Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
10/10/2019 MYCLUB Grazie dagli sviluppatori!

Grazie dagli sviluppatori!


Per festeggiare con i fan di PES di tutto il mondo i feedback positivi sul gioco, siamo felici di offrirvi 100 Monete myClub come ringraziamento.
Il marchio PES non avrebbe ottenuto lo stesso successo senza il supporto dei nostri appassionati in ogni parte del globo, quindi vogliamo ringraziarvi per aver intrapreso questo viaggio insieme a noi.

Tra l'altro, alcuni di voi potrebbero già aver visitato la pagina degli sviluppatori aperta di recente su Facebook.
Se così non fosse, datele un'occhiata e condividete con noi pareri e consigli su tutto ciò che riguarda PES, così potremo continuare a migliorare il gioco.


Con affetto,

Il team PES

Riceverai le Monete myClub in uno dei seguenti giorni nelle fasce d'orario indicate:
10/10/2019 08:00 - 24/10/2019 01:59 (UTC)

■ Condizioni
Completa i tutorial myClub.

■ Note
*I regali possono essere riscattati dalla Posta in arrivo.
*Una volta scaduti, non potranno più essere riscattati.
Orari e giorni sono soggetti a variazioni.
 
  • Like
Reactions: Xain

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Quindi? Spero no immobile,sono attaccanti tozzi piccoli che non se ne fa nulla
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Il miglior Modric fino ad adesso, +2 su tutto e +5 finalizzazione.
Poi Dumfries, Il Papu, purtroppo Higuain, Adama Traore, Arthur, David Luiz, Pablo Sarabia, Ryan e Aleesami.
Il peggior Potw uscito per adesso per i miei gusti. Settimana fiacca.
 
  • Like
Reactions: micksmack

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Gli unici veramente buoni sono ovviamente modric, il papu sembra essere a livello dei top, peccato per il contatto fisico. Adama traorè se livellato penso sia molto buggato. Peccato per dumfries, la stat del controllo del corpo compromette un giocatore che poteva essere molto buono
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Ma chi sceglie i POTW in Konami? Cioè Suarez o Gnabry hanno fatto dei partitoni la scorsa settimana in Champions..possibile che gli sviluppatori guardino solo i campionati? :rolleyes: mi sa che passo anche io queste pescate e aspetto lunedì..l'unico che mi farebbe comodo è Modric
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ma chi sceglie i POTW in Konami? Cioè Suarez o Gnabry hanno fatto dei partitoni la scorsa settimana in Champions..possibile che gli sviluppatori guardino solo i campionati? :rolleyes: mi sa che passo anche io queste pescate e aspetto lunedì..l'unico che mi farebbe comodo è Modric

Come ampiamente dibattuto nella passata stagione, e come affermato dalla stessa Konami, vengono prese in considerazione solo le prestazioni dei campionati. E da quest’anno, durante la pausa campionato, le partite delle nazionali.
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Il miglior Modric fino ad adesso, +2 su tutto e +5 finalizzazione.
Poi Dumfries, Il Papu, purtroppo Higuain, Adama Traore, Arthur, David Luiz, Pablo Sarabia, Ryan e Aleesami.
Il peggior Potw uscito per adesso per i miei gusti. Settimana fiacca.
Dumfries nin sembra male..e il Papu com'é quest'anno?
Io ho beccato Defoe Dumfriea e Gomez.
Non mi é andata benissimo
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Visto che mi crescono le monete in giardino, ho provato, magari per una volta mi andava bene. Doppio Adama Traoré e Sarabia. Konami mi odia. Fino ad oggi non ho fatto uno spacchettamento da un pool club selection o potw senza doppione. Assurdo...
 
Ultima modifica:
D

Damabiah85

Guest
Misa che sto giro lo passo sono più tentato dai prox sto puntando il polpo e virgil attendo il matchday
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Visto che mi crescono le monete in giardino, ho provato, magari per una volta mi andava bene. Doppio Adama Traoré e Sanabria. Konami mi odia. Fino ad oggi non ho fatto uno spacchettamento da un pool club selection o potw senza doppione. Assurdo...
Traorè sembra fortissimo, allenalo col doppione!
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Mi è andata male ho trovato 2 Arthur e Aleesami...Arthur su Arthur gli ha dato solamente 4160 exp cioè quelli base...ma che schifo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL