Pescate dal 8 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quello che voglio farti capire che i dati raccolti da Arnold sono su determinati giocatori con il numerino forma fisica ma se gli stessi dati li raccogli su altri giocatori i così detti anomali i dati cambiano è come i buggati la stessa cosa smalling è uno di questi bakayoko pure
Giusto @Benzina
non la so questa cosa.... Ho provato con 5 o 6 giocatori per forma fisica

solo la forma fisica 2 avevo solo due giocatori e per analizzarla c'ho messo un sacco di tempo per arrivare a 60 partite.
io pero sinceramente non penso cambi l'uscita della freccia per giocatori . esempio cr7 forma fisica 7 , non penso avrà risultati tanto peggiori o migliori di altre forme 7.
non so bisognerebbe provare ma proprio non ne ho voglia.
perche poi ci vorrebbe un sacco di tempo. Cioè un giocatore un analisi e 60 partite o quante uno ne voglia analizzare, ma minimo per avere dati un po oggettivi una 50 ci vogliono.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
non la so questa cosa.... Ho provato con 5 o 6 giocatori per forma fisica

solo la forma fisica 2 avevo solo due giocatori e per analizzarla c'ho messo un sacco di tempo per arrivare a 60 partite.
io pero sinceramente non penso cambi l'uscita della freccia per giocatori . esempio cr7 forma fisica 7 , non penso avrà risultati tanto peggiori o migliori di altre forme 7.
non so bisognerebbe provare ma proprio non ne ho voglia.
perche poi ci vorrebbe un sacco di tempo. Cioè un giocatore un analisi e 60 partite o quante uno ne voglia analizzare, ma minimo per avere dati un po oggettivi una 50 ci vogliono.
Si difatti non ho voglia neanche io e poi per dimostrare cosa?e a chi?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
non la so questa cosa.... Ho provato con 5 o 6 giocatori per forma fisica

solo la forma fisica 2 avevo solo due giocatori e per analizzarla c'ho messo un sacco di tempo per arrivare a 60 partite.
io pero sinceramente non penso cambi l'uscita della freccia per giocatori . esempio cr7 forma fisica 7 , non penso avrà risultati tanto peggiori o migliori di altre forme 7.
non so bisognerebbe provare ma proprio non ne ho voglia.
perche poi ci vorrebbe un sacco di tempo. Cioè un giocatore un analisi e 60 partite o quante uno ne voglia analizzare, ma minimo per avere dati un po oggettivi una 50 ci vogliono.
Sei stato un grande benzina, hai fatto davvero un lavorone. Perchè dovresti farne un altro per soddisfare una curiosità di un'altro utente che si basa solo su una sua "percezione"?
I tuoi sono dati, di certo non completi al 100%, ma cmq dati e non elocubrazioni.
Poi se qualcuno vuole dimostrare che un giocatore con forma sette ha diverse probabilità di stare con freccia verde o azzurra rispetto ad un altro con stessa forma può decidere di farlo coi numeri alla mano oppure può lasciar perdere e chiedere agli altri di fidarsi perchè lui ha un ottima memoria. Ognuno trarrà le ovvie conclusioni. Come dicevano i romani "verba volant, scripta manent".

I tuoi dati benzina spiegano bene anche perchè molti pro hanno quasi esclusivamente giocatori con forma a sette o otto. Basta guardare quando fanno le loro formazioni l'importanza che danno alle frecce. Spesso anche un solo "scalino" di differenza tra due giocatori nello stesso ruolo li porta a scegliere uno o l'altro. A volte cambiano proprio il modulo per poter far giocare quante più frecce azzurre o verdi possibili. Quindi si, quel numeretto che indica lo stato di forma, è molto ma molto importante perchè influenza le frecce e le frecce influenzano la prestazione dei giocatori. Tanto più importante se hanno C come condizione in quella settimana.
Certo, non è l'uovo di colombo, non basta solo quello per capire se un giocatore fà o no al caso nostro. Ma è da tenere in grande considerazione.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Riguardo allo studio sulla forma dei giocatori che ha fatto @Benzina , premesso che io tra titolari e riserve, metto 4/5 leggende fisse, ovvero: Kahn, J. Zanetti, Beckam, Vieira e J. Cruyff, proprio perchè hanno condizione "B" Perenne, per quanto riguarda i giocatori con condizione "C", se non hanno almeno 6 su 8 di forma fisica non vedono nemmeno la panchina, tranne casi davvero eccezionali... ;)
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Riguardo allo studio sulla forma dei giocatori che ha fatto benzina, premesso che io tra titolari e riserve, metto 4/5 leggende fisse, ovvero: Kahn, J. Zanetti, Beckam, Vieira e J. Cruyff, proprio perchè hanno condizione "B" Perenne, per quanto riguarda i giocatori con condizione "C", se non hanno almeno 6 su 8 di forma fisica non vedono nemmeno la panchina, tranne casi davvero eccezionali... ;)
pure io metto sempre Irwin Zanetti Beckham battistuta, mai stati giù o verde o normale o blu
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ragazzi..ho seguito il consiglio..
Ho preso l'agente, visualizzato profilo, cliccato su R.Carlos, torno indietro, giro.. esce lui..;););)
20200612_171459.jpg
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
No io zero icon proprio :confused:
E così funziona, io non li voglio (loro, nere e fp) e mi escono, tu magari li vuoi e nisba. Cmq nel pomeriggio su 4 partite a 3stelle, erano in campo in tutte (morientes hanno fatto un Diego costa, emblema del marcio di pes, pure buono coi piedi)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque e’ Sentenza!! Ho fatto un affare a gratis con petit!! Ieri me lo sono messo in squadra nel machday e 4 vittorie, lasciando stare le umiliazioni che rifilo a gente di tutto rispetto in amichevole!! Oggi, me la penso e dico,va bene che petit e’ petit , ma se scelgo la fazione con l’arsenal tutti i giocatori più forti, dalla difesa all’attacco non li posso mettere!! Perciò siccome con viera e beckam ci ho fatto tutta la stagione egregiamente, non esageriamo, scelgo la fazione di casa dove posso schierare tutti i giocatori migliori e faccio a meno di petit e alterno quelli che sono stati i miei mediani per tutto l’anno viera e Beckham!! Ieri 4 partite 4 vittorie con una squadra più scarsa oggi 4 partite 2 pareggi e 2 vittorie sudate con una squadra più forte!! Non e’ tanto la difesa perché tutti e tre difendono bene, ma quanto ho sudato in fase di costruzione!! Beckham potrebbe essere come petit se gli aggiungessi il passaggio a scavalcare unica abilità che gli manca rispetto a petit!! Perché entrambi hanno passaggio di prima, passaggio calibrato , esterno a giro e passaggio filtrante anche se Beckham non ha intercettazione e marcatore e non e’ un med però difensivamente parlando non mi posso lamentare!! Oggi quanti passaggi intercettati e quante ripartenze ho subito non si può capire!! Petit e’ mostruoso fa certi passaggi d’esterno a scavalcare di una precisione mostruosa, non mi intercettano mai un passaggio e non riescono mai a marcarlo sempre libero a impostare divinamente!!! Top top top n1
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Comunque e’ Sentenza!! Ho fatto un affare a gratis con petit!! Ieri me lo sono messo in squadra nel machday e 4 vittorie, lasciando stare le umiliazioni che rifilo a gente di tutto rispetto in amichevole!! Oggi, me la penso e dico,va bene che petit e’ petit , ma se scelgo la fazione con l’arsenal tutti i giocatori più forti, dalla difesa all’attacco non li posso mettere!! Perciò siccome con viera e beckam ci ho fatto tutta la stagione egregiamente, non esageriamo, scelgo la fazione di casa dove posso schierare tutti i giocatori migliori e faccio a meno di petit e alterno quelli che sono stati i miei mediani per tutto l’anno viera e Beckham!! Ieri 4 partite 4 vittorie con una squadra più scarsa oggi 4 partite 2 pareggi e 2 vittorie sudate con una squadra più forte!! Non e’ tanto la difesa perché tutti e tre difendono bene, ma quanto ho sudato in fase di costruzione!! Beckham potrebbe essere come petit se gli aggiungessi il passaggio a scavalcare unica abilità che gli manca rispetto a petit!! Perché entrambi hanno passaggio di prima, passaggio calibrato , esterno a giro e passaggio filtrante anche se Beckham non ha intercettazione e marcatore e non e’ un med però difensivamente parlando non mi posso lamentare!! Oggi quanti passaggi intercettati e quante ripartenze ho subito non si può capire!! Petit e’ mostruoso fa certi passaggi d’esterno a scavalcare di una precisione mostruosa, non mi intercettano mai un passaggio e non riescono mai a marcarlo sempre libero a impostare divinamente!!! Top top top n1
Hai rigiocato poi con alefab?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.