Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
Le mie pescate non sono state nulla di che...:(
Manchester United: james, rashford (ne ho già altri 2 fp diversi pescati in altrettanti CS), lindelof (buon difensore centrale)
Arsenal: Ozil (sempre fuori forma e si stanca subito), Leno (ho già altra versione Fp pescata la volta scorsa), Torreira (sembra interessante ma forse un po’ bassino...)

Poteva andare meglio: cercavo Pepe (ho altre tre normali da dargli in pasto), De Gea (altre 4 giocatori normali da dargli in pasto) e Bissaka

Amen...
 

andrevil74

Pulcini
15 Settembre 2017
22
3
3
Ciao a tutti io:
man u de gea, fred e james
ars leno, sokratis e pepe

....speravo aubameyang ma va bene cosi tanto lì userò solo questa settimana per gli allenatori sp
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Cominciamo bene. Entro nel myclub, mi fa scollegare senza apparente motivo (l'ultima volta che è successo le pescate andarono una merda)

United: doppia oro e rashford che avevo già.
Arsenal: doppio Leno e torreira

Che palle la tiritera é sempre la stessa: doppioni, portieri, peggiori del pack e da un po' di tempo anche tutte e tre le cose insieme... Poi uno non deve pensare che le pescate non siano vero scriptate
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
con la black free arrivato robertson, peccato lo avessi gia preso ieri nel pool da 25K...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi dopo aver preso Vidal con le aste più Barca regalo, con la black free prendo Dzeko...
Mi butto su MUN alla ricerca di Rashford e De Gea
Mi escono Bissaka ho quello più forte più l'oro a Vgg90...
Linderof ho quello 88 vecchio non lo uso mai...
Mctominay sembra forte questo
Poteva andare molto meglio....

Mi butto su Arsenal in ricerca di Aubameyangaaaaa!
Mi escono Ozil mi prende la depressione avevo quello vecchio le partite per svincolarlo sono state un martirio...
Vado avanti Sokratis questo sembra bello tosto da provare
Ultima pescata Aubameyang finalmente!
Questo CS è andata bene 2 su 3
 
  • Like
Reactions: Corelento
D

Deletedmember46226

Guest
Pescato sia Manchester che Arsenal.

Manchester doppio DeGea, diciamo che io pesco sempre un DeGea quando esce la selection del Manchester. Immancabile.
James,palla oro.
Diciamo che me la sono cercata, visto che avrei voluto pescare giusto Wan-Bissaka. Me lo merito.

Arsenal mi andavano praticamente bene tutti ad esclusione di Ozil, Leno e Mitland Niles.
Pescato ovviamente Ozil. Ma molto bene Kolasinac e Aubameyang (che differisce da quello della settimana scorsa per poche cose. Questo arriva a 95 e l'altro a 96. Ma cambia solo che quello della scorsa settimana ha +3 in comportamento offensivo. Questo ha +1 in Accelerazione rispetto a quello della scorsa settimana. Praticamente sono uguali). Mi sarebbe piaciuto Torreira, me ne farò una ragione comunque.

Alla fine sapevo i pericoli che andavo incontro per il Manchester, visto che spinnavo solo per un giocatore e nulla di più. Quindi alla fine posso ritenermi soddisfatto per l'Arsenal.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ciao a tutti
Le mie pescate non sono state nulla di che...:(
Manchester United: james, rashford (ne ho già altri 2 fp diversi pescati in altrettanti CS), lindelof (buon difensore centrale)
Arsenal: Ozil (sempre fuori forma e si stanca subito), Leno (ho già altra versione Fp pescata la volta scorsa), Torreira (sembra interessante ma forse un po’ bassino...)

Poteva andare meglio: cercavo Pepe (ho altre tre normali da dargli in pasto), De Gea (altre 4 giocatori normali da dargli in pasto) e Bissaka

Amen...

Guarda non ti perdi niente con DeGea.
Se potessi te ne darei uno dei miei. Perché il Manchester è uscito 4 volte nei matchday, io l'ho pescato tutte le volte. Ma soprattutto in alcune selection anche doppio mi è uscito. Se vado avanti così potrei fare una squadra di 11 DeGea. Ahahaah
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Leno, Leno, Kolasinac.
Wan-Bissaka, Wan-Bissaka, Fred.
Free black ball: Carvajal.

Leno in pasto a Leno ----> 93
Wan in pasto a Wan ----> 89
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
pescato sokratis.. considerando che sono PIENO di difensori centrali.. può tornarmi utile? l'anno scorso era fortissimo
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
non me lo aspettavo minimamente ma ho pescato il Kaiser Beckenbauer ,DC leggenda, anche se io me lo ricordavo sontuoso centrocampista. Non ho idea se possa essere utile da titolare. Qualcuno ne sa qualcosa?Grazie.
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Black ball Sane e invece dagli agenti non pesco... Auba già lo ho de Gea pure e il resto non mi interessa più di tanto forse solo rashford
... Ci fosse stato pogba nel la lista avrei girato aspetto giovedì per vedere cosa esce
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Black ball free: pensando che l'unico che mi poteva interessare era Kanté.... Uscito Kanté..
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Raga aiutatemi.
Pescato Arsenal.
Ancora niente Auba. Volevo lui, Pepé e Torreira
Ma immancabilmente ho pescato:
Leno (ne ho già uno della precedente cs)
Kolasinac (da molti osannato per la prestanza fisica, per me la sua lentezza è drammatica come ts)
Sokratis (già pescato in una precedente cs, e non è che lo utilizzassi molto)
Ripeto aiutatemi, cosa posso fare contro la sfiga? È da settembre che pesco sempre quello che non voglio.
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
Tento solo 3 giri di Arsenal sperando in primis in Torreira, poi Sokratis ed eventualmente Aubameyang o Pépé:
-Torreira
-Pépé
-Maitland-Niles

Molto bene.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
3 giri e sono uscii:
Lindelof
Mctominay
Pepe --maxato dal mio pepe oro.

mi devo lamentare?
mai mi uscisse POGBA o quel bugato del kaiser di Abumeyang...giocatore odioso ma in pes sempre ultra forte.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
stavolta non spreco monete, non c'è nulla che mi potrebbe veramente interessare se non auba, rashford e wan bissaka ma tanto so gia che beccherei o l'ennesimo inutile portiere (li ho gia praticamente tutti quelli usciti fp) o gli ori che immancabilmente mi toccano ad ogni giro.

a questo punto attendo pure io giovedi sperando in qualcosa di piu fattibile, o quanto meno senza ori di mezzo...
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Xain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771