Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
... se difendi non ho idea di come si faccia..ma si puo'...

un bel O premuto, una bella stecca nella tibia, un bel "soccorso a bordo campo" che compare in alto a sinistra e l'animo che esprime sollievo e traspare serenità e spensieratezza.

Se si può eh, perchè non vorrei mai incappare in qualcuno che dice "eh ma stekke son da perzone farze!!1!1!!"
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
la mia difesa è Franz Beck e De Ligt...con Pique o Tah come rincalzi.....
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,457
3,387
113
PSN ID
rebati18
un bel O premuto, una bella stecca nella tibia, un bel "soccorso a bordo campo" che compare in alto a sinistra e l'animo che esprime sollievo e traspare serenità e spensieratezza.

Se si può eh, perchè non vorrei mai incappare in qualcuno che dice "eh ma stekke son da perzone farze!!1!1!!"
A farzo!!!! :rotfl:;)
 
  • Like
Reactions: Yaba42

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
un bel O premuto, una bella stecca nella tibia, un bel "soccorso a bordo campo" che compare in alto a sinistra e l'animo che esprime sollievo e traspare serenità e spensieratezza.

Se si può eh, perchè non vorrei mai incappare in qualcuno che dice "eh ma stekke son da perzone farze!!1!1!!"

Spessissimo sarebbero falli da ultimo uomo..quindi meglio non rischiare..
 
  • Like
Reactions: Yaba42

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
ciao ragazzi, ho 500 monete da parte e ho estremo bisogno di due difensori...giro per trovare kamara/ballo-tourè o aspetto i prossimi? quali saranno tra l'altro?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
ciao ragazzi, ho 500 monete da parte e ho estremo bisogno di due difensori...giro per trovare kamara/ballo-tourè o aspetto i prossimi? quali saranno tra l'altro?
Io ti consiglierei di aspettare visto che non sono tra i top e non si sa nemmeno se spendendo 500 monete lo trovi, se hai 50 k di gp Messi da parte ti direi di farti o due giri su agenti top difensori o ancora meglio fare qualche asta e prendere due difensori forti palla oro o argento. Come palla argento dc che possono giocare in una 5 stelle ci sono: djidji del Torino, Demiral Juve, g.gomez del palmeiras Palla oro:Nacho Real Madrid, Rubén dias benfica, diallo psg, bailly Manchester united,forse benatia che ho ma non ho mai provato... terzini ce ne sono tanti dipende cosa ti serve
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Col matchday sono riuscito ad aprire i pack del Marsiglia. Due Sakai e almeno alla fine mi ha dato sanson. Volevo anche Kamara ma pazienza.

Sanson sono curioso di provarlo, stat alla mano sembra molto molto forte, già l'ho portato al livello 20 e ho molti osservatori da dargli
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Fatemi capire parlate ore e ore di stronzate...Icon di qua e icon di là, poi esce Strootman che vale Rijkaard e nessuno se lo caga? ahah Cazzo guardate Vg e colore delle sfondo? ahah
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Fatemi capire parlate ore e ore di stronzate...Icon di qua e icon di là, poi esce Strootman che vale Rijkaard e nessuno se lo caga? ahah Cazzo guardate Vg e colore delle sfondo? ahah
io non ho nessuno dei 2, l'unica cosa che posso dirti che in pes 2018 era titolare nella mia 5*
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Online conta prima non prenderle da quanto ho visto. Se vedi i Top hanno tutti un centrocampo difensivo e questo Strootman è forse l'unico giocatore con comportamento offensivo e difensivo entrambi a 90. Un passaggio ottimo e un recupero palla notevole con aggressivita 99. L'unico difetto è che è poco dinamico e non salta troppo...ma ancora non esiste un giocatore del genere veloce.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Online conta prima non prenderle da quanto ho visto. Se vedi i Top hanno tutti un centrocampo difensivo e questo Strootman è forse l'unico giocatore con comportamento offensivo e difensivo entrambi a 90. Un passaggio ottimo e un recupero palla notevole con aggressivita 99. L'unico difetto è che è poco dinamico e non salta troppo...ma ancora non esiste un giocatore del genere veloce.
Mi state tentando, prima Santos ora strootman, mettigli kamara... sto facendo di tutto per risparmiare e prendere la furia ceca :)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque vedere questa carta mbappe con quel numeretto a tre cifre e’ una vera goduria :p
 

Allegati

  • E1CBC82E-372F-4379-A657-F251D8A18842.jpeg
    E1CBC82E-372F-4379-A657-F251D8A18842.jpeg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 38
  • Like
Reactions: Malandrino 777

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Fatte 3 pescate nel Monaco...3 lecomte pt...avendo già 10 portieri top fp non me ne facevo nulla...scambiati per VVD che non avevo e che avevo sempre lisciato come fp...io non so com’è quello fp ma quello standard è già ma bella bestia!!!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Guardavo adesso che tra lo standard e l’fp non c’è molta differenza...ma voi che abilità supplementare gli dareste per renderlo più forte?
Per adesso sono riuscito a dargli astuzia ma non so che significa e soprattutto se è quella più performante per un DC
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Sakai e l altro terzino per il marsiglia (cioè i due peggiori,a almeno il mio feticismp per i giapponesi è soddisfatto)
Un po' meglio col Monaco,
Ben yedder e slimani, quest ultimo ho avuto il culo di maxarlo subito dandogli in pasto la sua versione argento, ma non mi sembra comunque molto utilizzabile.
Non credo però farò il terzo giro di entrambi
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Guardavo adesso che tra lo standard e l’fp non c’è molta differenza...ma voi che abilità supplementare gli dareste per renderlo più forte?
Per adesso sono riuscito a dargli astuzia ma non so che significa e soprattutto se è quella più performante per un DC
astuzia magari ha tanti pro ma quel che so è che puoi simulare un fallo :rotfl:
Se serve solo a questo, abbandona questa abilità.... però qualche luminare piu esperto può aiutare a darci + info riguardo Astuzia
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Spessissimo sarebbero falli da ultimo uomo..quindi meglio non rischiare..
dopo che ho visto che un avversario mi ha falciato da dietro in area e non l'ha nemmeno ammonito ma solo dato rigore (che ho poi puntualmente sbagliato) e quando l'ho toccato io a metà campo, me lo ha ammonito... beh....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,971
Utenti registrati
65,067
Ultimo utente registrato
DnaDna6