Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Oh. Missione per Varane completata. Oltre a lui mi ha trollato con l'Italia dandomi Sirigu. Un portiere a me oramai ha deciso di sganciarmelo sempre e Salah. Anche se l'ho penso che questo, visto che è è stato miglior giocatore della Coppa del Mondo per Club, avrà statistiche migliori
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si ma piu che altro gli MVP hanno un boost davvero minimo
Stavo vedendo questo. Depay e Payet sono nettamente più scarsi rispetto a quelli usciti potw tempo fa. Sti mvp sono una selection normalissima. Non ci sono nemmeno terzini se non traore. Passo tranquillamente.

Server on comunque
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Oh. Missione per Varane completata. Oltre a lui mi ha trollato con l'Italia dandomi Sirigu. Un portiere a me oramai ha deciso di sganciarmelo sempre e Salah. Anche se l'ho penso che questo, visto che è è stato miglior giocatore della Coppa del Mondo per Club, avrà statistiche migliori
Beh hai pescato 2 dei tre migliori. Spero di avere altrettanta grazia
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Oh. Missione per Varane completata. Oltre a lui mi ha trollato con l'Italia dandomi Sirigu. Un portiere a me oramai ha deciso di sganciarmelo sempre e Salah. Anche se l'ho penso che questo, visto che è è stato miglior giocatore della Coppa del Mondo per Club, avrà statistiche migliori

Che cul..;)
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Dalle stats questo Ronaldo non mi pare il massimo, ha più abilità nei passaggi e controllo del corpo ma per il resto è peggio dei precedenti
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Oh. Missione per Varane completata. Oltre a lui mi ha trollato con l'Italia dandomi Sirigu. Un portiere a me oramai ha deciso di sganciarmelo sempre e Salah. Anche se l'ho penso che questo, visto che è è stato miglior giocatore della Coppa del Mondo per Club, avrà statistiche migliori

hai 3 giri a disposizione?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Tre volte trollato. Criscito, papu, immobile.

Mi sarebbe andato bene anche uno solo tra salah e varane. Ormai non so nemmeno più cosa significhi fare pescate decenti
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ragazzi inizio a pensare che gli account siano tarati. Il mio su sfiga suprema. Sirigu, Maddison e Wu Lei. L’ultimo del gruppo me lo da ogni volta almeno 1 volta, se non doppione. Volevo Ronaldo, Salah e Gabriel Jesus. Come sempre nessuno dei 3.
 
  • Like
Reactions: jva95
D

Deletedmember46226

Guest
Jesus arriva a 98. Probabilmente, escludendo Ronaldo è lui la miglior pescata.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Stavo vedendo questo. Depay e Payet sono nettamente più scarsi rispetto a quelli usciti potw tempo fa. Sti mvp sono una selection normalissima. Non ci sono nemmeno terzini se non traore. Passo tranquillamente.

Server on comunque


Si ma sai chi mi sembra davvero forte. Kolsceny. Per lui qualche giro provo a farlo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi ero convinto di aver fatto gia i miei tre tentativi ma al 4 neymar..e ancora ce la possibilità di girare...ma sono al infinito?
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Papu, Gabriel Jesus e Salah (avrei volentieri scambiato l'ultimo per Varane ma poteva sicuramente andare peggio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,612
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_