Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
mi fate morire che, giustamente, vi lamentate di messi.. mentre per molti di noi se ci uscisse quest'uomo potremmo pure non pescare più..
Non è questione di lamentarsi, è che in un pool in cui ci sono giocatori molto interessanti che possono diventare fortissimi pescare lui, che maxato avrà uno o due punti in più in qualche stats rispetto alla club selection che avevo pescato un po' di tempo indietro, non è proprio la miglior pescata possibile.
Poi è chiaramente un mostro e questa versione risolve il suo unico "difetto"(la velocità non proprio eccezionale)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
No. Koulibaly FP come difensore è il migliore. Dopo dipende dallo stile di gioco ci sono VVD FP, DeLigt FP, Ramos FP, Piqué FP e Varane FP. Di questi uno vale l'altro di fianco a Koulibaly. Personalmente io preferisco Ramos e Van Dijk
Skriniar fp non lo annoveri tra i migliori? È tanta roba. E di B. Kamara fp cosa ne pensi? Comunque sono molto interessato a questa analisi. La potresti argomentare ulteriormente? Poi prometto di non perseverare nell’ot. Grazie per le info.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
a me piacerebbe pescare neymar visto che non mi è mai capitato di prenderlo neanche nel 2019, poi vardy e tutto il resto poi andrebbe bene.
 
  • Like
Reactions: Xain e peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
a me piacerebbe pescare neymar visto che non mi è mai capitato di prenderlo neanche nel 2019, poi vardy e tutto il resto poi andrebbe bene.
io invece dopo la 26.000 volta che lo manco spero di pescare Messi.. ma già so che andrà in Spagna e mi darà Varane che già ho.. poi mi piacerebbe Keita e Bissaka
 
  • Like
Reactions: Benzina

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Skriniar fp non lo annoveri tra i migliori? È tanta roba. E di B. Kamara fp cosa ne pensi? Comunque sono molto interessato a questa analisi. La potresti argomentare ulteriormente? Poi prometto di non perseverare nell’ot. Grazie per le info.
Hai B.Kamara??
chi ha la combo facile per pescarlo? :)
per FP cosa intendete?
Altra domanda ci sono giocatori da pescare non a livello 1?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ok ma io barbosa non ce l'ho maxato, è ancora a liv 1...
Comunque parte da 82 di resistenza, non può essere morto al 60'... Prova a giocare senza lasciare costantemente premuto il tasto dello sprint e a modificare qualche istruzione tattica, in modo da non avere una squadra eccessivamente offensiva (che sono le uniche spiegazioni plausibili per ritrovarsi i giocatori spompati rapidamente): inizialmente mi è capitato in un paio di occasioni con Agüero (partiva da 79 di resistenza), in effetti, ma dovuto alla dimenticanza di aver lasciato tutte le istruzioni attive, compreso il gegenpress (a volte, specie se la connessione lagga, la pressione di dorsale e direzionali viene ignorata... Un mezzo bug ancora presente, purtroppo).
 
  • Like
Reactions: esser e alefab93

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Hai B.Kamara??
chi ha la combo facile per pescarlo? :)
per FP cosa intendete?
Altra domanda ci sono giocatori da pescare non a livello 1?

Raga però non fate un minestrone c'è un topic per ogni cosa..

Per le combo guarda pesdb e vedi quella che ti piace di più

I giocatori sono tutti a livello 1, sia pescati, sia combati, sia shoppati, sia barattati, sia benedetti, sia maledetti, sia buggati, sia fuori rosa, sia konamizzati
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Se non volete fare stancare una punta (P SP ESA EDA) selezionatelo nella strategia avanzata Difesa Contropiede, così non vi partecipa nel pressing senza possesso palla, fatelo sul giocatore con meno stamina
 
  • Like
Reactions: Gepani e ojay
D

Deletedmember46226

Guest
Skriniar fp non lo annoveri tra i migliori? È tanta roba. E di B. Kamara fp cosa ne pensi? Comunque sono molto interessato a questa analisi. La potresti argomentare ulteriormente? Poi prometto di non perseverare nell’ot. Grazie per le info.

Kamara FP, stessa cosa per Baresi, lo trovo eccezionale se messo come terzino o al massimo se si gioca con 4 centrali largo a destra.

Skriniar è forte ma paga che non è ne velocissimo ne forte con la palla al piede. A differenza di un Piqué o Ramos che non sono velocissimi ma forti palla al piede. Rimane un ottimo difensore ma per me i migliori sono altri per combinazioni di statistiche. Ad esempio gli preferisco l'ultimo Langlet uscito nella Club Selection del Barcellona.

