Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabioloneilboa

Primi Calci
17 Gennaio 2019
4
2
3
Che tutorial?

Messi ne ho pescati due...con l'altro cosa faccio?allenatore, lo tengo per fare la tripla?o cosa?
Quando fai partire myclub per la prima volta ti fa fare un tutorial che ti fa completare sfide che regalano 200 monete, tipo acquista un giocatore con un agente, un altro da un osservatore, ecc.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Questo di questa settimana e il piu forte messi uscito finora per via della velocita aumentata di tre punti ...arriva a ben 94 di velocità, quello vecchio a tre punti in piu di giro ,ma se uno deve scegliere meglio la velocità , perche poi comunque anche 93 non e poco di tiro a giro.

ma confronta tu stesso
scusa per la traduzione ( arricciare e il tiro a giro comunque)


edit.
mi sono confuso questo di questa settimana possiede anche piu tiro a giro...cioè e meglio in tutto, a parte un punto in meno di controllo del corpo

Grazie...
quindi con gli altri due, vado a scadenza e trasformo allenatori per allenare il Messi di questa settimana?
 
  • Like
Reactions: Benzina

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ieri sera tra birrette chiacchere con la moglie xfactor(non insultatemi) e qualche simulata dal cellulare ....decido di fare una girata da 100 monete .....chiedo a mia moglie di "pescare" lei ...e mi esce Messi :) onestamente avrei preferito altro visto che ho Salah da quella parte e mi trovo benissimo ma non mi lamento e continuo la collezione di giocatori ...stasera proverò il tridente Cr7 - Kane - Messi ..dite che gira bene ?

aaaa dimenticavo ....dal torneo black ball mi è uscito jorginho ..qualcuno l'ha provato ?
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Quando fai partire myclub per la prima volta ti fa fare un tutorial che ti fa completare sfide che regalano 200 monete, tipo acquista un giocatore con un agente, un altro da un osservatore, ecc.

grazie
ieri sera tra birrette chiacchere con la moglie xfactor(non insultatemi) e qualche simulata dal cellulare ....decido di fare una girata da 100 monete .....chiedo a mia moglie di "pescare" lei ...e mi esce Messi :) onestamente avrei preferito altro visto che ho Salah da quella parte e mi trovo benissimo ma non mi lamento e continuo la collezione di giocatori ...stasera proverò il tridente Cr7 - Kane - Messi ..dite che gira bene ?

aaaa dimenticavo ....dal torneo black ball mi è uscito jorginho ..qualcuno l'ha provato ?

Come si giocano le partite in Sim da cellulare?
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
ieri sera tra birrette chiacchere con la moglie xfactor(non insultatemi) e qualche simulata dal cellulare ....decido di fare una girata da 100 monete .....chiedo a mia moglie di "pescare" lei ...e mi esce Messi :) onestamente avrei preferito altro visto che ho Salah da quella parte e mi trovo benissimo ma non mi lamento e continuo la collezione di giocatori ...stasera proverò il tridente Cr7 - Kane - Messi ..dite che gira bene ?

aaaa dimenticavo ....dal torneo black ball mi è uscito jorginho ..qualcuno l'ha provato ?
Scusami la domanda. Ma come fai a fare simulate dal cellulare? E si possono pure guardare le finali del matchday da remoto?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
grazie


Come si giocano le partite in Sim da cellulare?
dovete scaricare la app ps4 remote play e da li usate la play tranquillamente ...mentre vedi la tv vai in bagno :) o fai altro ..lanci le partite dal cellulare ..cosi la famiglia non rompe piu di tanto e ti vedi le finali dal cell...

dimenticavo si può usare solo appoggiandosi a una rete wifi NON va con i dati
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
dovete scaricare la app ps4 remote play e da li usate la play tranquillamente ...mentre vedi la tv vai in bagno :) o fai altro ..lanci le partite dal cellulare ..cosi la famiglia non rompe piu di tanto e ti vedi le finali dal cell...

dimenticavo si può usare solo appoggiandosi a una rete wifi NON va con i dati

Playstation App?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dovete scaricare la app ps4 remote play e da li usate la play tranquillamente ...mentre vedi la tv vai in bagno :) o fai altro ..lanci le partite dal cellulare ..cosi la famiglia non rompe piu di tanto e ti vedi le finali dal cell...

dimenticavo si può usare solo appoggiandosi a una rete wifi NON va con i dati

ma per chi invece gioca da pc? c'è qualcosa di simile anche per chi non usa le console?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Ho pescato bissaka ma ancora non vedo a quanto arriva maxato la versione oro arriva a 94 ed è un terzino con valori altissimi proprio nella voce che serve di più velocità e fase difensiva misa che ho preso un jolly
io spero proprio di beccare lui... terzino destro ho "il buco"
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Su Iphone non me la da..

mi da PS4 Second Screen
Playstation App
Playstation Message
aaa cavolo è per android ...per apple non saprei cosa farti scaricare

Sony ha recentemente aperto il Remote Play con gli smartphone Android grazie all'aggiornamento 7.0 di PlayStation 4 e PS4 PRO, per abilitare il Remote Play su iOS e Android è però necessario scaricare l'applicazione PS4 Remote Play, ecco i link per il download da App Store e Google Play.




