Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ieri doppia chance di pescata per qualche POTW valido, con obiettivo dichiarato (al blu-ray di PES 2020 prima dell'avvio, così sa cosa fare :p) di completare il pacchetto arretrato, unico reparto ancora non in linea col resto del team: prima pescata...
129891
T'appooost!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Buonanotte a tutti e 100 monete ancora in cassa... O forse no!

Suggerimenti a riguardo? Altro tentativo per uno tra Savic (già in squadra in versione base, per maxarlo), Mahrez o Havertz, oppure continuo ad accumulare in attesa dei POTW di domani? :oops:

giusto per...ieri faccio un giro di GP 4 pescate ...è il piu forte è Vermaelen 80 ...na schifezza...era meglio tenermi i gp
Ve l'avevo scritto che la pool è sbilanciata, questa settimana... Non facevo il saccente, davo un consiglio ;)
 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
il livello di difficoltà dei match contro com è selezionabile o no?
grazie

In Myclub no, è predefinito. Si parte da medio e man mano che vincerai partite consecutivamente il livello s'innalzerà; se poi dovessi perderne qualcuna di fila, il livello si abbasserà. Quante partite consecutive bisogna vincere per salire di livello e/o quante bisogna invece perderne per scendere? Non mi sovviene ma il criterio è questo.
 
  • Like
Reactions: vichingo

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
In Myclub no, è predefinito. Si parte da medio e man mano che vincerai partite consecutivamente il livello s'innalzerà; se poi dovessi perderne qualcuna di fila, il livello si abbasserà. Quante partite consecutive bisogna vincere per salire di livello e/o quante bisogna invece perderne per scendere? Non mi sovviene ma il criterio è questo.
Si comincia a livello medio: bisogna affrontare una squadra di livello inferiore sia in casa che in trasferta, vincendo entrambi i match si passa a un doppio confronto con un team di livello equiparabile al tuo e successivamente a uno contro una squadra superiore. Completando una striscia di vittorie (neanche il pareggio è risultato utile) si passa al livello di difficoltà successivo.
Alla prima mancata vittoria si riparte col medesimo tasso di difficoltà, ma dal primo match della serie.
Inanellando una striscia negativa, invece, si finisce per retrocedere al livello di difficoltà precedente.
In pratica, occorrono 6 vittorie consecutive per aumentare il livello di difficoltà.

Tutto chiaro? :)
 
  • Like
Reactions: vichingo
D

Damabiah85

Guest
Pensavo ci fosse qualche sito che stilava una lista di possibili fp
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Dopo millemila ore di farming GP ho girato ancora il pool della Serie A trovando qualche pallone argento/oro di dubbia qualità, Curtois e il terzo Muller :eek: ora potrei scambiarlo con Ronaldo, ma mi è salita un mega indecisione: aspettare che venga riproposto come FP o prenderlo nella versione normale? O prendere tipi un Salah/Mbappe? Qualche consiglio ragazzi? o_O
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Dopo millemila ore di farming GP ho girato ancora il pool della Serie A trovando qualche pallone argento/oro di dubbia qualità, Curtois e il terzo Muller :eek: ora potrei scambiarlo con Ronaldo, ma mi è salita un mega indecisione: aspettare che venga riproposto come FP o prenderlo nella versione normale? O prendere tipi un Salah/Mbappe? Qualche consiglio ragazzi? o_O
Sì, vabbè... Guarda che non puoi mica scambiare le tre copie con una versione speciale: solo con giocatori base puoi effettuare la sostituzione :rotfl:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Dopo millemila ore di farming GP ho girato ancora il pool della Serie A trovando qualche pallone argento/oro di dubbia qualità, Curtois e il terzo Muller :eek: ora potrei scambiarlo con Ronaldo, ma mi è salita un mega indecisione: aspettare che venga riproposto come FP o prenderlo nella versione normale? O prendere tipi un Salah/Mbappe? Qualche consiglio ragazzi? o_O
o mbappè o ronaldo, subito. Scegli a seconda di chi hai già. Se ti manca un EDA mbappè ci gioca benissimo. Se ti manca ESA o P forte di testa vai su CR7. Mbappè è come un Featured dato che arriva a 97 se non sbaglio, ma anche CR7 è poco inferiore alla versione pompata uscita poco tempo fa. Se decidi per ronaldo non esitare, alla peggio (o forse alla meglio) peschi più avanti il Featured e usi il normo per allenarlo e, forse, maxarlo in un attimo
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Dopo millemila ore di farming GP ho girato ancora il pool della Serie A trovando qualche pallone argento/oro di dubbia qualità, Curtois e il terzo Muller :eek: ora potrei scambiarlo con Ronaldo, ma mi è salita un mega indecisione: aspettare che venga riproposto come FP o prenderlo nella versione normale? O prendere tipi un Salah/Mbappe? Qualche consiglio ragazzi? o_O
Ma cambialo subito Muller, pure con un bronzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: fc_885 e bovo88

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Guarda che PES è un titolo venduto in tutto il mondo, non solo in Italia... Al massimo posso pensare a una versione POTW di Higuain, ma certamente non saranno inclusi ben due giocatori della stessa squadra, visto che c'è chi ha offerto prestazioni ben più impressionanti a livello statistico (Adama Traoré e Amadou Ciss con 2 gol a testa, ad esempio) ;)
Vedremo
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Lunedì rimettono lo united e in più il Liverpool.

Oggi inoltre regalano 100 monete
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Lunedì rimettono lo united e in più il Liverpool.

Oggi inoltre regalano 100 monete
100 monete a tutti? non sarebbe male è una pescata

ieri aperto agente in regalo sono usciti tre giocatori ...il meglio ...Falcao

qualcuno l'ha provato ? com'è ? ci gioco o lo uso per upgradare?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sisi 100 monete a tutti. In base ai potw che usciranno oggi, decido se girare o aspettare lunedì per girare il Liverpool. Dello united ho già trovato i migliori l'ultima volta.

Considerate che al 99% il lunedì successivo metteranno real e barca
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.