Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Io girato un po' il pool con GP, ma niente mi hanno dato Isco e Koke di palle nere :(
 

asr1927

Primi Calci
5 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
maurinho82
scusate non so se è ot.. nel 2019 nelle sfide settimanali tra i premi c’erano gli agenti che davano possibilità di acquisire palloni neri.. quest’anno non ci sono più?
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Un appunto a chi ha creato il topic: mettere i giocatori usciti no?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ci rinuncio è passato un mese dall'uscita di pes e ancora un pool decente non l'hanno messo , tra l'altro la challenge orrenda sempre la stessa accumula 4 punti in 3 partite...troppo monotono.
Abbi fede prima o poi metteranno quella con 3 Vittorie di fila... :rotfl:

Myclub va alternato quel poco che offre coop sim classificate e anche Vs com sennò ti annoia subito
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Richiamo all'ordine: questo è il Topic delle pescate settimanali.
In due pagine giusto una pescata.

Tra l'altro è pure lunedì: io ODIO i lunedì.

Rientrate nei ranghi, please.. o scattano le sanzioni.

giphy.gif
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Beh direi proprio di si
In uno solo palle oro fra l’altro con stato forma bassissimo
Nell’altra una sola Black e anche qui stati forma pessimi
Secondo me spacchetta solo chi ha iniziato ieri e vuole qualche palla colorata
Roba da pazzi
A me non dispiace trovare anche club diversi dal solito, altrimenti son sempre le stesse pescate con i top club d'Europa, un po' di varietà non fa mai male, anzi, spero in qualcosa di argentino prima o poi.
E se proprio non piace non è che è obbligatorio pescare, abbiamo un anno davanti....
 

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
Che vergogna, già il gioco rispetto agli altri anni fa pena ed è imbarazzante la lentezza e la differenza tra giocatori top e non in più non ti da neanche i giocatori buoni x combattere contro altri utenti che hanno anche la possibilità di permettersi keane o mbappe ecc in panchina....vergognatevi cinesi, siete la rovina di pes! EQUITÀ 0
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ma il pool? pure il pool nulla di buono?
La pool è abbastanza sbilanciata: solo 120 su 300 portano a palloni di qualità oro o superiore... Pescate solo se non sapete dove mettere i GP ;)

Ci rinuncio è passato un mese dall'uscita di pes e ancora un pool decente non l'hanno messo , tra l'altro la challenge orrenda sempre la stessa accumula 4 punti in 3 partite...troppo monotono.
Molto meglio una Challenge di questo genere, invece: ti sarebbe piaciuta di più una coppa a eliminazione in cui arrivavi in finale e perdevi ai rigori? Intanto se i valori in campo si equivalgono, si finisce con un risultato giusto al 90', inoltre così s'invoglia meno certi soggetti a comportarsi scorrettamente: io non so se al mio avversario va bene anche solo il pareggio, quindi gioco basandomi solo sui miei obiettivi e se ho già 3 punti non mi serve laggare per vincere (tenendo conto che comunque c'è chi lo fa perché quella è la sua natura) ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
I primi 2 sono dei mostri.
Van Dijk non fa passare un pallone... è sempre presente.
Maherez è molto agile e veloce!
Van Dijk s'accomoda in panca, se oggi decido di riprendere l'Olanda: ieri De Ligt sembrava Beckenbauer al suo confronto! :p
Difesa italiana De Ligt-De Vrij, stasera... Oppure provo la Russia :)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Che vergogna, già il gioco rispetto agli altri anni fa pena ed è imbarazzante la lentezza e la differenza tra giocatori top e non in più non ti da neanche i giocatori buoni x combattere contro altri utenti che hanno anche la possibilità di permettersi keane o mbappe ecc in panchina....vergognatevi cinesi, siete la rovina di pes! EQUITÀ 0

Messaggio OT , postato nel topic sbagliato, ignoranza nel non sapere che Konami e' una azienza giapponese e non cinese, e, ancor peggio, se volesse essere una affermazione offensiva.
ti sei guadagnato un bel richiamo.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Aspettiamo giovedi. Dybala e Higuain che hanno CASTIGATO l'Inter
Guarda che PES è un titolo venduto in tutto il mondo, non solo in Italia... Al massimo posso pensare a una versione POTW di Higuain, ma certamente non saranno inclusi ben due giocatori della stessa squadra, visto che c'è chi ha offerto prestazioni ben più impressionanti a livello statistico (Adama Traoré e Amadou Ciss con 2 gol a testa, ad esempio) ;)
 
  • Like
Reactions: Ortex

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
giusto per...ieri faccio un giro di GP 4 pescate ...è il piu forte è Vermaelen 80 ...na schifezza...era meglio tenermi i gp
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
giusto per...ieri faccio un giro di GP 4 pescate ...è il piu forte è Vermaelen 80 ...na schifezza...era meglio tenermi i gp
anche io ieri sono stato tentato ma ho evitato..
aspetto e accumulo.
una domanda scema
ma il livello di difficoltà dei match contro com è selezionabile o no?
grazie
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
anche io ieri sono stato tentato ma ho evitato..
aspetto e accumulo.
una domanda scema
ma il livello di difficoltà dei match contro com è selezionabile o no?
grazie
per ora gioco solo offline e non è modificabile te lo danno loro ..di solito due partire medio e l'ultima professionista
 
  • Like
Reactions: vichingo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988