10 Ottobre 2019, Ore 10:35

Sony ha recentemente aperto il Remote Play con gli smartphone Android grazie all'aggiornamento 7.0 di PlayStation 4 e PS4 PRO, per abilitare il Remote Play su iOS e Android è però necessario scaricare l'applicazione PS4 Remote Play, ecco i link per il download da App Store e Google Play.




L'applicazione PlayStation 4 Remote Play è disponibile gratis per iPhone (con iOS 12.1 o successivi) e per tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android aggiornato almeno alla versione 5.0:
PS4 Remote Play App
  • Visualizza la schermata della PS4 sul tuo dispositivo mobile
  • Usa il controller su schermo del tuo dispositivo mobile per controllare la tua PS4
  • Partecipa a chat vocali usando il microfono sul tuo dispositivo mobile
  • Inserisci testo nella tua PS4 usando la tastiera del tuo dispositivo mobile
Scarica l'app Remote Play PS4 da App Store e Google Play. Per abilitare il gioco in rete su smartphone basta disporre di un qualsiasi device aggiornato almeno ad iOS 12.1 o Android 5.0, per utilizzare i controller wireless invece sarà necessario possedere uno smartphone o un tablet con iOS 13 e Android 10, altrimenti l'accoppiamento con il joypad Bluetooth non andrà a buon fine.
Per abilitare questa funzionalità è necessario che la propria console sia equipaggiata con il firmware 7.0 di PlayStation 4, assicuratevi dunque che la vostra PS4 o PS4 PRO sia correttamente aggiornata.
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
E dove è scritto che una volta che hai una squadra forte non ha senso continuare? Il mio scopo è farmi una squadra forte per poi cercare di migliorare nelle competizioni, nelle classifiche, soprattutto nel gioco. Quindi il mio end game è PES 2021... Poi c’è chi fa collezione di figurine e basta... In tal caso allora si... Prese tutte le figurine che piacciono il gioco è finito!

Comunque...a proposito di figurine...

Mi interessavano Neymar (degno sostituto di CR7), Martial (il CLS migliore che ho è Perisic FP) e Keita (sulla carta mostruoso)... Premetto che non avevo ASSOLUTAMENTE bisogno di punte...
Presi, nell’ordine, Vardy:mad::mad::mad:, Depay:mad::mad::mad: e Neymar :)...
Beh, direi che MyClub è la modalità meno indicata per migliorare nel gioco... Troppo altalenante, troppo a discrezione dell'RNG... E "migliorare nelle competizioni": quali competizioni?? Al massimo puoi fare i 4 punti settimanali sulle challenge, poi sono solo classificate o amichevoli. Diciamo la verità, il bello di MyClub sarebbe proprio il collezionare giocatori con cui provare squadre nuove e aspettare che i giocatori forti vengano resi disponibili nel tempo per arrivare a fine gioco ad avere una squadra forte. Non è possibile avere squadre sopra il 95 di valutazione media a dicembre. Se non ti interessano Vardy e Depay e usi Neymar come panchinaro perché hai CR7 poi, penso che una squadra forte tu già ce l'abbia, eppure continui a collezionare figurine anche tu.
Non voglio essere polemico nei tuoi confronti eh, sia chiaro! Cerco solo di far emergere aspetti del quale magari non avevi tenuto conto :)
Peace!
 
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque io sono curioso di vedere se finalmente mi viene dato Messi o Ter Stegen Lunedì. Ho fatto tutti CS del Barca, mai visti. Tra i due preferirei di gran lunga Ter Stegen
 
  • Like
Reactions: Xain

Krik

Pulcini
7 Dicembre 2019
20
6
3
Messi ha le statistiche velocità e accelerazione aumentate rispetto all'altro TOTW, quindi di fatto il miglior Messi possibile.

Keita arriva a 97, Martial mi sembra 95 come max.

Diciamo che escludendo Muslera e Ansaldi vanno un po tutti bene.

Io stravedo per Varane
Appunto.......ed ecco Ansaldi...aggiungiamoci il fatto che sono zeppo di TS :zzz:
 

Krik

Pulcini
7 Dicembre 2019
20
6
3
Beh, direi che MyClub è la modalità meno indicata per migliorare nel gioco... Troppo altalenante, troppo a discrezione dell'RNG... E "migliorare nelle competizioni": quali competizioni?? Al massimo puoi fare i 4 punti settimanali sulle challenge, poi sono solo classificate o amichevoli. Diciamo la verità, il bello di MyClub sarebbe proprio il collezionare giocatori con cui provare squadre nuove e aspettare che i giocatori forti vengano resi disponibili nel tempo per arrivare a fine gioco ad avere una squadra forte. Non è possibile avere squadre sopra il 95 di valutazione media a dicembre. Se non ti interessano Vardy e Depay e usi Neymar come panchinaro perché hai CR7 poi, penso che una squadra forte tu già ce l'abbia, eppure continui a collezionare figurine anche tu.
Non voglio essere polemico nei tuoi confronti eh, sia chiaro! Cerco solo di far emergere aspetti del quale magari non avevi tenuto conto :)
Peace!
In effetti la facilità di avere dei top è una pecca, probabilmente però serve per tenere un minimo testa alla concorrenza, anche se abbassare un po' questa tendenza renderebbe tutto più interessante e variabile.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
pescate della settimana, prima wan bissaka poi vardy e lui per ultimo


142732

il secondo messi dopo pochi giorni, mai preso prima ovviamente :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,125
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78