Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma quando termina il bonus tripla exp.?
Mi sono rotto di partite vs. Com per maxare i giocatori. Ormai li ho portati quasi tutti al massimo...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ma quando termina il bonus tripla exp.?
Mi sono rotto di partite vs. Com per maxare i giocatori. Ormai li ho portati quasi tutti al massimo...
Non sei mica obbligato a giocare vs com.. anche vs humain c'e il bonus..comunque finisce il 20
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
chi prendo con l'osservatore black ball del Bayer Monaco ?
ho gia alaba lewa e kimmich
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
sicuro di spaccare anche quando avrai il tuo milioncino? te lo auguro, per carità. Tieni presente che in questo pool io sono a 1.700.000 gp spesi. Mi ha dato 1 leggenda al primo giro (Kahn)... si, al primo. Poi il nulla. Altra cosa... non ti conviene trasformare i giocatori a fine contratto in allenatori per i tuoi titolari piuttosto che svincolarli? Tieni presente che mettendo gli esuberi in sim questi salgono molto di livello grazie ai tripli punti exp. Ho trasformato in allenatori giocatori a liv. 12/13/14 dopo le 10 partite in sim. E' un'altra cosa rispetto a quando usi un allenatore arrivato a liv. 3/4. Questi danno più punti ai giocatori da allenare e se scatta anche un buon moltiplicatore fai il botto. Avrò trovato solo una leggenda ma almeno ho portato a casa più di 200 giocatori con cui sto livellando bene la mia squadra top.
Si grazie per il consiglio ma ho la squadra maxAta, mi rimangono pochi giocatori da maxAre ma ci riuscirò piano piano, per il resto faccio come fai tu a tempo perso quando non sto davanti alla play avvio qualche partita in sim e quando scadono i contratti non li converto in esp ma li convertirò in gp ( salendo di livello , salgono anche di valore) !!! Per adesso me li tengo perché alcuni mi possono servire quando faccio gli spacchettanenti con gli agenti gratis, così prendo quello che mi interessa se ci riesco ( solitamente doppioni per levellare)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
sicuro di spaccare anche quando avrai il tuo milioncino? te lo auguro, per carità. Tieni presente che in questo pool io sono a 1.700.000 gp spesi. Mi ha dato 1 leggenda al primo giro (Kahn)... si, al primo. Poi il nulla. Altra cosa... non ti conviene trasformare i giocatori a fine contratto in allenatori per i tuoi titolari piuttosto che svincolarli? Tieni presente che mettendo gli esuberi in sim questi salgono molto di livello grazie ai tripli punti exp. Ho trasformato in allenatori giocatori a liv. 12/13/14 dopo le 10 partite in sim. E' un'altra cosa rispetto a quando usi un allenatore arrivato a liv. 3/4. Questi danno più punti ai giocatori da allenare e se scatta anche un buon moltiplicatore fai il botto. Avrò trovato solo una leggenda ma almeno ho portato a casa più di 200 giocatori con cui sto livellando bene la mia squadra top.
Comunque si lo so ci vogliono 3 milioni circa per essere sicuri di sbancare ma non avendo pescato nemmeno una leggenda in questo pool spendendo una bella somma penso che nel prossimo qualcosa me la darà ...spero che sia tutto programmato
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Oggi girerò il pool delle leggende per ultima volta. Ho speso quasi 800 k e non ho trovato neanche una leggenda...questa è sfortuna...oggi ci butto gli ultimi 25 k
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
??? Perché schierare bianchini? Prendi una botta di punti ? Mi sa che.. non ho capito niente
in genere nelle sim schieri bianchini e bronzo per poter incontrare squadre "diciamo" piu abbordabili e in panca ci metti 2/3 balck ball per far salire lo "skill" squadra in modo da darti piu punti ...se usi invece black e gold rischi di trovare squadre fortissime contro e tra contratti da rinnovare e giocatori da usare NON ne vale la pena..spendi di piu di quello che guadagni in GP
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
in genere nelle sim schieri bianchini e bronzo per poter incontrare squadre "diciamo" piu abbordabili e in panca ci metti 2/3 balck ball per far salire lo "skill" squadra in modo da darti piu punti ...se usi invece black e gold rischi di trovare squadre fortissime contro e tra contratti da rinnovare e giocatori da usare NON ne vale la pena..spendi di piu di quello che guadagni in GP
Ah.. sim ok
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
No, mi spiego. Fai una squadra di scarti, e ci metti 3 top in attacco. Giochi contro Com segnando gol e assist con quei top ed arrivi anche a 2000pt exp a partita..in questi giorni ho maxato al massimo i vari fp Ronaldo, neymar, messi, lewa, Vieira, vidal, etc. Per Mbappe manca poco..
Piu fatto sfide online..
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
scusa una cosa, non giocando contro com, ma ti abbina a una squadra con le stesse stelle/valore della tua se giochi vs com?
perchè se fai sim ti abbina a squadre del tuo livello. mentre contro com scegli te l'avversario o cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto