Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cosa dà spirito combattivo ai giocatori? Più possibilità di vincere contrasti?
ora non mi ricordo bene la spiegazione : comunque il giocatore dovrebbe rendere di piu quando la squadra e in difficoltà per esempio quando e sotto con il punteggio.
ma io non ho mai notato grosse differenze.
per esempio per un periodo ho fatto entrare spirito combattivo ai portieri ... Ma come per astuzia non ho notato nessun miglioramento. Cioè se non devono parare non parano .
 
  • Like
Reactions: Rebati

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi state tentando, prima Santos ora strootman, mettigli kamara... sto facendo di tutto per risparmiare e prendere la furia ceca :)
Siamo in 2 che stiamo rischiando di cadere in tentazione di pescare nella CS del Marsiglia @Alexcap85, anche perchè le icon del Real Madrid che usciranno domani mi sà che potranno rimanere comodamente al loro posto... :D ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
dopo che ho visto che un avversario mi ha falciato da dietro in area e non l'ha nemmeno ammonito ma solo dato rigore (che ho poi puntualmente sbagliato) e quando l'ho toccato io a metà campo, me lo ha ammonito... beh....

Stendiamo un velo pietoso sugli arbitraggi di PES 2020 sia On line che Off line...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Il mediano perfetto guardate quante abilità... mostruoso!!
 

Allegati

  • 50F14C09-A975-411E-BD48-688159F6AE93.jpeg
    50F14C09-A975-411E-BD48-688159F6AE93.jpeg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 68

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
molto buono sembra, però giorni a dietro ho trovato cambiasso e non mi sono sentito di togliere il mio buscquez fp li ho provati ma non è stato amore xd
E’ veramente mostruoso, ho Beckham da ottobre e viera da Natale, non sono al suo livello, Beckham si ma quando petit e’ In campo diventi quasi imbattibile, in intelligenza mostruosa, sempre libero, sempre nel posto giusto e un passaggio che non ha nessuno veramente, ti apre varchi in fase di costruzione mostruosi con un semplice passaggio, si muove bene lui e fa muovere bene gli altri!!! Perfetto!!unica pecca e’ Che secondo me può giocare solo in un centrocampo a tre con lui unico mediano, non so se in una formazione con due mediani renderebbe allo stesso modo..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E’ veramente mostruoso, ho Beckham da ottobre e viera da Natale, non sono al suo livello, Beckham si ma quando petit e’ In campo diventi quasi imbattibile, in intelligenza mostruosa, sempre libero, sempre nel posto giusto e un passaggio che non ha nessuno veramente, ti apre varchi in fase di costruzione mostruosi con un semplice passaggio, si muove bene lui e fa muovere bene gli altri!!! Perfetto!!unica pecca e’ Che secondo me può giocare solo in un centrocampo a tre con lui unico mediano, non so se in una formazione con due mediani renderebbe allo stesso modo..
Anch'io ho pescato petit ... non sono stato troppo contento, cioè ho pescato con i tiri gratis regalati da konami in quel agente che non avrei mai girato perche nessuno sembrava nulla di speciale, petit dopo che lho pescato ho visto che aveva statistiche interessanti ma nulla di eclatante e con un vgg di 93 era un po infondo alla lista , ma oggi lo provato un po... ed è veramente molto alto di rendimento, la sua peculiarità e che sta molto basso e difende bene ( toglie soprattutto la palla in un istante a chiunque questo ho notato) avendo anche un buon passaggio poi riesce ad impostare le ripartenze molto bene , cioè a differenza del osannato vieira non butta mai un pallone , pero non solo preggi , un po macchinoso nei movimenti palla al piede. pero oserei dire che un bel incrocio tra l'abilità difensiva di vieira ( forse anche migliore) e con il fraseggio di un Beckham ( pero non al suo livello perche Beckham e piu forte) tutto pero un po piu lento nei movimenti.
Sicuramente promosso e non mi aspettavo questo rendimento da un 93
ad oggi e titolare e farà stare in panca uno come vieira.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Manca one touch pass e interception e' vero...ma una delle due si puo aggiungere eventualmente...
In 1600 partite credo che ho avuto 1-2 infortuni...magari sono stato fortunato :)
Visualizza allegato 177826
Gli mancano: uso della suola,passaggio di prima che e’ il più importante e passaggio a scavalcare che e’ la sua specialità “non ti intercettano un solo passaggio” marcatore e intercettazione oltre all’easterno a giro, che poi strottman possa avere 90 in attacco non e’ una cosa positiva perche in un med io cerco equilibrio non che si butti in avanti.. poi le statistiche non le guardò più ti dico solo che ha mandato Beckham in panchina e viera in tribuna!! Poi bisogna guardare che movimenti fanno in campo specialmente in posizioni delicate come il med o il trq.. poi lui e’ un cc non un med... io parlavo di mediani..comunque e’ L’arma perfetta per aprire qualsiasi difesa restando med, si inserisce solo quando e’ giusto farlo e’ un cervellone petit
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Anch'io ho pescato petit ... non sono stato troppo contento, cioè ho pescato con i tiri gratis regalati da konami in quel agente che non avrei mai girato perche nessuno sembrava nulla di speciale, petit dopo che lho pescato ho visto che aveva statistiche interessanti ma nulla di eclatante e con un vgg di 93 era un po infondo alla lista , ma oggi lo provato un po... ed è veramente molto alto di rendimento, la sua peculiarità e che sta molto basso e difende bene ( toglie soprattutto la palla in un istante a chiunque questo ho notato) avendo anche un buon passaggio poi riesce ad impostare le ripartenze molto bene , cioè a differenza del osannato vieira non butta mai un pallone , pero non solo preggi , un po macchinoso nei movimenti palla al piede. pero oserei dire che un bel incrocio tra l'abilità difensiva di vieira ( forse anche migliore) e con il fraseggio di un Beckham ( pero non al suo livello perche Beckham e piu forte) tutto pero un po piu lento nei movimenti.
Sicuramente promosso e non mi aspettavo questo rendimento da un 93
ad oggi e titolare e farà stare in panca uno come vieira.

Si esatto infatti io l’ho definito il Pirlo inglese perché palla al piede non puoi fargli fare il fenomeno perché e’ un po’ macchinoso, però come imposta?! Da dio... meglio di Beckham!! Prendici la mano, e vedrai, andrà sempre meglio oltre a difendere bene , non so se hai notato come si faccia trovare sempre smarcato e una volta che riceveve la palla attira a se sempre qualche avversario ma riesce ad impostare sempre egregiamente, ha dei passaggi precisissimi specialmente quelli a scavalcare!! Lo trovi sempre nel posto giusto e se ci fai caso quando c’e Lui sa quadra gira e attacca meglio!! Perché e’ un vero regista!! Beckham e’ un med eccezionale ma non e’ un regista nato almeno nel gioco, nasce ala!! Io a petit non l’ho mai visto giocare, ma mi sa di Pirlo a tutti gli effetti con l’abiluta Di saper difendere!! Non potevo chiedere med migliore, ora il problema rimane solo il trq dove 4 forti li ho ma aspetto la perfezione alla petit, penso possa essere nedved, poi io lo uso in un 4312 ,tu!?
 
  • Like
Reactions: Benzina

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
con queste recensioni su PETIT mi state facendo voglia di consumare il mio piccolo TESSSOROOOO di 1200 monete ma meglio fare un lungo respiro e aspettare icone più interssanti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,187
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker