Pescate dal 6 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Primo giro : preso VARANE che mi serviva come il pane..
basta mi tengo da parte 1200 monete per MBAPPE ERIKSEN MARQUINHOS se usciranno...
pure io Varane al primo giro e mi straserviva... seconda pescata il cinese e terza IMMOBILE che io odio... trasmutato subito in allenatore... non lo posso vedere e sentire in TV figuriamoci se devo averlo nella mia squadra.... peccato perchè speravo in CR7 o Salah (quest'ultimo mi serviva come CLS...)... però visto le pescate precedenti non mi lamento dai....
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ho girato e sono usciti due cr7(avevo già pescato l'ultimo uscito) e varane che non disdegno XD minserviva momo ma va bene lo stesso essere ingordi non porta bene e poi giusto 3 giri nell altro presto golovin payet e un portiere oro.
 
  • Like
Reactions: NewTeam

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
primo giro oro del west ham...iniziamo bene dico...
poi gabriel jesus e varane

è stato un crescendo quindi, magari con una quarta pescata avrei potuto prendere cr7 :D
 
  • Like
Reactions: NewTeam

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Fatta una pescata nel POTW ed ho preso Ronaldo... avrei esultato se non fosse che ho quello versione Portogallo che è superiore (che ho quasi maxato oltretutto)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sono io ho pescato 2 cinesi e un maddison, ho sempre pescato bene a sto giro proprio.... golovin sembra molto interessante unica gioia , ora nel mach day provo le pippe che ho pescato e altri giocatori mai usati
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ciao a tutti, non so se pescherò oggi ma comunque vi dichiaro i miei desiderata
Players of the week
- Jesus
(ho già il precedente FP ma quello arriva a 96 mentre questo a 98. quello in mio possesso è ancora a livello 2 ergo sarei ancora in tempo per prendere questo e maxarlo)
- Immobile (ho 3 Immobili normali con cui maxarlo e questo sembra interessante)
- Ronaldo (mai preso in vita mia un CR7FP né in pes 2019 né in pes 2020. In compenso ho 3 CR7 normali di cui uno maxato)

In alternativa Varane.

Per Fan's Choice: Ligue 1
- Neymar
- Koscielny


Per Benfica e Sporting CP penso che non farò manco un giro: troppo scarsi rispetto al ben di Dio di cui già dispongo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate un piccolo sfogo polemica sui FP: un pirla come me passa il tempo a livellare i giocatori, nello specifico Varane che ora è 23/27 e poi esce il Varane FP che è appena -1 in quasi tutte le skill a liv.1, rendendo così inutile tutto quanto fatto in 4 mesi perchè adesso troverò contro chiunque col Varane FP a livello di quello 23 senza alcuno sforzo.
 
  • Like
Reactions: anestis e Xain

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Presi tutti giocatori che già avevo ma almeno utili per potenziarli!
Ronaldo, Varane e Jesus
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mbappe.. Spero continuino a non metterlo ...
Troppo geloso del mio preso sculando a settembre..
Concordo...:p
Idem ma in sincerità ancora non sono riuscito a livellarlo al massimo...credo di averlo portato a livello 32 di 37...
cmnq in sincerità trovo sia molto forte ma non fortissimo...trovo che Aub FP e Lautaro FP messi entrambi in attacco siano molto più devastanti...
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Scusate un piccolo sfogo polemica sui FP: un pirla come me passa il tempo a livellare i giocatori, nello specifico Varane che ora è 23/27 e poi esce il Varane FP che è appena -1 in quasi tutte le skill a liv.1, rendendo così inutile tutto quanto fatto in 4 mesi perchè adesso troverò contro chiunque col Varane FP a livello di quello 23 senza alcuno sforzo.
TI dirò, io ho preso fin da subito alle aste CR7, c'ho giocato finchè non ho preso CR7 FP, la versione carta Portugal, in teoria quello più forte, pad alla mano non era poi così diverso dalla versione normal che avevo o almeno io non ho trovato differenze sostanziali, l'avevo quasi maxato tra l'altro; la cazzata che ho fatto è stata trasformare in allenatore la mia versione normal quasi maxato per darlo alla versione FP credendo così di maxarlo da subito, ed invece mi ha dato giusto 20k pti soltanto.
Discorso diverso secondo me è da fare quando giocatori normal oro, che sono già buoni di loro, vengono proposti in versione FP....lì sì che si notano le differenze; oppure quando vengono proposti FP con +5 pti in alcune determinate abilità rispetto alla versione norma.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Concordo...:p
Idem ma in sincerità ancora non sono riuscito a livellarlo al massimo...credo di averlo portato a livello 32 di 37...
cmnq in sincerità trovo sia molto forte ma non fortissimo...trovo che Aub FP e Lautaro FP messi entrambi in attacco siano molto più devastanti...
Auba FP l'ho trovato settimana scorsa ma non credevo fosse così forte, tranne che per la velocità le altre stats non sono proprio fantastiche eppure segna sempre.
Oggi ho pure beccato Jesus FP ma sarà molto difficile da allenare perché quello standard è palla nera(quindi quasi impossibile da prendere con le combo), sarà anche la P di ruolo con il secondo ovr più alto(dopo mbappe) ma penso rimarrà in tribuna
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Auba FP l'ho trovato settimana scorsa ma non credevo fosse così forte, tranne che per la velocità le altre stats non sono proprio fantastiche eppure segna sempre.
Oggi ho pure beccato Jesus FP ma sarà molto difficile da allenare perché quello standard è palla nera(quindi quasi impossibile da prendere con le combo), sarà anche la P di ruolo con il secondo ovr più alto(dopo mbappe) ma penso rimarrà in tribuna
Io ho preso Aub FP della settimana prima (arriva a 96 maxato ma tanto è praticamente identico al tuo): trovo sia l'attaccante più devastante che conosca. statistiche a parte penso sia molto molto buggato!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Scusate un piccolo sfogo polemica sui FP: un pirla come me passa il tempo a livellare i giocatori, nello specifico Varane che ora è 23/27 e poi esce il Varane FP che è appena -1 in quasi tutte le skill a liv.1, rendendo così inutile tutto quanto fatto in 4 mesi perchè adesso troverò contro chiunque col Varane FP a livello di quello 23 senza alcuno sforzo.
Infatti gli FP sono la rovina di questo gioco, già martoriato dal gameplay...
Purtroppo sono troppo superiori sin da subito...
 
  • Like
Reactions: Sguino

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
TI dirò, io ho preso fin da subito alle aste CR7, c'ho giocato finchè non ho preso CR7 FP, la versione carta Portugal, in teoria quello più forte, pad alla mano non era poi così diverso dalla versione normal che avevo o almeno io non ho trovato differenze sostanziali, l'avevo quasi maxato tra l'altro; la cazzata che ho fatto è stata trasformare in allenatore la mia versione normal quasi maxato per darlo alla versione FP credendo così di maxarlo da subito, ed invece mi ha dato giusto 20k pti soltanto.
Discorso diverso secondo me è da fare quando giocatori normal oro, che sono già buoni di loro, vengono proposti in versione FP....lì sì che si notano le differenze; oppure quando vengono proposti FP con +5 pti in alcune determinate abilità rispetto alla versione norma.
Raga ormai siamo al giro di boa di PES2020...da adesso in poi usciranno molti giocatori FP e anche più volte visto che questo anno avremo i mondiali...Date retta a me: se avete un FP maxato o quasi e pescate lo stesso giocatore FP che maxato porta ad un punto in più....tenetevi entrambi perché rischate solo di perdere quello quasi maxato ed avere uno che, sulla carta arriva ad un puntarello in più, in realtà sarà meno forte di quello che avrete sacrificato...;-)

Datemi retta...;-)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Prime due partite con tutte palle oro e giocatori mai provati “modalità esperto” due vittorie, resoconto (bentancur,Rabiot, lautaro palla oro, bereszynky”argento”, theo ernandez “argento”,sancho,barella ) devastanti, quando usciranno questi fp saranno assurdi e anche traore cc (mvp palla oro sembra forte)quando usciranno fp saranno allucinanti
 

Allegati

  • 714128E9-E14A-4375-B17F-42D5108A6121.jpeg
    714128E9-E14A-4375-B17F-42D5108A6121.jpeg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • DB3AEF01-8699-4BB6-ADEA-94FB526131B1.jpeg
    DB3AEF01-8699-4BB6-ADEA-94FB526131B1.jpeg
    53 KB · Visualizzazioni: 18

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Prime due partite con tutte palle oro e giocatori mai provati “modalità esperto” due vittorie, resoconto (bentancur,Rabiot, lautaro palla oro, bereszynky”argento”, theo ernandez “argento”,sancho,barella ) devastanti, quando usciranno questi fp saranno assurdi e anche traore cc (mvp palla oro sembra forte)quando usciranno fp saranno allucinanti
Ah tutti livello 1 e familiarità a 83
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Scusate un piccolo sfogo polemica sui FP: un pirla come me passa il tempo a livellare i giocatori, nello specifico Varane che ora è 23/27 e poi esce il Varane FP che è appena -1 in quasi tutte le skill a liv.1, rendendo così inutile tutto quanto fatto in 4 mesi perchè adesso troverò contro chiunque col Varane FP a livello di quello 23 senza alcuno sforzo.
Hai ragione, proprio per questo è meglio pescare dal Potw piuttosto che nei club selection... I giocatori nel primo sono più forti.
Es. Guedounzi club s. ci ho messo una vita a portarlo a 94, e dopo qualche giorno ne esce uno potw che arriva a 96...
 
  • Like
Reactions: jva95 e Sguino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,411
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina