Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Si esatto infatti io l’ho definito il Pirlo inglese perché palla al piede non puoi fargli fare il fenomeno perché e’ un po’ macchinoso, però come imposta?! Da dio... meglio di Beckham!! Prendici la mano, e vedrai, andrà sempre meglio oltre a difendere bene , non so se hai notato come si faccia trovare sempre smarcato e una volta che riceveve la palla attira a se sempre qualche avversario ma riesce ad impostare sempre egregiamente, ha dei passaggi precisissimi specialmente quelli a scavalcare!! Lo trovi sempre nel posto giusto e se ci fai caso quando c’e Lui sa quadra gira e attacca meglio!! Perché e’ un vero regista!! Beckham e’ un med eccezionale ma non e’ un regista nato almeno nel gioco, nasce ala!! Io a petit non l’ho mai visto giocare, ma mi sa di Pirlo a tutti gli effetti con l’abiluta Di saper difendere!! Non potevo chiedere med migliore, ora il problema rimane solo il trq dove 4 forti li ho ma aspetto la perfezione alla petit, penso possa essere nedved, poi io lo uso in un 4312 ,tu!?
Se non lo usi più mediano prova Beckham da trq, dovrebbe essere decisamente adatto a quel ruolo(se fossi riuscito a prenderlo lo avrei messo sicuramente in quel ruolo perché ha abilità tecniche e di finalizzazione ma ha anche fisico e recupera palloni che in quella porzione del campo potrebbero essere estremamente pericolosi)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Se non lo usi più mediano prova Beckham da trq, dovrebbe essere decisamente adatto a quel ruolo
Beckham l’ho visto usare a molti trq, io in realtà alterno due squadra perciò Beckham dovrebbe essere il med della seconda squadra, ma ultimamente mi sono ritrovato a mettere petit in tutte e due perché e’ troppj Importante per la costruzione del gioco!! Spesso con Beckham che adoro me lo trovavo marcato o se non era marcato magari i giocatori attorno a lui tardavano a proporsi, o il più delle volte come capita a tutti tranne che a petit il filtrante per il trq era quel pelo lungo e perdevi palla in queste occasioni, con petit tutto questo non succede e capisci che e’ tanta roba.. l’arma perfetta anche per quando incontri quelli forti che non ti attaccano e ti aspettano difendendo con il quadrato chiudendoti gli spazi, petit ti apre pure quelle difese!! Potrei riprovarlo da trq , perché l’ho già fatto un paio di volte ma non mi ha fatto impazzire, magari adesso mi gira meglio con petit dietro, ti farò sapere
 

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Io Beckham più che mediano/trequartista, lo vedo molto bene come mezz'ala in un 4-3-3 (a destra se vuoi sfruttare il cross oppure a sinistra per il suo tiro a giro)... Infatti mi sta rendendo molto bene in questo ruolo.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ho provato per qualche partita Sanson, davvero impressionante. Il fatto che abbia anche 3 di frequenza e precisione piede debole lo aiuta tantissimo, credo sia una delle migliore mezz'ali fp di quest'anno insieme a dejong ed elmas

Se non lo usi più mediano prova Beckham da trq, dovrebbe essere decisamente adatto a quel ruolo(se fossi riuscito a prenderlo lo avrei messo sicuramente in quel ruolo perché ha abilità tecniche e di finalizzazione ma ha anche fisico e recupera palloni che in quella porzione del campo potrebbero essere estremamente pericolosi)
Dopo il cambio modulo, lo uso pure io Trq. L'unica pecca è la velocità non eccelsa, per il resto è veramente dominante così come quando lo usavo Med nell'altro modulo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,346
113
PSN ID
rebati18
E’ veramente mostruoso, ho Beckham da ottobre e viera da Natale, non sono al suo livello, Beckham si ma quando petit e’ In campo diventi quasi imbattibile, in intelligenza mostruosa, sempre libero, sempre nel posto giusto e un passaggio che non ha nessuno veramente, ti apre varchi in fase di costruzione mostruosi con un semplice passaggio, si muove bene lui e fa muovere bene gli altri!!! Perfetto!!unica pecca e’ Che secondo me può giocare solo in un centrocampo a tre con lui unico mediano, non so se in una formazione con due mediani renderebbe allo stesso modo..
Ma insomma, co sto Petit dio sceso in terra, ci vuoi dire di quanto sei salito come valutazione? Con lui in campo solo vittorie?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,346
113
PSN ID
rebati18
Ho provato per qualche partita Sanson, davvero impressionante. Il fatto che abbia anche 3 di frequenza e precisione piede debole lo aiuta tantissimo, credo sia una delle migliore mezz'ali fp di quest'anno insieme a dejong ed elmas

A che livello hai portato sanson? è già diventato titolare in quello squadrone che avevi e che ho visto giocare contro il pro?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
A che livello hai portato sanson? è già diventato titolare in quello squadrone che avevi e che ho visto giocare contro il pro?
21/28
Diciamo che si gioca il posto con DeJong ed Eriksen in base alle frecce, quelli che sono scivolati dietro nelle gerarchie sono Modric e Saul, il primo è troppo gracilino per un centrocampo con tanto raggio d'azione ed il secondo gioca solo con un piede e non sempre è reattivo
Il super Sub rimane Kante
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ma insomma, co sto Petit dio sceso in terra, ci vuoi dire di quanto sei salito come valutazione? Con lui in campo solo vittorie?
Ero salito di nuovo Appena sopra i 900 poi però nell’ultimo machday ho perso 50 punti per via dell’allenatore che non voleva girare, comunque adesso ho 850 punti ma gioco sempre in amichevole perché altrimenti i gp mi saluterebbero in un baleno con gli stipendi che ho, ti devo dire che ho battuto gente di 900 e passa punti senza difficoltà e me la sono giocata, vincendo anche con giocatori da 1500!! Proprio ieri un ragazzo da 1500 una vinta lui una vinta io e una pareggiata , mi ha fatto i complimenti!! La mia squadra e’ rimasta identica a quella che era i nuovi sono forlan al posto di Ronaldo con mbappe e lui ma e’ lui che fa la differenza!! Ti faccio un esempio prima trovavo tanti giocatori forti che si sapevano difendere molto bene, difendendo con il quadrato, aspettandoti e chiudendoti le linee di passaggio, parlo di scudi neri...da quando uso lui in mediana nemmeno ci faccio più caso a come difendono perché riesco a penetrare qualsiasi difesa!! Quando lui prende palla, a parte che e’ sempre Libero e si trova sempre nelle posizioni migliori per far partire l’azione , il che ti da un netto vantaggio; poi quando prende palla i cc laterali e il trq si propongono in una maniera favolosa ( e questo mi succede solo con lui) perciò anche quelli che ti aspettano difendendo con il quadrato qualcosa la devono fare perché lui e’ sempre libero, appena riceve palla i cc laterali si smarcano e si propongono insieme al trq, e i suoi passaggi sono di una precisione imbarazzante!! Perciò l’avversario si trova sempre qualcuno smarcato, se non ti chiude e non ti lascia il passaggio al trq ,non appena fa partire la palla per il cc già trq e punte sono già in movimento, con lui dietro che accompagna con intelligenza , semore libero e che non si inserisce a Cazzo ma solo quando e’ necessario!! La tua squadra diventa una macchina quasi perfetta!!in più sa difendere, non ho testato bene il tiro perché non te lo trovi mai davanti !! Mi ha segnato due o tre goal di testa su calcio d’angolo e uno su azione perché si e’ inserito ma era inevitabile avevo tutta la squadra nell’area avversaria il trq tardato ad inserirsi e si e’ inserito lui che gli era dietro, ma ha segnato dal dischetto quindi facile!! Fidati io non usando scambi e skill vari , per giocare e avere 900 punti faccio grandi sforzi, nel senso che gioco con passaggio, filtrante e tiro proprio base , nemmeno gli uni due quelli con l1 uso, non digerisco tutte ste varianti, le trovo buggate e sono un player vecchio stile , perciò mi impegno a f mettere i migliori in campo e cerco di far girare la squadra nel miglior modo possibile cercando giocatori che si muovono bene e che si trovano tra di loro... lui e’ top se giochi con un centrocampo a tre !!solo in quel caso!! Ha mandato in panchina Beckham che io adoro e viera!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,346
113
PSN ID
rebati18
21/28
Diciamo che si gioca il posto con DeJong ed Eriksen in base alle frecce, quelli che sono scivolati dietro nelle gerarchie sono Modric e Saul, il primo è troppo gracilino per un centrocampo con tanto raggio d'azione ed il secondo gioca solo con un piede e non sempre è reattivo
Il super Sub rimane Kante
Se già a livello 21 ha scavalcato nelle tue valutazioni due cc mostruosamente bravi come Saul e Modric allora è davvero un crack!

Quando parli di super Sub ti riferisci al fatto che Kantè lo metti sempre o quasi dentro nei secondi tempi?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,346
113
PSN ID
rebati18
Ero salito di nuovo Appena sopra i 900 poi però nell’ultimo machday ho perso 50 punti per via dell’allenatore che non voleva girare, comunque adesso ho 850 punti ma gioco sempre in amichevole perché altrimenti i gp mi saluterebbero in un baleno con gli stipendi che ho, ti devo dire che ho battuto gente di 900 e passa punti senza difficoltà e me la sono giocata, vincendo anche con giocatori da 1500!! Proprio ieri un ragazzo da 1500 una vinta lui una vinta io e una pareggiata , mi ha fatto i complimenti!! La mia squadra e’ rimasta identica a quella che era i nuovi sono forlan al posto di Ronaldo con mbappe e lui ma e’ lui che fa la differenza!! Ti faccio un esempio prima trovavo tanti giocatori forti che si sapevano difendere molto bene, difendendo con il quadrato, aspettandoti e chiudendoti le linee di passaggio, parlo di scudi neri...da quando uso lui in mediana nemmeno ci faccio più caso a come difendono perché riesco a penetrare qualsiasi difesa!! Quando lui prende palla, a parte che e’ sempre Libero e si trova sempre nelle posizioni migliori per far partire l’azione , il che ti da un netto vantaggio; poi quando prende palla i cc laterali e il trq si propongono in una maniera favolosa ( e questo mi succede solo con lui) perciò anche quelli che ti aspettano difendendo con il quadrato qualcosa la devono fare perché lui e’ sempre libero, appena riceve palla i cc laterali si smarcano e si propongono insieme al trq, e i suoi passaggi sono di una precisione imbarazzante!! Perciò l’avversario si trova sempre qualcuno smarcato, se non ti chiude e non ti lascia il passaggio al trq ,non appena fa partire la palla per il cc già trq e punte sono già in movimento, con lui dietro che accompagna con intelligenza , semore libero e che non si inserisce a Cazzo ma solo quando e’ necessario!! La tua squadra diventa una macchina quasi perfetta!!in più sa difendere, non ho testato bene il tiro perché non te lo trovi mai davanti !! Mi ha segnato due o tre goal di testa su calcio d’angolo e uno su azione perché si e’ inserito ma era inevitabile avevo tutta la squadra nell’area avversaria il trq tardato ad inserirsi e si e’ inserito lui che gli era dietro, ma ha segnato dal dischetto quindi facile!! Fidati io non usando scambi e skill vari , per giocare e avere 900 punti faccio grandi sforzi, nel senso che gioco con passaggio, filtrante e tiro proprio base , nemmeno gli uni due quelli con l1 uso, non digerisco tutte ste varianti, le trovo buggate e sono un player vecchio stile , perciò mi impegno a f mettere i migliori in campo e cerco di far girare la squadra nel miglior modo possibile cercando giocatori che si muovono bene e che si trovano tra di loro... lui e’ top se giochi con un centrocampo a tre !!solo in quel caso!! Ha mandato in panchina Beckham che io adoro e viera!!
Se sei arrivato anche a 900 di valutazione la tua considerazione su un giocatore non è certo campata in aria.
Mi sembri un filo, non ti arrabbiare, troppo esaltato quando parli di Petit. Però stai raccontando la tua esperienza, e se per te è così è giusto che lo dica con i termini che preferisci.
Ora mi aspetto di iniziare a trovarmelo contro per vedere effettivamente se fà girare davvero le squadre di cui fà parte come orologi svizzeri. Ed a bestemmiare per non averlo trovato.
A proposito....44 pescate tra pool leggende prima e icon ora....sempre zero di zero......
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Se già a livello 21 ha scavalcato nelle tue valutazioni due cc mostruosamente bravi come Saul e Modric allora è davvero un crack!

Quando parli di super Sub ti riferisci al fatto che Kantè lo metti sempre o quasi dentro nei secondi tempi?
Sisi kantè sempre dentro nell'ultimo spezzone di partita.

Sanson appunto è un saul che ci ha credo di piu' ahaha è piu' fluido e dinamico in campo (penso che influisca molto il controllo del corpo) e il fatto che abbia 3 e 3 di piede debole da una grossa mano perchè anche in situazioni difficili riesce a districarsi. Il piede debole credo conti molto di piu' per i centrocampisti che per altri ruoli, anche perchè quando l'avversario ti pressa senza sosta è importante non perdere palla per non concedere contropiedi.

Saul forse la spunta dal punto di vista difensivo e di certo non ci sono galassie di differenza tra i due, gli elementi che ti ho citato abbinate a tutte le abilità che a Sanson lo rendono veramente utile. Quando incontri 900+ (indicativamente) i dettagli fanno la differenza e avere un giocatore che riesce a passare il pallone indifferentemente con entrambi i piedi anche con micro lag o pressing è una cosa troppo importante
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Petit per me è bocciato. Come lui bergkamp e Pires

Mi trovo molto bene con Kamara fp e Sanson fp che non dura mokto per stamina
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
con queste recensioni su PETIT mi state facendo voglia di consumare il mio piccolo TESSSOROOOO di 1200 monete ma meglio fare un lungo respiro e aspettare icone più interssanti..
Bravo, aspetta quando ci saranno Iconic o POTW più interessanti visto che prossimamente riprenderanno i vari campionati e fino a fine luglio avoglia a girare per pescare giocatori iper pompati... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E niente, alla fine sono caduto in tentazione e ho fatto 3 giri nella Club Selection dell'Olimpique Marsiglia, però premetto che mi sono rimaste 1280 monete, visto che in questi giorni ne sto accumulando un pò con i Matchday, cmq la prima pescata è stata eccezionale perchè mi è uscito Sanson !! :D mentre le altre 2 sono state un vero e proprio disastro :mad: Sakai e Mandanda e peccato per Strootman, pazienza....
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
E niente, alla fine sono caduto in tentazione e ho fatto 3 giri nella Club Selection dell'Olimpique Marsiglia, però premetto che mi sono rimaste 1280 monete, visto che in questi giorni ne sto accumulando un pò con i Matchday, cmq la prima pescata è stata eccezionale perchè mi è uscito Sanson !! :D mentre le altre 2 sono state un vero e proprio disastro :mad: Sakai e Mandanda e peccato per Strootman, pazienza....
io un solo giro e l'ho trovato ho avuto culo
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io stesera ho visto qualcosa di assurdo tra matchday e la competizione da 4 punti con bonus esp con gli fp. Giocatori lenti imbucate come se stessi giocando per la prima volta. Giocatori a zonzo per il campo tant’è che ho tolto kamara e il terzino nero del monaco oltre a mandanda e li ho tolti dalle rose. Non li volevo più vedere.
Maii mi era successo di perdere pesantemente nell ultimo periodo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12