Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Mah... Mi interesserebbe solo Arthur ma non so se vale la pena pescare solo per lui...
Risposta semplice: no.
Risposta più articolata: rispetto alla versione base guadagna solo 4 punti in più, che a quei livelli non sono determinanti, quindi... No, di nuovo.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
È il sostituto di Agüero, nel mio team principale (sto provando a farmi piacere Aubameyang o Piatek, ma sono limitati) e in area è una sentenza quanto l'argentino. Cresce anche bene, tra l'altro: tienilo e provalo ;)
io come punte ho gia Benzema IF Cavani IF Ciccio Caputo e un paio di 80 che non ricordo ..quindi che mi consigli ...lo tengo o lo converto ?
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Qualcuno con MODRIC può dirmi se vale la pena rischiare e se è davvero un giocatore che può fare la differenza a Centrocampo?
Al momento gioco con Kroos (Koke) - Ndidi (Pjanic) - Brozovic (Di Maria)
 

Dannyavatar

Primi Calci
1 Aprile 2018
11
9
3
PSN ID
Dannyavatar
io ho modric if e ti posso assicurare , come negli altri anni, rimane uno dei cc piu forti del gico. Secondo me un giro solo per la speranza di trovarlo .....sà da fà :)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Risposta semplice: no.
Risposta più articolata: rispetto alla versione base guadagna solo 4 punti in più, che a quei livelli non sono determinanti, quindi... No, di nuovo.

Caro professore, la mia non era una richiesta di aiuto o di consiglio ma una semplice esternazione di un dubbio! Quindi deciderò io, in base anche ad altri fattori, se pescare o meno. Grazie...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Io prima david luiz ....dalle statistiche di quello normale non sembra male... Voi che dite ? Arriverà a 94 95? Quello normale va da 85 a 90 quindi suppongo di si.
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Avevo bisogno di un qualsiasi giocatore perchè sono agli inizi. Risultato: due volte il portiere Ryan..... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre