Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Van Dijk è un muro.
Ho avuto un culo a trovarlo FP... non riesco piu a farne a meno... mi fa far panchina a gente come Skriniar e Lindelof
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non ne vale la pena: la differenza rispetto alla base è minima... Inoltre è inferiore al Van Dijk che c'era fino a ieri.
Parlando del Virgilio, io avevo la versione fp della finale di champions(nel 19), aveva come vgg iniziale la stessa di quello attuale ma era superiore in tutte le stats importanti, veramente non capisco come facciano a calcolare il vgg.
Detto questo sarei molto contento se lo trovassi, liscio o gassato che sia:rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rajel

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sanabria FP -> Lo volevo: gioca dappertutto ed è un CL, merce rara. :)
David Luiz FP -> Interessante e da provare: le stats sono abnormi, sembra un CC. Sono sicuro che mi sorprenderà, spero in positivo. ;)
Ryan FP -> Mmmh. Rientrerà probabilmente nelle rotazioni dei portieri della mia squadra e vedremo in futuro.

Ne approfitto per dire la mia su chi ha pescato molti portieri. So che può sembrare una iella di prim'ordine, ma ha il suo risvolto positivo: poter schierare ogni settimana un portiere forma A/B over 90 (o giù di lì) è una cosa da non sottovalutare.

Buone pescate a tutti!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ne approfitto per dire la mia su chi ha pescato molti portieri. So che può sembrare una iella di prim'ordine, ma ha il suo risvolto positivo: poter schierare ogni settimana un portiere forma A/B over 90 (o giù di lì) è una cosa da non sottovalutare.
Io ne ho 5 sono tutti forma C tranne handa che se non sbaglio è addirittura forma D:rotfl:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io ne ho 5 sono tutti forma C tranne handa che se non sbaglio è addirittura forma D:rotfl:
Ci sono sempre le settimane sfortunate ;)
Io pure ne ho 5 o 6: settimana scorsa ho usato sempre Oblak che mi pare fosse forma B, mentre questa settimana tocca a Szczesny e Ryan. Un po' di variazioni sul tema aiutano la longevità :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Male Male...
David Luiz x2
il TD che non ricordo il nome. (Mi serviva un TD... speriamo che livellato faccia il suo....)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sanabria FP -> Lo volevo: gioca dappertutto ed è un CL, merce rara. :)
David Luiz FP -> Interessante e da provare: le stats sono abnormi, sembra un CC. Sono sicuro che mi sorprenderà, spero in positivo. ;)
Ryan FP -> Mmmh. Rientrerà probabilmente nelle rotazioni dei portieri della mia squadra e vedremo in futuro.

Ne approfitto per dire la mia su chi ha pescato molti portieri. So che può sembrare una iella di prim'ordine, ma ha il suo risvolto positivo: poter schierare ogni settimana un portiere forma A/B over 90 (o giù di lì) è una cosa da non sottovalutare.

Buone pescate a tutti!
Beh, David Luiz è preso da un romanzo di Asimov: non è mai esistito con quelle statistiche... Soprattutto non è mai esistito un David Luiz con 6/8 di forma fisica (leggi anche affidabilità) :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90