Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È il sostituto di Agüero, nel mio team principale (sto provando a farmi piacere Aubameyang o Piatek, ma sono limitati) e in area è una sentenza quanto l'argentino. Cresce anche bene, tra l'altro: tienilo e provalo ;)
io come punte ho gia Benzema IF Cavani IF Ciccio Caputo e un paio di 80 che non ricordo ..quindi che mi consigli ...lo tengo o lo converto ?

Qualcuno con MODRIC può dirmi se vale la pena rischiare e se è davvero un giocatore che può fare la differenza a Centrocampo?
Al momento gioco con Kroos (Koke) - Ndidi (Pjanic) - Brozovic (Di Maria)

io ho modric if e ti posso assicurare , come negli altri anni, rimane uno dei cc piu forti del gico. Secondo me un giro solo per la speranza di trovarlo .....sà da fà :)

Risposta semplice: no.
Risposta più articolata: rispetto alla versione base guadagna solo 4 punti in più, che a quei livelli non sono determinanti, quindi... No, di nuovo.

Caro professore, la mia non era una richiesta di aiuto o di consiglio ma una semplice esternazione di un dubbio! Quindi deciderò io, in base anche ad altri fattori, se pescare o meno. Grazie...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io prima david luiz ....dalle statistiche di quello normale non sembra male... Voi che dite ? Arriverà a 94 95? Quello normale va da 85 a 90 quindi suppongo di si.

Avevo bisogno di un qualsiasi giocatore perchè sono agli inizi. Risultato: due volte il portiere Ryan..... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,521
Ultimo utente registrato
smartiptvabonnement

Utenti online