarebbe la Juve con zaniolo !? Difesa demiral, degliht centrocampo zaniolo, arthur e rabiot/ bentancur lì davanti dybala Ronaldo kulusesky o una nuova punta .... mamma mia ...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
devi anche vedere come si comporta il tuo avversario.....
Se è un classico santos (come me) che gioca prettamente per vie centrali senza sfruttare gli esterni (io come stat ho 10%-80%-10% tipo), tieni TD e TS....
Se il tuo avversario invece utilizza moduli con esterni e in-game vedi che li sfrutta molto anche lanciandoli o sfruttando l'ariete per fare sponde e allargare agli esterni, allora trasformi i terzini in DC e i suoi esterni si ridimensionano molto, perchè non hanno praterie (che lascerebbero i terzini in quanto salgono e risulterebbero troppo alti o addiritttura fuori posizione)
Ma infatti io suo terzini metto a entrambi difensivi, sempre!!! Non so se addirittura 4 dc in quei casi siano meglio...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal