Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io girato un po' il pool con GP, ma niente mi hanno dato Isco e Koke di palle nere :(

scusate non so se è ot.. nel 2019 nelle sfide settimanali tra i premi c’erano gli agenti che davano possibilità di acquisire palloni neri.. quest’anno non ci sono più?

Un appunto a chi ha creato il topic: mettere i giocatori usciti no?

Ci rinuncio è passato un mese dall'uscita di pes e ancora un pool decente non l'hanno messo , tra l'altro la challenge orrenda sempre la stessa accumula 4 punti in 3 partite...troppo monotono.
Abbi fede prima o poi metteranno quella con 3 Vittorie di fila... :rotfl:

Myclub va alternato quel poco che offre coop sim classificate e anche Vs com sennò ti annoia subito

Richiamo all'ordine: questo è il Topic delle pescate settimanali.
In due pagine giusto una pescata.

Tra l'altro è pure lunedì: io ODIO i lunedì.

Rientrate nei ranghi, please.. o scattano le sanzioni.

giphy.gif

Beh direi proprio di si
In uno solo palle oro fra l’altro con stato forma bassissimo
Nell’altra una sola Black e anche qui stati forma pessimi
Secondo me spacchetta solo chi ha iniziato ieri e vuole qualche palla colorata
Roba da pazzi
A me non dispiace trovare anche club diversi dal solito, altrimenti son sempre le stesse pescate con i top club d'Europa, un po' di varietà non fa mai male, anzi, spero in qualcosa di argentino prima o poi.
E se proprio non piace non è che è obbligatorio pescare, abbiamo un anno davanti....

Che vergogna, già il gioco rispetto agli altri anni fa pena ed è imbarazzante la lentezza e la differenza tra giocatori top e non in più non ti da neanche i giocatori buoni x combattere contro altri utenti che hanno anche la possibilità di permettersi keane o mbappe ecc in panchina....vergognatevi cinesi, siete la rovina di pes! EQUITÀ 0

ma il pool? pure il pool nulla di buono?
La pool è abbastanza sbilanciata: solo 120 su 300 portano a palloni di qualità oro o superiore... Pescate solo se non sapete dove mettere i GP ;)

Ci rinuncio è passato un mese dall'uscita di pes e ancora un pool decente non l'hanno messo , tra l'altro la challenge orrenda sempre la stessa accumula 4 punti in 3 partite...troppo monotono.
Molto meglio una Challenge di questo genere, invece: ti sarebbe piaciuta di più una coppa a eliminazione in cui arrivavi in finale e perdevi ai rigori? Intanto se i valori in campo si equivalgono, si finisce con un risultato giusto al 90', inoltre così s'invoglia meno certi soggetti a comportarsi scorrettamente: io non so se al mio avversario va bene anche solo il pareggio, quindi gioco basandomi solo sui miei obiettivi e se ho già 3 punti non mi serve laggare per vincere (tenendo conto che comunque c'è chi lo fa perché quella è la sua natura) ;)

I primi 2 sono dei mostri.
Van Dijk non fa passare un pallone... è sempre presente.
Maherez è molto agile e veloce!
Van Dijk s'accomoda in panca, se oggi decido di riprendere l'Olanda: ieri De Ligt sembrava Beckenbauer al suo confronto! :p
Difesa italiana De Ligt-De Vrij, stasera... Oppure provo la Russia :)

Che vergogna, già il gioco rispetto agli altri anni fa pena ed è imbarazzante la lentezza e la differenza tra giocatori top e non in più non ti da neanche i giocatori buoni x combattere contro altri utenti che hanno anche la possibilità di permettersi keane o mbappe ecc in panchina....vergognatevi cinesi, siete la rovina di pes! EQUITÀ 0

Messaggio OT , postato nel topic sbagliato, ignoranza nel non sapere che Konami e' una azienza giapponese e non cinese, e, ancor peggio, se volesse essere una affermazione offensiva.
ti sei guadagnato un bel richiamo.

Aspettiamo giovedi. Dybala e Higuain che hanno CASTIGATO l'Inter
Guarda che PES è un titolo venduto in tutto il mondo, non solo in Italia... Al massimo posso pensare a una versione POTW di Higuain, ma certamente non saranno inclusi ben due giocatori della stessa squadra, visto che c'è chi ha offerto prestazioni ben più impressionanti a livello statistico (Adama Traoré e Amadou Ciss con 2 gol a testa, ad esempio) ;)

• Mi piace
Reazioni: Ortex
giusto per...ieri faccio un giro di GP 4 pescate ...è il piu forte è Vermaelen 80 ...na schifezza...era meglio tenermi i gp

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
giusto per...ieri faccio un giro di GP 4 pescate ...è il piu forte è Vermaelen 80 ...na schifezza...era meglio tenermi i gp
anche io ieri sono stato tentato ma ho evitato..
aspetto e accumulo.
una domanda scema
ma il livello di difficoltà dei match contro com è selezionabile o no?
grazie

anche io ieri sono stato tentato ma ho evitato..
aspetto e accumulo.
una domanda scema
ma il livello di difficoltà dei match contro com è selezionabile o no?
grazie
per ora gioco solo offline e non è modificabile te lo danno loro ..di solito due partire medio e l'ultima professionista

• Mi piace
Reazioni: vichingo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975