Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
E comunque ragazzi, secondo me i giocatori già forti presi fp sono solo una presa per il culo!! Io ho Ronaldo 101 e quello normale e tutta sta differenza non la vedo!! I giocatori fp hanno un senso sui giovani o i giocatori medio-buoni!! Tipo io ho preso helmas che normale e’ 77 e il mio livellato arriva a 97!!!ma anche in quel caso non rappresentano a pieno il valore di 97!!! Tipo Keita questa settimana o anche arthur del Barcellona che fp mi e’ Arrivato a 95 o 97 ma anche lui come elmas ha dei limiti evidenti!!! Voglio dire elmas 97 sulla carta il centrocampista più completo del gioco si e’ Forte ma niente di che per adesso che e’ A 94 e non penso che gli ultimi 3 livelli cambino qualcosa
beato a te ame più di 87 non è andato vanti per ben due volte..l ho tolto poichè ho constatato che un semplice allan anche ad 88 è molto più forte di lui...maxare elmas a 97 a cosa serve? io me l ho so chiesto diverse volte...a 97 non sarà mai alivello di un toni kroos o un modric o un pjanic...ho detto i primi a centrocampo che mi venivano a mente...ora sto provando a maxare arthur ma da quanto leggo manco serve a niente! io lo ripeto avere dei giocatori rannking A e B determina tutto anche se di livello non sono alti..
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Ragazzi un merdaccia mi ha fatto bloccare l’account perché uno si deve subire i giocatori scorretti e poi non li può nemmeno insultare stemerde!!! Qualcuno sa se c’erano premi all’ingresso in questi giorni perché lo uccido sto bimbominchia
io ho subito una cos simile da una merda di tunisino o arabo che mi preso per il culo tutto il primo tempo avendo tutti i giocatori della settimana ranking A e succedevano cose in campo assurde..io voglio capire lo stato di forma e il ranking ok ma l arbitraggio cosa diavolo centra? gli buttavo addosso la palla per avere la rimessa lateral\ fuori ma per ben 3 volte ha dato la rimessa a lui...e lui praticamente mi passavva per dosso manco avesse il trattore e non chiamava mai fallo io manco mi avvicinavo fischiava continuamente fallo e i miei andavano a rallentatore...quando succedono ste cose è no schifo...gli ho mandato anche io un msg di merda e sony mi ha mandato un msg intimandomi di non farlo più altrimenti mi sospendavano l account...ma come diavolo si può fare contro sti buggati del cazzo? mah
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
beato a te ame più di 87 non è andato vanti per ben due volte..l ho tolto poichè ho constatato che un semplice allan anche ad 88 è molto più forte di lui...maxare elmas a 97 a cosa serve? io me l ho so chiesto diverse volte...a 97 non sarà mai alivello di un toni kroos o un modric o un pjanic...ho detto i primi a centrocampo che mi venivano a mente...ora sto provando a maxare arthur ma da quanto leggo manco serve a niente! io lo ripeto avere dei giocatori rannking A e B determina tutto anche se di livello non sono alti..
Ma il mio elmas e il arthur sono if e confermo che sti giocatori if sono una presa per il culo secondo me
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma scusa ma perché devi insultarlo??? Sai quante volte è successo a me??? Incasso e andrà meglio la prossima volta...farsi bloccare account così è proprio esagerato...vabbè...:(
Pensa e’ gia La seconda volta che me lo bloccano ma e’ Più forte di me non li sopporto!! Io sono il tipo di giocatore che sul 3-0 se capisco che l’avversario e’ In forte difficoltà allento la presa e lo lascio giocare un po’, ma quando becco le merde che a ogni battuta di centrocampo ti fanno il lancio lungo o appena vanno in vantaggio iniziano a perdere tempo li non ci vedo più!!! Se fossi ricco mi farei un biglietto aereo solo per andarli a prendere a schiaffoni sotto casa
 
D

Deletedmember46226

Guest
beato a te ame più di 87 non è andato vanti per ben due volte..l ho tolto poichè ho constatato che un semplice allan anche ad 88 è molto più forte di lui...maxare elmas a 97 a cosa serve? io me l ho so chiesto diverse volte...a 97 non sarà mai alivello di un toni kroos o un modric o un pjanic...ho detto i primi a centrocampo che mi venivano a mente...ora sto provando a maxare arthur ma da quanto leggo manco serve a niente! io lo ripeto avere dei giocatori rannking A e B determina tutto anche se di livello non sono alti..
Perché Elmas non dovrebbe essere ai livelli dei top quando livellato a 97? Io c'è l'ho. Il suo unico problema è che sta sempre e solo a forma C, per il resto è uno dei CC più forti e completi nel gioco. Sia tecnicamente che fisicamente. Escludendo il problema della forma C, l'altro problema è che non gli hanno fatto il viso corretto e scannerizzato.

Quindi boh non capisco, hai uno dei centrocampisti più forti del gioco.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Pensa e’ gia La seconda volta che me lo bloccano ma e’ Più forte di me non li sopporto!! Io sono il tipo di giocatore che sul 3-0 se capisco che l’avversario e’ In forte difficoltà allento la presa e lo lascio giocare un po’, ma quando becco le merde che a ogni battuta di centrocampo ti fanno il lancio lungo o appena vanno in vantaggio iniziano a perdere tempo li non ci vedo più!!! Se fossi ricco mi farei un biglietto aereo solo per andarli a prendere a schiaffoni sotto casa
Guarda che è un gioco, non ci starei a fare un dramma.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
io ho subito una cos simile da una merda di tunisino o arabo che mi preso per il culo tutto il primo tempo avendo tutti i giocatori della settimana ranking A e succedevano cose in campo assurde..io voglio capire lo stato di forma e il ranking ok ma l arbitraggio cosa diavolo centra? gli buttavo addosso la palla per avere la rimessa lateral\ fuori ma per ben 3 volte ha dato la rimessa a lui...e lui praticamente mi passavva per dosso manco avesse il trattore e non chiamava mai fallo io manco mi avvicinavo fischiava continuamente fallo e i miei andavano a rallentatore...quando succedono ste cose è no schifo...gli ho mandato anche io un msg di merda e sony mi ha mandato un msg intimandomi di non farlo più altrimenti mi sospendavano l account...ma come diavolo si può fare contro sti buggati del cazzo? mah
A me la prima volta pure mi hanno avvertito prima di bloccarlo ma questa volta no che senso ha?! Io domani li chiamo perché da oggi segnalo pure l’aria se puzza e voglio avere riscontro, non insultero più nessuno ma voglio avere riscontro di ogni segnalazione che faccio, perché qui e’ Andato a finire che Le teste di Cazzo fanno quello che vogliono e tu appena apri bocca (bloccato) es e’ gia La seconda volta che me lo bloccano, da oggi se non mi bloccano tutti quelli che mi fanno melina ci metto l’avvocato cazzo... voglio vedere che me li bloccano
 
  • Like
Reactions: PioDa82

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Perché Elmas non dovrebbe essere ai livelli dei top quando livellato a 97? Io c'è l'ho. Il suo unico problema è che sta sempre e solo a forma C, per il resto è uno dei CC più forti e completi nel gioco. Sia tecnicamente che fisicamente. Escludendo il problema della forma C, l'altro problema è che non gli hanno fatto il viso corretto e scannerizzato.

Quindi boh non capisco, hai uno dei centrocampisti più forti del gioco.
Trq non si inserisce e centrocampista a sinistra si muove male difende male ed e’ sempre In ritardo sulle azioni boh
 
  • Like
Reactions: PioDa82

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Perché Elmas non dovrebbe essere ai livelli dei top quando livellato a 97? Io c'è l'ho. Il suo unico problema è che sta sempre e solo a forma C, per il resto è uno dei CC più forti e completi nel gioco. Sia tecnicamente che fisicamente. Escludendo il problema della forma C, l'altro problema è che non gli hanno fatto il viso corretto e scannerizzato.

Quindi boh non capisco, hai uno dei centrocampisti più forti del gioco.
è come dovrebbe essere tu ma confrontato contro gli altri esce con le ossa rotte ergo si perde solo tempo a portarlo a 97..
 
D

Deletedmember46226

Guest
Trq non si inserisce e centrocampista a sinistra si muove male difende male ed e’ sempre In ritardo sulle azioni boh
Anche no. Il suo stile di gioco è Playmaker creativo, o tra le linee in italiano, è un giocatore che viene incontro per prendere il pallone. Non per inserirsi. Dipende dal tipo di gioco che uno fa. Ma Elmas come CC o addirittura come TRQ è un giocatore incredibile, ti da sempre la possibilità di un passaggio, gioca bene palla con i compagni e con L1X, triangoli e va via in velocità. In difesa mai avuto problemi con lui, visto che il suo stile di gioco è difficile trovarlo troppo alto o fuori posizione.
 
D

Deletedmember46226

Guest
è come dovrebbe essere tu ma confrontato contro gli altri esce con le ossa rotte ergo si perde solo tempo a portarlo a 97..

No, a 97 si mangia quasi tutti i migliori CC, se non tutti, escludendo Savic o Gullit nella mia squadra. Quindi non capisco perché dovrebbe essere una perdita di tempo livellarlo.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Anche no. Il suo stile di gioco è Playmaker creativo, o tra le linee in italiano, è un giocatore che viene incontro per prendere il pallone. Non per inserirsi. Dipende dal tipo di gioco che uno fa. Ma Elmas come CC o addirittura come TRQ è un giocatore incredibile, ti da sempre la possibilità di un passaggio, gioca bene palla con i compagni e con L1X, triangoli e va via in velocità. In difesa mai avuto problemi con lui, visto che il suo stile di gioco è difficile trovarlo troppo alto o fuori posizione.
Si le doti le ha lo vedo, velocità pass ecc il problema mio e’ Tattico io o uso o cc sinistra o provato trq.. da cc porta sempre quel secondo di ritardo per cui l’avversario riesce a passare il pallone quindi dalla sua parte la palla passa quasi sempre da trq io mi accentro dalla fascia superando in centro campo sperando che si inserisca e lui resta dietro di me boh lo proverò di più vuol dire idem arthur ha le stesse doti di elmas ma anche lui non rende come un matuidi o un kross eppure ha valori nettamente più altri in tutto
 
D

Deletedmember46226

Guest
Si le doti le ha lo vedo, velocità pass ecc il problema mio e’ Tattico io o uso o cc sinistra o provato trq.. da cc porta sempre quel secondo di ritardo per cui l’avversario riesce a passare il pallone quindi dalla sua parte la palla passa quasi sempre da trq io mi accentro dalla fascia superando in centro campo sperando che si inserisca e lui resta dietro di me boh lo proverò di più vuol dire idem arthur ha le stesse doti di elmas ma anche lui non rende come un matuidi o un kross eppure ha valori nettamente più altri in tutto
Arthur è box to box.

Boh, ma tu fai difendere la CPU?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
No, a 97 si mangia quasi tutti i migliori CC, se non tutti, escludendo Savic o Gullit nella mia squadra. Quindi non capisco perché dovrebbe essere una perdita di tempo livellarlo.
Lo spero il mio e’ Ancora a 94 e deve leggermente crescere a livello difensivo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Arthur è box to box.

Boh, ma tu fai difendere la CPU?
Box to box che vuol dire?! Che vuol dire fai di vendere la cpu?! Da quando gioco non ho mai cambiato nulla nei settaggi penso che di base sia impostato bene... gli altri mi difendono bene, sono uno che prende pochissimi goal oggi ho perso 2-1 con uno che aveva 1300 punti e i due glieli ho regalati uno con il portiere e l’altro boh ...potevo vincere ha avuto culo!!!la fase difensiva e’ quello che mi riesce meglio ma se si può migliorare con le impostazioni sarebbe il top!! Poi ci sino quelle partite in cui la squadra va in tilt non si capisce cosa succede non difendono lasciano passare pure i tir li non capisco cosa succeda se la familiarità che scende troppo visto che uso due allenatori o boh,ci sono partite in cui i miei giocatori non ci capiscono un cazzo, io sono uno che non fa caso alla forma ho due formazioni che ho fatto nel tempo e le alterno e li ho messi insieme perché si trovano beve tra di loro per caratteristiche e movimenti che fanno in campo che ( secondo me e’ Più importante della forma) ovvio che quelli forma d li tolgo ma se c’e Qualche forma c con cui mi trovo particolarmente bene lo lascio
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Pensa e’ gia La seconda volta che me lo bloccano ma e’ Più forte di me non li sopporto!! Io sono il tipo di giocatore che sul 3-0 se capisco che l’avversario e’ In forte difficoltà allento la presa e lo lascio giocare un po’, ma quando becco le merde che a ogni battuta di centrocampo ti fanno il lancio lungo o appena vanno in vantaggio iniziano a perdere tempo li non ci vedo più!!! Se fossi ricco mi farei un biglietto aereo solo per andarli a prendere a schiaffoni sotto casa
Attento che alla terza vengono a casa tua a bruciarti la Playstation :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.