Koulibaly per me è il migliore centrale, ed è Destroyer come stile di gioco. Di fianco a lui io personalmente ci faccio ruotare VVD o Piqué con Ramos largo a sinistra in una difesa a 4 e a destra Kimmich. Se invece devo giocare a 3 Koulibaly al centro, Ramos a destra e uno fra Piqué o VVD. Non ho Varane, che ha il mio socio in Coop, lui ha quello della CS, questo è migliore. Ma soprattutto a migliori statistiche difensive, quindi se prima lo consideravo un gradino sotto ora è alla pari dei migliori.
Come difensore, non c'è nessuno come Koulibaly nel gioco. Poi non essendo fortissimo con i piedi, bisogna affiancargli uno che la palla la sappia giocare.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io invece dopo la 26.000 volta che lo manco spero di pescare Messi.. ma già so che andrà in Spagna e mi darà Varane che già ho.. poi mi piacerebbe Keita e Bissaka
gia alcuni sembrano essere un tabu

io per esempio non ho mai preso uno tra
neymar
mbappe
hazzard

Compreso anche il 2019

Invece ho perso il conto di quante volte mi è uscito messi e Ronaldo

non mi lamento... Anzi forse sono stato piu fortunato della media degli utenti, ma mi vorrei togliere anche questo sfizio soprattutto mbappe e poi neymar, e quel nanerottolo di hazzard puo pure continuare a darsi latitante.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
gia alcuni sembrano essere un tabu

io per esempio non ho mai preso uno tra
neymar
mbappe
hazzard

Compreso anche il 2019

Invece ho perso il conto di quante volte mi è uscito messi e Ronaldo

non mi lamento... Anzi forse sono stato piu fortunato della media degli utenti, ma mi vorrei togliere anche questo sfizio soprattutto mbappe e poi neymar, e quel nanerottolo di hazzard puo pure continuare a darsi latitante.
io invece due anni consecutivi che alle prime pescate Neymar e Mbappe.. messi me ne diede due l'anno scorso CR7 mai.. quest'anno sembrano imoossibili
 
D

Deletedmember46226

Guest
gia alcuni sembrano essere un tabu

io per esempio non ho mai preso uno tra
neymar
mbappe
hazzard

Compreso anche il 2019

Invece ho perso il conto di quante volte mi è uscito messi e Ronaldo

non mi lamento... Anzi forse sono stato piu fortunato della media degli utenti, ma mi vorrei togliere anche questo sfizio soprattutto mbappe e poi neymar, e quel nanerottolo di hazzard puo pure continuare a darsi latitante.
La cosa divertente è che non l'hanno inserito nella CS del Real Madrid di Lunedì.

Personalmente dopo averli provato, Neymar e Messi non fanno per me. Quindi in un certo senso sono ben felice di non averli pescati oggi. Mbappe invece, quello si.

Comunque mi ritengo fortunato nelle pescate. Non ho preso Varane o Vardy. Ma Savic è il tipico centrocampista che piace a me in PES, forte fisicamente, ottimo controllo palla e buon passaggio. Depay è una punta diversa da quelle che ho. Martial invece sarà perfetto per la panchina. In quanto a SuperSub e può giocare come SP, P, Ala o esterno di centrocampo mantenendo le statistiche inalterate o quasi
 
  • Like
Reactions: Benzina e peppe12

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
gia alcuni sembrano essere un tabu

io per esempio non ho mai preso uno tra
neymar
mbappe
hazzard

Compreso anche il 2019

Invece ho perso il conto di quante volte mi è uscito messi e Ronaldo

non mi lamento... Anzi forse sono stato piu fortunato della media degli utenti, ma mi vorrei togliere anche questo sfizio soprattutto mbappe e poi neymar, e quel nanerottolo di hazzard puo pure continuare a darsi latitante.
Il puffo Hazard non è male, non avrà la velocità di mané, l'abilità sui calci piazzati di Messi o oltre abilità speciali, ma rispetto a loro calcia allo stesso modo di destro o sinistro, dribbling ubriacante e 8/8 di forma fisica
 
  • Like
Reactions: Benzina

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
cmq leggo certi nomi
solo io pesco pippe...
con l'agente palla nera chi becco
leno PT(ho ter stegen,scesny,zoet):oops:
pesco nei gp e trovo meret:rolleyes:
ripesco altro portiete del bayen Sven Ulreich :eek:
ripesco Lucas Hernández (ho piquet,vandijk,bonucci,gimenez ecc.):confused:
ripesco...mata e altre pippozze:mad:
e qui c'è gente che si lamenta di messi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,105
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78