Ho scaricato Xbox game streaming cioè quella che serve x giocare. Ho letto da sito MicrosoftQuesto non lo so perché come ho scritto prima, io non ho android e quindi non so come funziona... credo basti il cellulare per poter giocare... tu che app hai scaricato?...
Senti Unicredit e portagli il cud2020Come trovo le combinazioni x Ronaldinho???
Ok e dovrebbe essere quella... non so a sto punto se serve il pad ma credo di no...Ho scaricato Xbox game streaming cioè quella che serve x giocare. Ho letto da sito Microsoft
Ah senza pad non mi faceva fare niente...Ok e dovrebbe essere quella... non so a sto punto se serve il pad ma credo di no...
Cmq ho guardato anche da Microsoft e serve joypad...Ho scaricato Xbox game streaming cioè quella che serve x giocare. Ho letto da sito Microsoft
E la combo di Nedved quale sarebbe?come si fanno a sapere le combo sicure x le leggende?Fatto un solo giro nei POTW anche perché c'erano 2 soli giocatori che mi interessavano James Rodriguez e Pasalic (non perché sia particolarmente forte ma perché ho solo 4 CC). Esce fuori Pasalic quindi grazie e arrivederci.
Per quanto riguarda l'osservatore delle leggende lo tengo un pochino perché vorrei Nedved quindi devo essere sicuro della combo.
Azz... che strunzata... non c'è modo di trasformare il cell. in pad?...Cmq ho guardato anche da Microsoft e serve joypad...
Boh.... Nn saprei che app usare sai? C e qualcuno che può aiutarci in questo?Azz... che strunzata... non c'è modo di trasformare il cell. in pad?...
Non so... appena sarà disponibile l'app per iPhone ci smanetterò...Boh.... Nn saprei che app usare sai? C e qualcuno che può aiutarci in questo?
Non la conosco, sempre che ci sia. Al massimo, se non vorrò aspettare, pescherò a buffoE la combo di Nedved quale sarebbe?come si fanno a sapere le combo sicure x le leggende?
CLS e Tiro a scendere ad esempio. vai su Pesmaster, ricerca avanzata e fai varie prove. l'unica cosa ricordati che "stile di gioco" impedisce di acquistare le abilità nel giocoE la combo di Nedved quale sarebbe?come si fanno a sapere le combo sicure x le leggende?
AhahaahahahaAlla fine ho preso Van Der Vaart con l'osservatore leggenda... Era meglio che mi grattavo i gioielli con la carta vetrata![]()
sì, a me.Ma Lewandowski cosa deve fare di più per essere messo nei giocatori pompati della settimana? Ha fatto 4 gol in una partita!![]()
Sì, Berardo dei Marsi vescovo , Rinaldo e Armida e Lancillotto no? Passi becjenbauer, che fa troppo ridere.Leggenda Rinaldo....sfidato per la terza volta....fp neymar e son e Berardo.....bene direi anche se ho allenato son con il gemello e non mi ha dato il boost....come per muller e becjenbauer....peccato