Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Dunque volevo Sergei e Wan Bissaka.. dopo aver preso il grandissimo e irreprensibile Ansaldi, mi esce De pay for win, poi giro e vedo Inghilterra, United, nero(di palla e di colore).. Ohhh finalmente Obi Wan biss... Martial o_O se ho visto bene dovrebbe essere 95max però questo giusto?

Poi dico, va beh finiamo le monete nel pool visto che volevo Del Piero(da buon gobbo) il capitano è il capitano.. Argento, hakimi (che già ho maxato), argento cls United 75, leggenda... Ohhh DeeeeCo:mad:
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Keita l'hanno pompato forse un po' troppo, solo altri 2 cc arrivano a 97.
Lo stile di gioco "regista creativo" è attivo nel ruolo cc?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Finalmente ho pescato anche io.

Primo giro Martial, avrei voluto Wan-Bissaka e fino all'ultimo pensavo fosse lui e invece no.
Secondo giro Neymar, ottimo ma da capire se renderà meglio da CLs o trq nel mio modulo.
Terzo giro Depay, buono anche lui. Avevo la versione del lione selection di inizio anno e l'ho dato come exp a questo nuovo che mi sembra tanta roba e molto duttile.

Non so che fare invece con Martial, quello dello united selection ha +3 di velocità mentre questo qui ha altre caratteristiche con +3 come finalizzazione e controllo palla. Considerato che lo userei come CLD/S di riserva, voi chi terreste?

Comunque sia buone pescata, peccato però perchè Wan-Bissaka mi sarebbe stato utilissimo, sto anno con i terzini non ne imbrocco una.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ieri dal pool a GP ho preso Malen argento, vale la pena allenarlo oppure non è nulla di che?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ieri dal pool a GP ho preso Malen argento, vale la pena allenarlo oppure non è nulla di che?
Io ho quello FP e ti posso dire che è devastante. Purtroppo credo che la versione base perda parecchio. Se hai già attaccanti fp lascerei perdere
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Oggi Messi nel TOTW e Lunedì un altro Messi visto che il Club Selection sarà Real Barca.

Ah oggi c'è anche Neymar, è il TOTW migliore, e questo è il migliore Messi uscito.
Io l'ho pescato al primo giro, è il terzo Messi che ho preso in una settimana.... e poi sono usciti Ansaldi (che non ho che farmene) e Depay.... 2 ottime pescate su tre ma almeno uno tra Milinkovic Savic, Wan Bissaka e Varane non mi sarebbe dispiaciuto affatto.... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Lunedì ci saranno

Barca: Messi, Suarez, Pique, Busquets, Griezmann, Terstegen, JordiAlba, Dejong
Real: Sergioramos, Benzema, Kroos, Courtois, Marcelo, Bale, JamesRodriguez, Valverde
E 8 giocatori del maiorca che non conosco.
Onestamente lascerò perdere, la selection migliore del barca era quella di questa settimana per i miei gusti.

Quindi dovrò solo racimolare monete solo per questo potw, match day permettendo, e lunedì si folda.
Infatti lunedì prossimo non vale proprio la pena spendere monete nei giocatori di Real e Barcellona, nel caso avrei girato solo in quello del Real se mettevano Varane e Hazard ma purtroppo non ci sono...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga però non fate un minestrone c'è un topic per ogni cosa..

Per le combo guarda pesdb e vedi quella che ti piace di più

I giocatori sono tutti a livello 1, sia pescati, sia combati, sia shoppati, sia barattati, sia benedetti, sia maledetti, sia buggati, sia fuori rosa, sia konamizzati
o koin - amizzati.... :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Zio10

Matis84

Pulcini
21 Novembre 2019
25
13
3
PSN ID
GoMat14
Si, depay maxato é un gran giocatore... a parte il colpo di testa ha tutto, velocità, tiro, passaggi e calcia bene le punizioni, se non ti serve nessuno in particolare lo puoi pure livellare
In realtà ho una squadra molto completa ma senza carichi da 90 davanti.. ho tutti piccoletti, sono tentato da un CR7, un Lewa.. etc.. cosa faresti al mio posto?
 

Matis84

Pulcini
21 Novembre 2019
25
13
3
PSN ID
GoMat14
Comunque Konami mi regala un bel Patrizio Kluivert.. da tenere in considerazione per far "salire la squadra.." o nei minuti finali per palle sporche o traversoni ignoranti..
Il problema è che ha 79 come "comportamento offensivo" e 62 come "difensivo"..
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Anche se non hai bisogno di punte sia Vardy che Depay sono ottimi, soprattutto Vardy. Anzi io tra tutte 3 sarei meno felice di aver pescato Neymar rispetto agli altri due
Non lo metto in dubbio che siano ottimi. Ma se mi serviva più Neymar che quelle due punte, sarei stato felice di non pescarle...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
M’infastidisce leggere TOTW
Io l’ho preso insieme a savic e quella pippa di Neymar!!! Diciamo che l’unico che rimpiango e’ keita!! Al posto di quella pippa di Neymar avrei voluto Keita!! Savic e’ devstante anche da trq segna come un pazzo e vardy e forte ma devo capire come giostrarlo perché a volte e’ Talmente veloce che sbatto contro i difensori da solo
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Niente neymar neanche quest'anno...
dico cosi perche sono un po deluso, e poi tante altre possibilità non ci saranno, ma anche se ci fossero tanto poi non mi esce.
Io ho preso vardy, savic e Neymar e fidati che l’unica delusione e’ Stato Neymar una pippa colossale!!! E tutta sta velocità francamente...oltre al fatto che appena lo sfiori gli togli il pallone!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Keita l'hanno pompato forse un po' troppo, solo altri 2 cc arrivano a 97.
Lo stile di gioco "regista creativo" è attivo nel ruolo cc?
Ragazzi io ho elmas 97 anche se ancora e’ 94 e ha un bel po di livelli da fare ma non riesco ad usarlo, gioco con un centrocampo a tre e da esterno voto 6,5 trq negato e mediano francamente non ho avuto il coraggio ::) qualcuno lo ha?!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi felice di avere beccato vardy e savic un po’ meno di avere pescato Neymar che mi sembra un giocatore totalmente inutile ( anzi se qualcuno mi consiglia come usarlo lo rigrazio)ma c’e Qualcuno che da dirmi qualcosa su Keita!? :) e’ il mio unico rimpiantooooo....non sarà facile ritrovarlo!!!meglio se qualcuno ha trovato milinkovic e Keita mi fa un paragone per capire se ne valeva la pena ...comunque savic un centrocampista con le palle pecca leggermente nel recupero del pallone ma li recupera per il resto devastante
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cazzo comunque anche dele alli sarà stato fortissimo, altro sogno insieme a keita ma sopratutto vorrei gullit!!! Trombone !!!
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Pescato il terzo Messi questo da 98 base a livello 1....quale devo tenere?
non ci capisco nulla
Confrontali su pesdb, c'è una sezione apposita. Poi tieni quello che ha le stats più alte in ciò che verosimilmente si avvicina di più al tuo stile di gioco.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pescato il terzo Messi questo da 98 base a livello 1....quale devo tenere?
non ci capisco nulla
Questo di questa settimana e il piu forte messi uscito finora per via della velocita aumentata di tre punti ...arriva a ben 94 di velocità, quello vecchio a tre punti in piu di giro ,ma se uno deve scegliere meglio la velocità , perche poi comunque anche 93 non e poco di tiro a giro.

ma confronta tu stesso
scusa per la traduzione ( arricciare e il tiro a giro comunque)


edit.
mi sono confuso questo di questa settimana possiede anche piu tiro a giro...cioè e meglio in tutto, a parte un punto in meno di controllo del corpo
 

Allegati

  • Screenshot_20191213-082826.jpeg
    Screenshot_20191213-082826.jpeg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.