Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Pescato:
Keita
Depay
Varane
Ho giù Varane FP del primo pool Real, però questo sembra più forte
Keita devo provarlo e Depay sembra essere una buona punta
Cercavo Neymar ma leggo da molti utenti che è tutto fumo e niente arrosto :rotfl:
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Pescato:
Keita
Depay
Varane
Ho giù Varane FP del primo pool Real, però questo sembra più forte
Keita devo provarlo e Depay sembra essere una buona punta
Cercavo Neymar ma leggo da molti utenti che è tutto fumo e niente arrosto :rotfl:
Beh io gioco con il 4312 e Neymar e’ il peggior trq che abbia mai provato perché non mi sembra così scattante anzi per niente e appena lo toccano gli tolgono il pallone l’unica cosa che mi e’ Riuscito a fare e’ qualche buon assist ma poi lo tolto!! Troppe ripartenze subivo!!alcuni mi hanno detto che livellato cambia ,speriamo!!! Comunque savic e’ troppo forte almeno quello... l’ho fatto giocare trq ed e’ devastante recupera forza fisica ma sopratutto dribla segna e fa assist a motorino!!! Si inserisce che e’ Una meraviglia!!! Savic fa la differenza secondo me il giocatore più utile della settimana insieme a varane
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E comunque ragazzi, secondo me i giocatori già forti presi fp sono solo una presa per il culo!! Io ho Ronaldo 101 e quello normale e tutta sta differenza non la vedo!! I giocatori fp hanno un senso sui giovani o i giocatori medio-buoni!! Tipo io ho preso helmas che normale e’ 77 e il mio livellato arriva a 97!!!ma anche in quel caso non rappresentano a pieno il valore di 97!!! Tipo Keita questa settimana o anche arthur del Barcellona che fp mi e’ Arrivato a 95 o 97 ma anche lui come elmas ha dei limiti evidenti!!! Voglio dire elmas 97 sulla carta il centrocampista più completo del gioco si e’ Forte ma niente di che per adesso che e’ A 94 e non penso che gli ultimi 3 livelli cambino qualcosa
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Pescato:
Keita
Depay
Varane
Ho giù Varane FP del primo pool Real, però questo sembra più forte
Keita devo provarlo e Depay sembra essere una buona punta
Cercavo Neymar ma leggo da molti utenti che è tutto fumo e niente arrosto :rotfl:

Varane meraviglioso, prima volta per me! Mi ha sistemato la difesa! Ho beccato due S.M.S, ho usato uno per allenare l’altro, passato da 90 a 92. È tanta roba! Si inserisce, segna, tiri da fuori, imperioso! Titolare fisso
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Pescato:
Keita
Depay
Varane
Ho giù Varane FP del primo pool Real, però questo sembra più forte
Keita devo provarlo e Depay sembra essere una buona punta
Cercavo Neymar ma leggo da molti utenti che è tutto fumo e niente arrosto :rotfl:
Sto varane mi sembra forte di virgil base
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ma per prendere 100 monete uno si deve guardare tutte le dirette eFootball?! Oggi hanno fatto o 4 0 5 partite la diretta e’ durata 2 ore se non di più!!! Ma possibile?! E le prime 100 monete le danno il 26 quando la diretta e’ stata oggi ma se e’ Così che vadano a fare in culo per 1 euro...che cazzo e’ un lavoro!? Ahaha pesante guardarsi 2 ore di live
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sono molto diversi, dipende se ti serve una punta con cui giocare in appoggio o una punta da servire in profondità.

Comunque giovedì penso metteranno coutinho e salah
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sono molto diversi, dipende se ti serve una punta con cui giocare in appoggio o una punta da servire in profondità.

Comunque giovedì penso metteranno coutinho e salah
Una via di mezzo direi, secondo me il migliore sembra lukaku perché non gli manca niente “forza velocità e tiro” kane forse l’unico difetto che ha e’ la velocità,aumbameyang insieme a lukaku sembra il più completo anche se ha meno forza fisica!! Alla fine in attacco ho tutti i più forti (Ronaldo if,Ronaldo”2”,Messi,lewandosky,aguero if,griezmann,vardy if,Neymar if,mbappe,mane,firminio,hazard e vale) ma avendo due squadre e giocando con due punte un attacco non si tocca ovvero Ronaldoif e mbappe l’altro attacco e con Ronaldo e lewandosky ma li giro... vorrei uno che fa la differenza alla Rinaldo o mbappe!!! Lewandosky and company sono fortissimi ma non completi... vorrei un attaccante completo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi un merdaccia mi ha fatto bloccare l’account perché uno si deve subire i giocatori scorretti e poi non li può nemmeno insultare stemerde!!! Qualcuno sa se c’erano premi all’ingresso in questi giorni perché lo uccido sto bimbominchia
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi un merdaccia mi ha fatto bloccare l’account perché uno si deve subire i giocatori scorretti e poi non li può nemmeno insultare stemerde!!! Qualcuno sa se c’erano premi all’ingresso in questi giorni perché lo uccido sto bimbominchia
I 25 mila li prendo lo stesso o solo se entro?!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi un merdaccia mi ha fatto bloccare l’account perché uno si deve subire i giocatori scorretti e poi non li può nemmeno insultare stemerde!!! Qualcuno sa se c’erano premi all’ingresso in questi giorni perché lo uccido sto bimbominchia
Ma scusa ma perché devi insultarlo??? Sai quante volte è successo a me??? Incasso e andrà meglio la prossima volta...farsi bloccare account così è proprio esagerato...vabbè...:(
 
  • Like
Reactions: Xain e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,825
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90