Pescate dal 7 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete in questa nuova settimana?
Buone pescate:]


07/10/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


Questa settimana su myClub ci saranno agenti speciali e tornei incentrati sull'Europa.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti europei e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone ARGENTO o superiore.

Sconfiggi le nazionali europee nella Coppa Challenge Contro COM, o accumula i punti necessari nelle 3 partite della Coppa Challenge online per ottenere le ricompense!

Puoi anche partecipare a una Coppa Challenge online, per vincere la quale sarà sufficiente terminare un solo match online.
In questa competizione, indipendentemente dal risultato della partita, la sfida verrà considerata completata. È un ottimo modo per ottenere tanti GP!

A partire dal 10/10/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: Oct 10 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: paolomontero

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Che strano... qualcuno sa spiegarmi perché la club selection brasiliana dura solo 3 giorni? Di solito non dura fino al lunedì successivo, o ricordo male?
 

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Che strano... qualcuno sa spiegarmi perché la club selection brasiliana dura solo 3 giorni? Di solito non dura fino al lunedì successivo, o ricordo male?
Non vorrei sbagliarmi ma se non ho capito male i pool quest'anno sono fino a giovedi con gp o monete, e da giovedi a lunedi solo con monete, forse è per quello
 
  • Like
Reactions: peppe12 e tijani

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
@ojay @jva95 io ricordo che i pool da 25k gp o 250 monete duravano fino a giovedì, e i club selection fino al lunedì successivo. Ma effettivamente li ho sempre spacchettati al day one, quindi ricorderò male.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
L'ultimo fp della Juve l'ho aperto mercoledì e c'era scritto che sarebbe terminato la notte stessa.
Quest'anno hanno deciso di splittare tutto in maniera troppo netta, metti qualcuno che in quei tre giorni è fuori per lavoro o impegni, non potrebbe spacchettare a prescindere dalle monete... È abbastanza assurdo tutto ciò
 
  • Like
Reactions: tijani e peppe12

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Beh anche l'anno scorso c'erano quelle settimane dove mettevano gli fp sudamericani. Pensate quanti tifosi di queste squadre li apriranno comunque.

In qualsiasi caso meglio così, almeno ci danno "tregua" così si racimolano altre monete. Considerate che ancora devono mettere fp di barca e bayern tanto per dirne due..
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Benzina

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Foto dei fp ?

Non ho foto ma abbiamo due squadre brasiliane: Sao Paulo e Corinthians, tutti i giocatori sono oro, tranne il portiere del Corinthians che tra tutti è quello con valutazione generale più alta (87) ed è black. Se sei interessato chiedi e posterò anche le foto.

@VENTICELLO ovviamente è interessatissimo al portiere...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non ho foto ma abbiamo due squadre brasiliane: Sao Paulo e Corinthians, tutti i giocatori sono oro, tranne il portiere del Corinthians che tra tutti è quello con valutazione generale più alta (87) ed è black. Se sei interessato chiedi e posterò anche le foto.

@VENTICELLO ovviamente è interessatissimo al portiere...
*Ai portieri... Plurale maiestatis :mad:
 
  • Like
Reactions: artyom82

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ci rinuncio è passato un mese dall'uscita di pes e ancora un pool decente non l'hanno messo , tra l'altro la challenge orrenda sempre la stessa accumula 4 punti in 3 partite...troppo monotono.
 
  • Like
Reactions: bovo88 e Raphel78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771